In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Il canale supertennis sul digitale terrestre , frequenza canale 48 a Biella fa bloccare il decoder digiquest 60 con software 79, che poi riparte facendo il but.rimedi ?

Istallata la beta 94 che mi ha mandato Ercolino , adesso si possono spostare anche i canali a 4 cifre che prima con la soft 79 non si poteva fare, naturalmente problema risolto per Supertennis
Grazie mille

Purtroppo oggi sul lato SAT è ricomparso il problema dei canali contrassegnati con la posizione 10000 e me li ha posti in fondo alla lista. Pensavo che avessero posto rimedio con l’ultima beta.

Ultima modifica:
Istallata la beta 94 che mi ha mandato Ercolino , adesso si possono spostare anche i canali a 4 cifre che prima con la soft 79 non si poteva fare, naturalmente problema risolto per Supertennis
Grazie mille

Una domanda strana… è normale che il file di aggiornamento 94 messo nella pennetta non sia visibile da decoder , perlomeno quando vado da Menü in usb compare una scritta , che non credo ha a che fare con il file di aggiornamento del 94
E non vedendolo e anche schiacciando su ok non succedeva nulla, solo per caso cliccando su „toglere usb in sicurezza „ o faxsimile e spegnendo il decoder mi è uscita la scritta se volevo fare aggiornamento da usb che poi ho confermato ,va a sapere

Per aggiornare basta inserire la chiavetta poi lui dovrebbe chiedere se vuoi aggiornare

Installata ultima beta, sicuramente la migliore di tutte,
Fix LNB SCR/dCSS OK
Fix Rai Play Hbbtv OK

LCN DTT ANCORA PROBLEMI ALL’ACCENSIONE SULLA SCELTA DI RAI3.

Grazie ERCOLINO!!

Buonasera Ercolino, potrei cortesemente avere la nuova beta?
in questo momento ho la CHA012_10_0091_02.

Ho bisogno di aiuto per l'aggiornamento software.
Il decoder (Q60) ha a bordo la CHA012_10_0091_02 che avevo messo tempo addietro, adesso se provo a fare l'aggiornamento, sia con la CHA012_10_0092_03 che è sul sito Digiquest, sia con l'ultima CHA012_10_0094 il decoder fa tutta la procedura corretta, mi dice che sta installando il nuovo software e di attendere qualche secondo, poi si riavvia ma il software rimane sempre la CHA012_10_0091_02. Non mi da nessun errore, legge tranquillamente la chiavetta USB (provate 3 diverse in Fat32, in exFat e in NTFS ...) ma non aggiorna ... cosa sbaglio ??

Indietro
Alto Basso