[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Più vedo la grafica nuova della Premier League e più mi convince. Molto belle anche le animazioni per i cartellini e per i gol. Secondo me hanno fatto veramente un capolavoro.

anche a me.. poi la sfumatura del colore mi piace molto. Finalmente poi un bel grassetto per i caratteri e la transizione dei cartellini è simpatica. Mi piace tanto!

perche quinto anno? DAZN è partita col bando/triennio: 2018/2019 ( e successivamente 2019/2020 e 2020/2021). In questo bando c'erano le 3 partite su 10, e i canali avevano la grafica dell'editore.

Solo con col bando del triennio 2021/22, 22/23 e 23/24 (in partenza a giorni), che la lega ha imposto la sua grafica.
Si no... Ma parlavo di quando la lega ha iniziato ad usare questa grafica. Lo aveva già fatto in Coppa Italia 5 anni fa, ovviamente red version

@LorDerForum ah okay :) Forse sono affezionati o aspettano il famoso canale della lega per pensare ad un rebrand :D

Non solo la grafica è la stessa, ma si sapeva... Per di più nelle formazioni non c'è ancora neppure la foto mamma mia... Siamo proprio ridicoli

Non solo la grafica è la stessa, ma si sapeva... Per di più nelle formazioni non c'è ancora neppure la foto mamma mia... Siamo proprio ridicoli

Se c'è un cambiamento di solito avviene all'inizio del nuovo ciclo dei diritti tv e quindi può darsi che la prossima stagione faranno modifiche.

Se c'è un cambiamento di solito avviene all'inizio del nuovo ciclo dei diritti tv e quindi può darsi che la prossima stagione faranno modifiche.
Si anche secondo me sarà cosi... Tocca attendere un altro anno avremo le anticipazioni dai 32esimi di Coppa Italia sicuramente

Indietro come sempre di qualche annetto sulle grafiche…

ot: anche quest’anno non vedo negli stadi led nei secondi anelli come in tanti stadi Esteri o in alto tipo Ferrara… continuano con questi doppi led che dal vivo sono inguardabili… qualcosa sulla copertura è prevista a Bergamo

Se devono cambiare e fare come quell’obbrobrio che c’è ora in premier league, meglio se resta così a vita :D

Avete presenta la barra che compare sotto all'inizio dei primo e forse secondo tempo, con le formazioni? Quest'anno è un po' diversa e si legge meglio?
O è la mia connessione un po' più veloce che l'immagine è più definita e ne risentono in meglio le grafiche?

Non ho fatto caso a quelle grafiche stasera, ma può essere dovuto al fatto che hanno cambiato il font.

Sono io che ho problemi di vista o il 6 sul cronometro assomiglia molto ad un 8? Ho la partita che va in sottofondo mentre faccio altro, prima ho alzato lo sguardo e credevo fossero oltre l’80’ quando in realtà erano circa al 65’.

Non ho fatto caso a quelle grafiche stasera, ma può essere dovuto al fatto che hanno cambiato il font.

Sono io che ho problemi di vista o il 6 sul cronometro assomiglia molto ad un 8? Ho la partita che va in sottofondo mentre faccio altro, prima ho alzato lo sguardo e credevo fossero oltre l’80’ quando in realtà erano circa al 65’.
Hai pienamente ragione... Anche io mi stavo confondendo... Anche la scritta dei cambi pare leggermente diversa, più leggibile. Ma il cronometro si, 6 e 8 sono praticamente identici

Avete presenta la barra che compare sotto all'inizio dei primo e forse secondo tempo, con le formazioni? Quest'anno è un po' diversa e si legge meglio?
O è la mia connessione un po' più veloce che l'immagine è più definita e ne risentono in meglio le grafiche?
Si vero, leggermente diversa. Lo era già nella coppa Italia. Tra l'altro anche quella era stata introdotta la scorso anno, forse a stagione in corso se non sbaglio

La prossima stagione in qualche modo dovrà cambiare la grafica, a mio avviso quella ideale sarebbe quella sul modello Premier League e Bundesliga

Sempre la prossima stagione, anche le coppe europee , con tanto di format rivoluzionati, dovranno averne una nuova, poiché questa è rimasta la stessa per ben due trienni

La prossima stagione in qualche modo dovrà cambiare la grafica, a mio avviso quella ideale sarebbe quella sul modello Premier League e Bundesliga

Sempre la prossima stagione, anche le coppe europee , con tanto di format rivoluzionati, dovranno averne una nuova, poiché questa è rimasta la stessa per ben due trienni
Si vero... Anche quelle Europee cambieranno... Europa League e Conference hanno fatto ad inizio triennio. La Champions invece va verso il sesto anno consecutivo con la stessa

Indietro
Alto Basso