Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

la frequenza 11642 H 27500 DVBS2 su Humax non mi da segnale anche se su tutti i canali i segnale e 100%

la frequenza 11642 H 27500 DVBS2 su Humax non mi da segnale anche se su tutti i canali i segnale e 100%
Mi sembra strano, fai risintonizazione.
563d7ec93ef58f751cf39fe486d79823.jpg

Domanda da neofita: ma col decoder TivuSat si ricevono solo ed esclusivamente i canali che sono indicati sul suo sito o sono ricevibili tutti i canali satellitari in chiaro che si possono captare con gli altri decoder? Grazie.

Domanda da neofita: ma col decoder TivuSat si ricevono solo ed esclusivamente i canali che sono indicati sul suo sito o sono ricevibili tutti i canali satellitari in chiaro che si possono captare con gli altri decoder? Grazie.

Col mio fidato Humax HDR-1001S (LNB per Astra e HB) prendo tutti canali, quindi anche quelli al di fuori di tivusat.

Mi ricordo ancora prima che c'era semplicemente Rai HD, con solitamente Rai 1 HD upscalato e ogni tanto Rai 1-2-3 in HD nativo. Già solo quel canale in HD mi incentivò a fare un uso massiccio di Tivùsat in casa (nel senso che è stato il pretesto per prendere tessere e annessi), oltre ovviamente ai problemi di ricezione terrestre e criptaggi sul sat.

Ho un tv Samsung recente che facendo la ricerca Tivùsat, fa anche la ricerca forzata di varie frequenze del satellite Astra, questo dipende dalle tabelle/nit oppure dalla Samsung? Se dipende dalle tabelle Rai e Tivùsat dovrebbero togliere Astra, se dipende dal tv visto che ci sono stati aggiornamenti e non è cambiato nulla, chi ha un Samsung sa come fare a escludere Astra? Non ci sono problemi ma era solo per accorciare la ricerca canali di almeno 5 minuti.

Ok grazie, se hai un Samsung e ti capita di smanettarci alla prossima sintonizzazione, vedi se fa uguale e se c'è il modo di togliere il satellite 2 = Astra 1.

Sulla frequenza 10930 è stato aggiunto Mezzo TV. Al momento non è decodificabile con tivusat. Dovrebbe essere in h264 ma in sd. Cambio di frequenza in vista? Ricordo che la versione attuale è ancora in mpeg-2!!

Buongiorno, forse non è proprio il thread indicato e nel caso mi scuso.
Ho ritrovato una vecchia cam + scheda tivusat gialla e mi è venuta l'idea di poterla utilizzare. Prima di sistemare tutta la parabola chiedo se posso avere maggiori vantaggi rispetto al ddt, sia sul numero dei canali che della qualità.
Ad esempio se su rai4k si sono decisi a fare qualche programma in più?!
Grazie

Indietro
Alto Basso