• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho abbandonato Redzone per il tennis su pc e vista la pochezza della partita che sto guardando, fra poco me ne vado anche a letto :(
 
E mi sono appena accorto che Dazn non ha scelto neanche la partita dei Packers.
Chissà come mai
 
Erano chiaramente problemi di rete, adesso che è tardi si vede che non c’è traffico e su fire tv con dazn vedo red zone uno specchio.

Non ci sono più i kickers di una volta, avete sentito dell offside sul field goal di kc? Si montano polemiche su tutto ormai
 
Se fosse stato un Sunday night sarebbe stato un completo spettacolo! Non per i giocatori però! :D

beh giá cosí é stata una bella partita, io sono dell'idea che se dai piú di 5 secondi a Rodgers per lanciare la palla, posso ricevere anche io, te la mette in mano con una precisione unica. basta che ti liberi o prendi 1 metro di vantaggio sul difensore ed é fatta.

anche il SNF molto bello, peccato che Elliot non si sia presentato per la partita.
 
Elliott è scandaloso quest'anno

lo hanno pagato quello che voleva, perché sbattersi adesso? ha fatto una pre season per i cavoli suoi, fregandosene della squadra e degli allenamenti, solo per avere i soldi che voleva. adesso che li ha non si impegna piú.

questa sera i niners faranno a meno di Greorge Kittle sicuro e di Robbie Gould probabilmente.
 
Comunque tra 2 settimane FOX alle 22:25 ha sia Patriots vs Cowboys che 49ers vs Packers.

La NFL vorrebbe spostare al SNF 49ers vs Packers, ma pare che FOX sia contraria. Ma così facendo la copertura nazionale sarebbe 50/50 per entrambe le partite.
 
nel flexible schedule che potere decisionale hanno CBS e FOX? io avevo letto che era una decisione in concerto delle tre emittenti ed NFL. FOX si troverebbe comunque un seattle @ philadelphia non male come late game so che hanno tempo 12 giorni prima per cambiare quindi la decisione dovrebbe essere presa a breve.
 
nel flexible schedule che potere decisionale hanno CBS e FOX? io avevo letto che era una decisione in concerto delle tre emittenti ed NFL. FOX si troverebbe comunque un seattle @ philadelphia non male come late game so che hanno tempo 12 giorni prima per cambiare quindi la decisione dovrebbe essere presa a breve.

Entro stasera
 
beh giá cosí é stata una bella partita, io sono dell'idea che se dai piú di 5 secondi a Rodgers per lanciare la palla, posso ricevere anche io, te la mette in mano con una precisione unica. basta che ti liberi o prendi 1 metro di vantaggio sul difensore ed é fatta.

anche il SNF molto bello, peccato che Elliot non si sia presentato per la partita.

Se tiene la linea, green bay è ingiocabile perchè rodgers quest'anno può fare quello che vuole.
Strano ad esempio che ieri abbia ceduto di schianto sull'azione cruciale al termine del 2 quarto, potevano prendere il largo molto prima.
 
Non mi potete lasciare da solo prima di un mnf come questo! Poi finisco per fare cose tipo questa:
0588f320971cb71dbcb76542a24b54cb.jpg


Inizio ora la lettura aspettando il kick off, phelps poi te lo “impresto”
 
mi sono ripreso adesso, troppe emozioni!

peccato per il risultato, una partita senza fine, poteva andare in tutti i modi. per assurdo la sconfitta ora toglie pressione ai niners che possono riprendersi giá domenica con arizona in casa.
 
ripensavo a mente fredda alla partita. e piú ci penso piú mi sento deluso per il risultato. su 27 punti di seattle solo 6 non sono usciti da turnover dei niners, e questi turnover sono stati sanguinari, due perse di garoppolo, ma potevano essere anche il doppio per come ha lanciato alla fine della partita, non all'inizio, quando aveva qualcuno a cui lanciare. infatti i niners hanno iniziato con Sanders e Goodwin e dopo un po non si sono piú visti in campo, giá Kittle non era della partita dall'inizio, in piú anche Breida che dei tre é il piú ricevitore dei RB é uscito per infortunio. una volta che seattle ha capito che il problema era un rookie, lo ha messo sotto doppia copertura e gioco finito, il resto lo ha fatto Kendric Bourne droppando anche i guanti da ricevitore, una assurda palla in mano da solo si é tramutata in un intercetto sanguinoso. nonostante questo il terzo RB dei niners, Moster, ha avuto spazio per correre.

quello che mi fa girare le palle di piú da tifoso é adesso la celebrazione dell'mvp, wilson, il quale non ha fatto un drive convincente fino all'OT, e in quel drive ha lanciato un intercetto di una bruttezza assurda. la maggior parte dei drive di seattle seguiva questo schema, screen pass per 5 7 yards, poi una corsa inutile, e infine un sack sul terzo down. materiale da mvp puro. nonostante che potesse lanciare a Lockett e Gordon, questo chiamato in causa solo nel quarto quarto con una slant, la stessa azione che a inizio partita permetteva a sanders di aprire la difesa di seattle come un coltello caldo nel burro, ma all'inizio era normale, nel quarto quarto é roba da MVP. va beh.

si puó dire che i niners non abbiano chiuso la partita in OT, verissimo. ma sono arrivati a giocarsi un FG evitabile con un pizzico di coraggio in piú, sinceramente io, e non parlo con il senno di poi, avrei dato la palla in mano a yuszczyk sul quarto e corto in OT piuttosto che affidarmi ad un kicker rookie che 5 giorni prima era in pizzeria, ah giá perché oltre ai 4 citati prima, mancava anche in kicker titolare all'appello. i niners in controllo della partita hanno concesso il fumble della prima segnatura di seattle riaprendo la partita, verissimo, Seattle per riaprire la partita allo stesso modo si é impegnata a fare ben due fumble nella stessa azione, anche qui materiale da MVP per wilson, e bocciatura per Jimmy G.

l'ultimo drive di wilson é stato di livello, devo ammetterlo, riuscire a passare da un terzo e 16 chiuso ad un intercetto sparato a caso senza pressione é veramente materiale da MVP. e non mi dimentico la corsa da 20 yards decisiva per il FG della vittoria, é stata in sostanza l'unica volta in cui Wilson non ha buttato via la partita. e guarda caso é avvenuta dopo che la guardia titolare dei niners era uscita per infortunio. ci sta, gli infortuni fanno parte del gioco, non sono scuse, ma devono essere tenuti in conto per la valutazione della partita, con gli effettivi del cick off, quindi senza kicker e TE titolari, non c'era partita.

in sostanza non penso che nessuna delle due squadre sia uscita male da questa partita, seattle ha fatto quello che doveva fare, sfruttando l'unico punto debole della difesa dei niners, 120 e passa yards concesse a Murray su screen con arizona, suppongo la stessa quantitá oggi se non di piú visto la frequenza degli screen di seattle. SF ha fatto il suo, e fino a che aveva le armi giuste lo ha fatto bene, con sanders in campo la difesa di seattle non poteva permettersi di raddoppiare un rookie, e Samuel ha fatto il bello e cattivo tempo, una volta fuori dai giochi la minaccia numero 2 dell'attacco, é stato piú semplice fermare la numero 3.

il calendario di Seattle adesso non é poi molto piú facile di quello dei niners, e sono ancora una partita dietro, nello scontro diretto dell'ultima di RS se Garoppolo potrá contare non dico su tutti gli effettivi, ma almeno su 1 tra sanders o kittle la partita sará diversa pur giocando a seattle.
 
Finito adesso di vedere la partita quindi sono ancora a mente calda. Sinceramente non ho visto nessuna differenza fra le due squadre, gli attacchi hanno commesso lo stesso numero di errori in entrambe le squadre. È stata una partita giocata sotto pressione con wilson che l'ha presa in mano per poi buttarla via, alla fine grazie al FG sbagliato seattle ha ripreso il possesso per poi segnare il FG decisivo.
 
Finito adesso di vedere la partita quindi sono ancora a mente calda. Sinceramente non ho visto nessuna differenza fra le due squadre, gli attacchi hanno commesso lo stesso numero di errori in entrambe le squadre. È stata una partita giocata sotto pressione con wilson che l'ha presa in mano per poi buttarla via, alla fine grazie al FG sbagliato seattle ha ripreso il possesso per poi segnare il FG decisivo.

anche se a caldo sei stato molto piú obiettivo di me :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso