• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

...

PS mi pare ovvio che i profili senza pubblicità NON ABBIANO NESSUNO SPOT da nessuna parte.

Quoto il tuo post ma rispondo in generale, il mio dubbio era dovuto anche al fatto che, abituato ad altri servizi della concorrenza ma non a Netflix, gli altri non hanno piani con la pubblicità e uno si aspetterebbe di avere zero pubblicità. E invece sui vari Prime Video, Sky, DAZN... la pubblicità c'è eccome, un'autopromozione o pubblicità vera e propria come minimo te la rifilano prima della visione e a volte anche a evento in corso (Sky on demand su alcuni contenuti).
 
Quoto il tuo post ma rispondo in generale, il mio dubbio era dovuto anche al fatto che, abituato ad altri servizi della concorrenza ma non a Netflix, gli altri non hanno piani con la pubblicità e uno si aspetterebbe di avere zero pubblicità. E invece sui vari Prime Video, Sky, DAZN... la pubblicità c'è eccome, un'autopromozione o pubblicità vera e propria come minimo te la rifilano prima della visione e a volte anche a evento in corso (Sky on demand su alcuni contenuti).

sky fa parrocchia a se, ha sempre avuto gli spot dentro e ondemand non bypassabili da quando esiste skyQ su dispositivi skyQ.

prime non fa uno spot, ma appunto un trailer di un altra serie col classico salta(lo ha fatto per un periodo anche appletv+ ora è parecchio che non le vedo più almeno su skyq o LG). eventuali trailer prima di un play non li considererò mai una pubblicità perchè non lo sono e si saltano con un click come salti i titoli di testa e di coda
 
da quando dovrebbe entrare in vigore il blocco della doppia visione? a me sembra andare tutto come sempre
 
da quando dovrebbe entrare in vigore il blocco della doppia visione? a me sembra andare tutto come sempre

Nella prima fase credo stiano facendo raccolta dati, associando Nuclei Domestici ecc. Probabilmente solo dopo un mese dalla definizione del ND i non appartenenti potrebbero avere qualche problema
 
da quando dovrebbe entrare in vigore il blocco della doppia visione? a me sembra andare tutto come sempre

leggi le faq. nessun blocco è immediato se tu dici di appartenere a un nucleo domestico e poi non ti ricongiungi mai a tale nucleo ... la visione salta ma dopo un mesetto. o meglio ti compare la schermata che ti dice...pare che tu non sia nel nucleo domestico a cui facevi parte...fai utente extra, indentificati fatti un account nuovo.

moltissima gente non ha ancora ricevuto neanche la schermata di definizione del nucleo. ho capito va...preferivate la ghigliottina modello dazn
 
Quoto il tuo post ma rispondo in generale, il mio dubbio era dovuto anche al fatto che, abituato ad altri servizi della concorrenza ma non a Netflix, gli altri non hanno piani con la pubblicità e uno si aspetterebbe di avere zero pubblicità. E invece sui vari Prime Video, Sky, DAZN... la pubblicità c'è eccome, un'autopromozione o pubblicità vera e propria come minimo te la rifilano prima della visione e a volte anche a evento in corso (Sky on demand su alcuni contenuti).
Su prime video non ho mai visto pubblicità su film o telefilm.Chiuso Ot.
 
eh? certo che su prime video c'è autopromozione, ad inizio di ogni film e serie tv, parlava di questo....
Sono solo promo di altri telefilm e per la maggior parte delle volte non ci sono quasi mai e non è pubblicità di prodotti come c'è su sky,ci sono anche su Apple tv.I film e i telefilm su prime non vengono mai interrotti durante la riproduzione di un programma.
 
Sono solo promo di altri telefilm e per la maggior parte delle volte non ci sono quasi mai e non è pubblicità di prodotti come c'è su sky,ci sono anche su Apple tv.I film e i telefilm su prime non vengono mai interrotti durante la riproduzione di un programma.

si quello si intendeva, c'è pure a chi danno fastidio ma certo non è minimamente paragonabile alla pubblicità tipo sky o netflix piano pubblicità
 
Netflix buon servizio, curato nei dettagli, app perfette e veloci, si vede bene e stabile anche senza connessioni velocissime...

Non lo dico troppo forte ma queste pause pubblicitarie, se non esagerano, hanno anche l'effetto di togliere l'abbiocco o di poter fare dei brevi commenti tra famigliari su cosa si sta guardando.

I film li trovo anche di ottima qualità, spesso superiori alla concorrenza, e dei generi che non vanno molto ma a me piacciono moltissimo. Ma forse è anche perché non ero abbonato da anni e da quel lato sono avvantaggiato a trovare molti film interessanti.
 
Netflix buon servizio, curato nei dettagli, app perfette e veloci, si vede bene e stabile anche senza connessioni velocissime...

Non lo dico troppo forte ma queste pause pubblicitarie, se non esagerano, hanno anche l'effetto di togliere l'abbiocco o di poter fare dei brevi commenti tra famigliari su cosa si sta guardando.

I film li trovo anche di ottima qualità, spesso superiori alla concorrenza, e dei generi che non vanno molto ma a me piacciono moltissimo. Ma forse è anche perché non ero abbonato da anni e da quel lato sono avvantaggiato a trovare molti film interessanti.
Quindi consiglieresti il piano pubblicità?:eusa_think::)
 
Ma vuoi fargli perdere la magia di chiedere 200 volte la stessa cosa e nel frattempo farsi divorare dai dubbi?
 
Indietro
Alto Basso