Buonasera a tutti ragazzi, buona concezione innanzitutto, una domanda , anzi alcune
vi scrivo dall'Abruzzo provincia di Chieti ,allora ho due antenne una che punta Pescara e una la majella, sono collegate ad un miscelatore della offel già tarato per la mia zona e poi ad un amplificatore fracarro 223758 entrata UHF 1 ci sono due appartamenti il mio e di mio suocero sotto ,la prima domanda è: su due di quattro TV Samsung sui canali rai id 37 nel mio appartamento leggo potenza 97 e qualità che oscilla di continuo 95/99 mentre nell'appartamento di mio suocero c'è una TV vecchiotta Samsung che potenza 35 e livello di errore bit sui 10/12 sempre sui canali rai id 37 mentre Mediaset e privati potenza e qualità 100/100 secondo voi c'è qualche problema sui canali rai ? Altra domanda, ho acquistato un misuratore di campo da battaglia metronic 414951 per poter controllare un po' la mia situazione può andar bene ? Devo collegarlo sull amplificatore? Stacco l'alimentazione dell' amplificatore e ci collego il misuratore selezionando 12v ? Grazie mille