Football Americano - Stagione 2025

Bebo Nori Roberto Gotta le due voci al commento. Moreno Molla e poi chissà chi perché Gandini resterebbe al basket su Dazn.
Si, stiamo fantasticando e sinceramente fino a prima del game pass su Dazn questa ipotesi di Sky mi terrorizzava proprio. Ora molto meno

Gandini mai piaciuto in nessun sport.
Come ho detto tante volte, la NFL su DAZN ha delle pecche per me molto gravi, tra cui le partite non editate ( vizio capitale che hanno portato anche sul game pass ), impossibilità di usufruire del commento in lingua originale se lo si desidera ( vabbè qui stanno facendo quasi tutto da soli ) e la qualità video non sempre eccelsa.
Comunque sì, stiamo decisamente fantasticando:)

Oggi pomeriggio partitona in Europa. È la prima volta che c’è un incontro da Sunday Night qui da noi ed ovviamente è un caso :)
Dolphins Chiefs alle 15:30

Mi sarò certamente perso qualche passaggio ma, diversi anni fa ormai, sentii Flavio Tranquillo in una telecronaca ricordare come il 21-14 nel Football assomigli al più classico risultato di una partita di Calcio: il 2-1...
Solo che tale risultato nel Football, a differenza del Calcio si verifica molto poco e, coincidenze di questo mondo, nell'esordio tedesco a Francoforte ecco che i Chiefs sconfiggono i Dolphins con tale risultato.

Un 21-14 nella storia è accaduto in 97 occasioni ma le ultime due sono accadute nel 2021, lo stesso giorno...

https://www.pro-football-reference.com/boxscores/game_scores_find.cgi?pts_win=21&pts_lose=14

Sbaglio o quest’anno Dazn ha dato un taglio al commento in italiano della NFL? Per gente come me che non è abbastanza dentro alle dinamiche del football poteva essere d’aiuto. Solo una partita e peraltro neanche quella più importante. L’anno scorso ne commentavano di più. Peccato.

Sbaglio o quest’anno Dazn ha dato un taglio al commento in italiano della NFL? Per gente come me che non è abbastanza dentro alle dinamiche del football poteva essere d’aiuto. Solo una partita e peraltro neanche quella più importante. L’anno scorso ne commentavano di più. Peccato.

Fanno il late game che è la più importante domenicale escluso il Sunday night. Hanno deciso di tagliare un po’ tutto ed il rischio che l’anno prossimo mollino il contratto italiano per restare solo con game pass è molto concreto

Effettivamente, pensandoci...
Peccato perchè il Game Pass è per appassionati del genere che probabilmente (forse, immagino io) del commento italiano se ne interessano il giusto mentre per quelli più occasionali il pacchetto Start ad esempio è (attualmente, in questo senso) un'opzione più che valida.
Chiaro che un prolungato impegno di DAZN (ma fosse anche chiunque altro) su altri fronti, toglie risorse a contorni come quella che è anche la NFL per il nostro mercato, che continuerà a trovare i soliti abbonamenti fissi al Game Pass.

il rischio che l’anno prossimo mollino il contratto italiano per restare solo con game pass è molto concreto

Lo reputo improbabile. Sia perché non vedo Sky interessata (più che altro perché le partite che dovrebbe trasmettere da contratto son parecchie e la domenica pomeriggio il palinsesto è pieno, a cui va aggiunta pure RedZone), sia perché a Dazn di diritti suoi (basket e rugby li trasmettono per i motivi che sappiamo) di altri sport restano praticamente solo gli sport da combattimento e appunto la NFL, dopo aver tagliato le freccette.

Lo reputo improbabile. Sia perché non vedo Sky interessata (più che altro perché le partite che dovrebbe trasmettere da contratto son parecchie e la domenica pomeriggio il palinsesto è pieno, a cui va aggiunta pure RedZone), sia perché a Dazn di diritti suoi (basket e rugby li trasmettono per i motivi che sappiamo) di altri sport restano praticamente solo gli sport da combattimento e appunto la NFL, dopo aver tagliato le freccette.

Penso che a dazn quello che combina Sky non gliene freghi nulla e se decidono di tagliare tagliano. Poi dove andrà a finire non è un problema che a loro interessa.
Comunque, ad onore di cronaca, le partite senza game pass sono pure aumentate perché quest’anno hanno trasmesso anche quelle delle 15:30.
Io ho game pass ma me ne sono accorto perché c’è la doppia finestra che significa partita anche senza game pass. Poi cosa gli passa per la testa a quelli di dazn non lo so

Mi sa che sono arrivate le partite editate su game pass!
C’è una voce scorrendo in giù “tutte le partite senza interruzioni” e c’è come unica partita il TNF. La durata è poco più di 2 ore. Forse ci siamo finalmente

ragazzi, scusate se forse non è la sezione giusta ma ho cercato un po in giro e non ho trovato dove postare.
Ho un quesito sul fantasy football nfl (quello "ufficiale" della nfl).
E' da una settimana circa che da sito "https://fantasy.nfl.com/" non riesco più ad accedere, mi da "BAD REQUEST".
Ho provato su tre pc diversi con tre connessioni internet diverse e diversi browser.
Qualcuno lo usa e ha problemi?
L'app invece funziona bene.

Chedo ancora scusa se nn è la sezione corretta.
Grazie.

Stanotte c’è un partitone, Chiefs Eagles. Come sia finito a Monday night non si sa, però finalmente abbiamo il match clou con Joe Buck e Troy Aikman almeno una volta.
E giovedi è il ringraziamento con la novità del black friday il giorno seguente con la partita di Amazon alle 21 ore italiana! :)

Indietro
Alto Basso