Veramente l'attuale contratto prevede che DAZN trasmetta tre partite in contemporanea la domenica alle 15.00.
Non sono mai state fatte tre partite in contemporanea alle 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente l'attuale contratto prevede che DAZN trasmetta tre partite in contemporanea la domenica alle 15.00.
domanda: con dazn plus più zona dazn i dispositivi diventano 3 con 3 diversi ip?
puoi farlo tranquillamenteUna domanda, volevo attivare la nuova offerta di TIM per Dazn
ho mio fratello che abita in altra casa ed ha sky posso attivare con il suo sky Q Black zona dazn per riuscire a vedere in contemporanea le partite? io sull'app a casa mia e lui su zona dazn? il decoder di sky Q Black dovrà essere scollegato da internet quando si guardano le partite?
Grazie
ciao, volevo chiedere... Se dovessi togliere il mio abbonamento a dazn tramite tim vision e poi rifarlo successivamente, posso rimettere su questo nuovo account dazn tramite tim il canale zona dazn associato allo stesso abbonamento sky?
Pure a me è capitato la stessa cosa. Abbonamento in pausa da giugno ed il canale su Sky si vedeva . Ora ho disdetto abbonamento a Dazn ed anche il canale non si vede piuno.
ultimo pagamento 2 giugno da euro 34,99 (29,99+5,00 per zonaDazn)
sospensione il 6 giugno
app attiva fino al 2 luglio (o 1 luglio non ricordo)
il 2 luglio nessun addebito su paypal.
canale 214 attivo tuttora
è possibile attivare zona dazn solo se l'intestatario di dazn è uguale a quello dell'abbonamento sky?
Pure a me è capitato la stessa cosa. Abbonamento in pausa da giugno ed il canale su Sky si vedeva . Ora ho disdetto abbonamento a Dazn ed anche il canale non si vede piu
Pure a me è capitato la stessa cosa. Abbonamento in pausa da giugno ed il canale su Sky si vedeva . Ora ho disdetto abbonamento a Dazn ed anche il canale non si vede piu
Vorrei sapere visto che non l'ho mai fatto, se col piano DAZN standard è possibile vedere i canali Zona DAZN sat in contemporanea (mi basterebbe anche non in contemporanea) sia sul Q principale che su un Mini.
E se si può registrare normalmente, con la partita visibile nei giorni successivi sul tv che voglio.
Inoltre è semplice e senza complicazioni andare a togliere l'opzione nei mesi estivi e se va bene anche uno invernale?
Mi informo perché la mia squadra gioca già solo più il campionato e voglio vederla meglio dell'anno scorso, pazienza i 5€ ma tanto ne risparmio già 16 o più con Sky sulla Champions.