• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, da oggi nel Mux Telechiara (UHF 39) è stato eliminato "TVA Vicenza 668" (LCN 668). Una presenza molto breve. :)
Ci hanno ripensato, visto che il Mux dovrà essere "rottamato" nel periodo natalizio?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A Bruxelles, dopo la famosa riunione dell' R.S.P.G. chissà come mai si è mosso tutto il "trambusto" e così in fretta in Ita(G)lia..
Adesso aspettiamo la prosecuzione degli eventi in Dicembre....
Mah... "Risus abundat in ore stultorum"...
 
Segnalo che, nel Mux Telechiara (UHF 39), TVA Vicenza 668 (LCN 668) è a portante vuota.

Mentre, nei Mux T-Vision (UHF 23), Telenuovo - "Area Ovest " (UHF 45) e "Area Est" (UHF 51), su Company TV (LCN 119) era presente un fermo immagine ed ora, dopo qualche minuto di schermo nero, è tornato regolarmente in onda, segno che si sono accorti del problema. ;)

EDIT
Ancora un fermo immagine delle 14:13 su Company TV.
Alle 14:20 ritornati in onda. :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), è stato aggiunto AB Channel (senza LCN).
Sul canale viene pubblicizzata la LCN 298 per il Veneto. Quindi potrebbe prendere il posto di LA 9 NAZIONALE.
Inoltre, il direttore (che conduce una trasmissione dedicata al gioco del lotto) ha risposto ad una domanda di una telespettatrice, che era al telefono, riguardante la mancanza del teletext. Ha spiegato che l'apparato che genera il teletext è rotto e che la società di Milano, dalla quale lo hanno acquistato, ha chiuso i battenti ed ora è in riparazione presso un'altra società che sta cercando di riparare il pezzo. Si augura che venga riparato il prima possibile visto che sia lui, sia molti telespettatori che gli hanno scritto, tengono particolarmente a questo servizio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Non mi sorprenderebbe se ci fosse un conflitto LCN interno al mux e il canale sembra apparentemente senza LCN anche se non lo è.

In Piemonte ho sentito che è sul 197, quindi slot di La9 Nord (già in conflitto lcn interno con una sua copia). Vediamo cosa avranno combinato. Al momento è off e non riesco a verificare. Appena riaccende verificherò :)
 
Aggiornamento.
Qui in Veneto, adesso, AB Channel ha LCN 298 e LA 9 NAZIONALE è senza LCN. Quindi, nessun conflitto interno.
Oggi pomeriggio era l'esatto contrario, come avevo scritto. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento.
Qui in Veneto, adesso, AB Channel ha LCN 298 e LA 9 NAZIONALE è senza LCN. Quindi, nessun conflitto interno.
Oggi pomeriggio era l'esatto contrario, come avevo scritto. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da me si è posizionato su LCN 273 su tutti e due i televisori...
 
Sì, in Friuli la LCN è 273, che fino a ieri era di una delle due copie di La9 Nazionale, ora senza LCN (l'altra sul 169).
 
Con l'aggiunta di AB Channel ho notato che il canale PRIMA FREE è tornato con risoluzione 352x288p (contro i 352x576i di prima). Ora è tornato il problema che alcuni sw come progdvb vedono il canale come 16:9 e decoder come il Ts7900HD se impostato in 4:3 aggiungono delle leggere bande nere sopra e sotto. L'audio però è passato da 64 kbps a 128 kbps mentre il bitrate è stato leggermente alzato. Tornato tutto come mesi fa insomma...
 
Ah giusto, c'è anche lui ma con l'ID senza la scritta della provincia... (e c'è anche sul mux di Triveneta intanto). Al momento però il mux è completamente vuoto.

Edit: tornato ora e sì, il canale si vede senza problemi
 
Il mux Teleromagna continua ad aver problemi. Non parlo di ricezione, ma proprio del mux in sé: continua a svuotarsi e riempirsi con i canali che però squadrettano prima di rieliminarsi da soli... è un caso di "overflow"? :)
 
Ah giusto, c'è anche lui ma con l'ID senza la scritta della provincia... (e c'è anche sul mux di Triveneta intanto). Al momento però il mux è completamente vuoto.

Edit: tornato ora e sì, il canale si vede senza problemi
Ah non si chiama SUPER TV ROMAGNA come nel Mux romagnolo di Teleromagna?



diglielo a rabizzi che era gia' sul cero ... lo ha fatto mettere a teleromagna perche' era convinto di non essere presente nel basso veneto..inutile avere 2 canali sul cero che si fanno conflitto
Mì... pure sovrabbondanti nel basso Veneto e non si vedono in almeno metà della loro provincia d'origine
 
No :)
E se non sbaglio ci sono due copie, ma dopo controllo meglio per aggiornare le liste..

Edit: sì, una copia sul 115 e una sull'814.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso