• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma occhio che i diritti Champions dal 2018 in poi (e quindi dalla nuova Champions) non sono stati ancora assegnati :evil5:
 
Il giornale tedesco BILD riporta la notizia che la nuova Champions cambierà orario. Inizio 19 e 21 per aumentare gli ascolti
A me..... Sembra una *****....

Si "copierebbe" il format orario dell'Europa League sino agli ottavi di finale, quindi, ma con meno partite per ogni giornata dei gironi (8 a sera che diventerebbero 4+4 e 4+4). Francamente non vedo quale convenienza ci sarebbe...per non dire che non mi piace proprio per niente un'eventuale simile ed ulteriore "suddivisione oraria"...
 
Finalmente divideranno le partite in due slot orari! Era ora!

A me piace vedere più partite possibili e mi dispiace quando ce ne sono troppe in contemporanea: per esempio il 13 settembre vorrei guardare sia Dinamo Kiev-Napoli che PSG-Arsenal, ma sono costretto a scegliere perché sono entrambe alle 20.45...
 
Finalmente divideranno le partite in due slot orari! Era ora!

A me piace vedere più partite possibili e mi dispiace quando ce ne sono troppe in contemporanea: per esempio il 13 settembre vorrei guardare sia Dinamo Kiev-Napoli che PSG-Arsenal, ma sono costretto a scegliere perché sono entrambe alle 20.45...
Beh, almeno nelle giornate in cui giocano in casa le russe da novembre in poi si potrà fare doppietta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quest'anno vedo che solo la 5a giornata viene anticipata dalle Russe alle 18. Era così anche l'anno scorso?
 
Quest'anno vedo che solo la 5a giornata viene anticipata dalle Russe alle 18. Era così anche l'anno scorso?

Se non ricordo male non c'è nulla di prefissato.
In genere comunque l'anticipo delle partite in Russia avviene dopo il passaggio in Italia (e non so dove ancora) dall'ora legale all'ora solare.
Comunque permettemi di dire che fissare partite alle 19 non sarà produttivo né per chi lavora (e non potrà stare davanti alla tv) né per chi va allo stadio (le partite delle 19 il lunedì in serie A insegnano)...spero che accorgendosi di aver sbagliato si faccia dietro front.
Per quanto mi riguarda avrei più distribuito le partite di CL ed EL dal martedì al giovedì sera che fatto questo (che comunque avverrà dal 2018/2019)...
 
Quest'anno vedo che solo la 5a giornata viene anticipata dalle Russe alle 18. Era così anche l'anno scorso?
Praticamente la Russia ha eliminato l'ora legale, infatti in questo periodo che il resto dell'Europa invece ce l'ha la differenza è di una sola ora anziché 2. Per questo i turni che le squadre russe giocheranno in casa prima del ritorno allora solare saranno alle 20:45 (21:45 locali). Quest'anno il sorteggio dei calendari ha "detto" che si farà solo un turno alle 18, ma è solo casualità. Invece è pilotato per fare in modo che non giochino mai la sesta e ultima in casa per garantire la contemporaneità delle partite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Invece sarebbe positivo per Premium così potrebbe trasmettere più partite in HD ed aumentare gli ascolti delle singole partite. Buona idea per me.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Queste novità sarebbero introdotte dalla stagione sportiva 2018-2019 quando i diritti non è detto saranno ancora in mano a Premium.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
I diritti dovrebbero essere collegati alla champion's, quindi in mano di premium

Al momento non ho notato alcuna pubblicità al riguardo.
 
Credo che ufficialmente siano due diritti distinti, comunque sono entrambi di Premium dal 2015 al 2018 -> http://www.digital-news.it/news/pre...la-champions-acquistando-la-uefa-youth-league
Ad esempio in Germania va su sport 1 de la youth league che non ha diritti di champions league
E non ho mai letto nessun articolo in cui si parlasse di diritti youth league insieme nel pacchetto champions
Quindi sono sicuramente separati
E dall'articolo linkato su capisce bene che sono separati
 
Ho visto su "Sorrisi e Canzoni" che martedì 13 Dinamo Kiev-Napoli andrà anche su Canale 5... Invece mercoledì in chiaro non ci sarà niente, neanche una partita tra straniere...
 
Ho visto su "Sorrisi e Canzoni" che martedì 13 Dinamo Kiev-Napoli andrà anche su Canale 5... Invece mercoledì in chiaro non ci sarà niente, neanche una partita tra straniere...

Questa non è la sezione adatta, la discussione nella sezione sport in tv è quella nella quale si parla di questo.
Comunque, l'anno scorso le doppie partite in chiaro a giornata sono andate sicuro nei gironi nella 1° e 3° giornata quando la Roma non è stata trasmessa in chiaro e se non ricordo male la stessa cosa è avvenuta per gli ottavi
 
Ho visto su "Sorrisi e Canzoni" che martedì 13 Dinamo Kiev-Napoli andrà anche su Canale 5... Invece mercoledì in chiaro non ci sarà niente, neanche una partita tra straniere...
Come è giusto che sia, peraltro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso