Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70 anni della televisione 100 anni della radioChe vuol dire il 100 nel logo? 70 sta per 70 anni della rai, ma il 100 non mi viene in mente cosa possa significare
100 anni della radioChe vuol dire il 100 nel logo? 70 sta per 70 anni della rai, ma il 100 non mi viene in mente cosa possa significare
100 anni della radio
perché così faceva capire l'articolo che ho letto, dicendo che sarebbe stato posizionato a destraSampei45 aveva già festeggiato pensando le avrebbero tolte.
A me sembra che il logo dinamico ci sia solo su Rai 1, 2 e 3. Sugli altri mi pare di noLogo commemorativo dinamico sulle varie reti Rai, forse ad eccezione di Rai News 24
Io l'ho visto anche su 5, Movie, Premium, Gulp e Yoyo.A me sembra che il logo dinamico ci sia solo su Rai 1, 2 e 3. Sugli altri mi pare di no
E' così. Come detto, l'offset nella tabella TOT dei mux RAI non è corretto, per cui su molti TV viene interpretato male (+2 invece che +1)...Capita anche a me, ma a un televisore su due. Se n'era parlato mesi fa, credo: il modo in cui sono indicati gli offset orari sui mux è anomalo, alcuni televisori lo interpretano come vorrebbe RaiWay, altri no.
LG ma quello che conta è l'analisi del flusso ts che ho estratto, che conferma quanto vedo quando mi sintonizzo sui mux Rai, cioè che l'orologio del TV si sposta avanti di un'ora.Capita anche a me, ma a un televisore su due. Se n'era parlato mesi fa, credo: il modo in cui sono indicati gli offset orari sui mux è anomalo, alcuni televisori lo interpretano come vorrebbe RaiWay, altri no. Che dispositivo hai?
Anch'io ho LG ma non riscontro il tuo problema. Dipenderà dal modello?LG ma quello che conta è l'analisi del flusso ts che ho estratto, che conferma quanto vedo quando mi sintonizzo sui mux Rai, cioè che l'orologio del TV si sposta avanti di un'ora.
Direi di sì, io ho un Samsung del 2017 che mostra comunque l'ora corretta e uno del 2010 che manda l'ora in avanti sintonizzando i Rai.
3750: Grazie per il link. All'epoca il problema sembrava essere che ci fosse un offset con data precedente alla corrente, ora saranno due, se non hanno toccato nulla. Forse basterebbe cancellare un po' di righe per risolvere il problema!
Se non hanno toccato nulla c'è UN descrittore con data termine offset +2 il 29/10/2023.All'epoca il problema sembrava essere che ci fosse un offset con data precedente alla corrente, ora saranno due, se non hanno toccato nulla. Forse basterebbe cancellare un po' di righe per risolvere il problema!