In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho aggiunto un pezzo nel post precedente.

Da gennaio solo quella volta che ho citato, ma fino a novembre era successo diverse volte.

domanda: con dazn plus più zona dazn i dispositivi diventano 3 con 3 diversi ip?

Una domanda, volevo attivare la nuova offerta di TIM per Dazn
ho mio fratello che abita in altra casa ed ha sky posso attivare con il suo sky Q Black zona dazn per riuscire a vedere in contemporanea le partite? io sull'app a casa mia e lui su zona dazn? il decoder di sky Q Black dovrà essere scollegato da internet quando si guardano le partite?
Grazie

Una domanda, volevo attivare la nuova offerta di TIM per Dazn
ho mio fratello che abita in altra casa ed ha sky posso attivare con il suo sky Q Black zona dazn per riuscire a vedere in contemporanea le partite? io sull'app a casa mia e lui su zona dazn? il decoder di sky Q Black dovrà essere scollegato da internet quando si guardano le partite?
Grazie
puoi farlo tranquillamente

Ciao, volevo chiedere... se dovessi togliere il mio abbonamento a Dazn tramite Tim vision e poi rifarlo successivamente, posso rimettere su questo nuovo account Dazn tramite Tim il canale Zona Dazn associato allo stesso abbonamento Sky?

Notavo oggi sul mio decoder BskyB, che nonostante io abbia messo in sospensione DAZN subito dopo la fine del campionato il 6 giugno, con pausa effettiva dal 2 luglio (giorno dell'ipotetico pagamento), il canale 214 di Sky è tuttora visibile!
La app DAZN ed il browser sono invece correttamente sospesi fino al 31/08

Continui a pagare i 5 euro di zona dazn allora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no.
ultimo pagamento 2 giugno da euro 34,99 (29,99+5,00 per zonaDazn)
sospensione il 6 giugno
app attiva fino al 2 luglio (o 1 luglio non ricordo)
il 2 luglio nessun addebito su paypal.
canale 214 attivo tuttora

è possibile attivare zona dazn solo se l'intestatario di dazn è uguale a quello dell'abbonamento sky?

no.
ultimo pagamento 2 giugno da euro 34,99 (29,99+5,00 per zonaDazn)
sospensione il 6 giugno
app attiva fino al 2 luglio (o 1 luglio non ricordo)
il 2 luglio nessun addebito su paypal.
canale 214 attivo tuttora
Pure a me è capitato la stessa cosa. Abbonamento in pausa da giugno ed il canale su Sky si vedeva . Ora ho disdetto abbonamento a Dazn ed anche il canale non si vede piu

mi confermi che basta il numero della card? Al momento non riesco a recuperare il codice cliente di sky

Vorrei sapere visto che non l'ho mai fatto, se col piano DAZN standard è possibile vedere i canali Zona DAZN sat in contemporanea (mi basterebbe anche non in contemporanea) sia sul Q principale che su un Mini.
E se si può registrare normalmente, con la partita visibile nei giorni successivi sul tv che voglio.

Inoltre è semplice e senza complicazioni andare a togliere l'opzione nei mesi estivi e se va bene anche uno invernale?

Mi informo perché la mia squadra gioca già solo più il campionato e voglio vederla meglio dell'anno scorso, pazienza i 5€ ma tanto ne risparmio già 16 o più con Sky sulla Champions.

io so che zona dazn ora si può togliere senza problemi e l'abbonamento a dazn rimane

Vorrei sapere visto che non l'ho mai fatto, se col piano DAZN standard è possibile vedere i canali Zona DAZN sat in contemporanea (mi basterebbe anche non in contemporanea) sia sul Q principale che su un Mini.
E se si può registrare normalmente, con la partita visibile nei giorni successivi sul tv che voglio.

Inoltre è semplice e senza complicazioni andare a togliere l'opzione nei mesi estivi e se va bene anche uno invernale?

Mi informo perché la mia squadra gioca già solo più il campionato e voglio vederla meglio dell'anno scorso, pazienza i 5€ ma tanto ne risparmio già 16 o più con Sky sulla Champions.

Fino alla vecchia stagione era permessa la visione che dici tu. La registrazione era normalissima come qualsiasi evento sullo Sky Q. Invece togliere zona DAZN è stato complicato perché non ho ancora capito se è necessario il preavviso di 30 gg. Malgrado ciò io L ho richiesto qualche giorno prima del rinnovo dell opzione e dopo L addebito di fine maggio scorso me L hanno staccato senza nessun rimborso perché mi hanno scritto non era previsto. Ma da quest’anno gli piazzo una bella carta prepagata. Per quanto riguarda la tua squadra del cuore mi sa che siamo sulla stessa barca!!!!!

Indietro
Alto Basso