Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Prossima a saltare dopo Radio Gamma è Star Tv? Anche lei a nero. Della morte di questi canali non mi dispiace per nulla, meglio fare spazio a chi vuole e sa fare sul serio tv. È già stato un mistero che abbiano scavalcato in passato tv più affermate ottenendo slot nei mux regionali a scapito di altre reti più meritevoli.

Star tv in realtà non è nuova a questi “neri”, anche di giorni, quindi può essere un problema loro.

Vedo molto più probabile la dipartita di Radio Gamma tv di cui sicuramente non sentiremo la mancanza.

Saltato Mediaset da Cassano. Credo per temporale. Edit. Ritornati online

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Star tv in realtà non è nuova a questi “neri”, anche di giorni, quindi può essere un problema loro.

Vedo molto più probabile la dipartita di Radio Gamma tv di cui sicuramente non sentiremo la mancanza.
Infatti Star TV è tornata mentre Radio Gamma TV è a nero da quasi 2 settimane. Può essere che hanno chiuso o Delta TV sta aspettando il bonifico...

Radio Gamma TV sul sito trasmette correttamente scrivendo anche guardaci sul canale 86... quindi si è oscurata e chissà se tornerà ;)
Volendo ad esempio una rete come Antenna Sud può aprire un nuovo canale così all'improvviso o solo chi è in graduatoria?

Radio Gamma TV sul sito trasmette correttamente scrivendo anche guardaci sul canale 86... quindi si è oscurata e chissà se tornerà ;)
Volendo ad esempio una rete come Antenna Sud può aprire un nuovo canale così all'improvviso o solo chi è in graduatoria?

BTV è nata senza che esistesse prima del refarming quindi non era in graduatoria, o per lo meno così pare…se poi si nasconda dietro questa tv qualcuno che era in graduatoria anche prima non saprei.

BTV è nata senza che esistesse prima del refarming quindi non era in graduatoria, o per lo meno così pare…se poi si nasconda dietro questa tv qualcuno che era in graduatoria anche prima non saprei.

Le graduatorie non servono più se hai soldi fai la procedura di richiesta FSMA allegando "accordo" con il provider che fornisce la banda quindi ti viene assegnata Lcn libera

qualcuno di voi come me sta avendo problemi ultimamente ( assenza segnale in tot di orari ) con RaiWay puglia-basilicata sul ch 42 ? ma nn si sta capendo perché su questa frequenza stiano trasmettendo da due siti differenti da martina franca? il senso quale sarebbe … per inondarci di più disturbi possibili?

qualcuno di voi come me sta avendo problemi ultimamente ( assenza segnale in tot di orari ) con RaiWay puglia-basilicata sul ch 42 ? ma nn si sta capendo perché su questa frequenza stiano trasmettendo da due siti differenti da martina franca? il senso quale sarebbe … per inondarci di più disturbi possibili?

Secondo Ogtv pure il mux Delta tv si riceve da Trazzonara o da Martina Franca. Probabilmente le due postazioni interferiscono tra loro e mi mandano il tilt quelle frequenze sul mio ricevitore. Infatti ho disturbi frequenti.

Si nonostante ottimi valori sul misuratore di campo dopo le 20 alcune zone hanno problemi con Assenza segnale, bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da martina franca è un susseguirsi di caos quasi ogni giorno con i segnali e disturbi .. era saltato tutto per poi ritornare a funzionare dopo quasi 5 minuti…

Qualcuno sa se stiano facendo degli interventi a Trazzonara o da Masseria Fragneto ?

Prima di incolpare la SFN della RAI (che sicuramente non è la migliore sulla piazza, ma nemmeno la peggiore), siamo sicuri che l'impianto sia idoneo e ben protetto da tutti i disturbi?

Anche oggi il mux Raiway e il mux Delta tv (daTrazzonara e dalla Masseria Fragneto) sono nel caos, sono disturbatissimi. Magari chi dovrebbe intervenire lo sa ma chissà perché non interviene.

Ultima modifica:
Canale 30(Mux Rai 1) Brindisi alle 18:00 precise, misure da sotto l amplificatore da palo Map4Ruu e antenna Offel 21-305 r40 5g :
8a5cdcfb61704489d350433f64498f14.jpg

382090ebdd8dcc71b0cf3915310713d4.jpg

f9dce6aadbfb452357ab1d3b911eaea9.jpg

2055815451c95f882a531d6bfdee38e7.jpg

Valori dei canali 36,38 e 47:
2e6191a22951f21940bf0349bed0b71f.jpg

f3a8072bdb44c29d14969a672048b752.jpg

427a9004c90ad731d5e67632e31bcc65.jpg

In quasi tutta la città hanno problemi sulla Rai dalle 18/19 fino a mezzanotte o la mattina dopo…poi di nuovo là normalità

Indietro
Alto Basso