• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La frequenza h1 ce l'ho grazie per la dritta. C'è zero segnale ma penso che sia ancora da accendere :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da Bologna confermano quanto scritto da TecnicoRW, ma manca ancora l'ordine di accensione. Probabile domani...

Mentre attendiamo l'arrivo del Mux 5 Rai, riporto questo post di max283:
Forse quelli di Canale Italia si sono stufati di chiamare sempre i loro presunti canali (Italia seguiti da un numero).
Adesso va di moda cosi ? Chi conosce il canale _ ? :laughing7:

Segnalo quindi che, da oggi, Teletutto (LCN 96, Mux Canale Italia 2 - UHF 59) ha modificato l'ID in _ (proprio così, l'ID è un "trattino basso" :5eek:). Inoltre, il canale trasmette senza logo.

Canale Italia ne inventa una più del diavolo! :icon_twisted:
 
Ebbene sì, l'autorizzazione non è arrivata.
Sospetto che alla fine a Roma qualche dirigente "tengofamiglia style" ha preferito non prendersi la responsabilità di dare l'OK temendo chissà quali reazioni. Vamos. Alla grande, proprio. :doubt:
Quel che è certo, è che per i tecnici Raiway lavorare così deve essere davvero frustrante (sono del settore, anche se non TV, e so di cosa parlo). :eusa_wall:
 
Volevo segnalare che ieri, per un breve lasso di tempo, il mux 5 è stato acceso dal Venda. Alle 13.00 ho sintonizzato rai2HD e rai3HD con segnale e qualità identiche al mux1 ch. 05, poi alle 13.15 era già sparito. Di questa "prova tecnica", forse può dare conferma TecnicoRW.
 
Ebbene sì, l'autorizzazione non è arrivata.
Sospetto che alla fine a Roma qualche dirigente "tengofamiglia style" ha preferito non prendersi la responsabilità di dare l'OK temendo chissà quali reazioni. Vamos. Alla grande, proprio. :doubt:
Quel che è certo, è che per i tecnici Raiway lavorare così deve essere davvero frustrante (sono del settore, anche se non TV, e so di cosa parlo). :eusa_wall:

Quindi o accendono oggi o in alternativa l'accensione slitta a lunedì
è prevista anche una terza soluzione in cui l'accensione è rinviata a data da destinarsi ?
 
Chissà poi che rischi correrà questo fantomatico dirigente "tengofamiglia"..
Certo che è desolante questo sistema di attivazioni così disorganizzato, ulteriore specchio di un paese ormai paralizzato dalla burocrazia.


Sent from Space Station using Tapatalk
 
Circa 10 minuti fa nel satellite cambiando canale ho visto che Rai 1, 2 e 3 sono tutti in hd ma sul digitale terrestre non c'è traccia.
 
Una cosa non implica l'altra. ;)
Ora sono presenti solo sul digitale satellitare, ma arriveranno presto anche su quello terrestre.
Sembrava dovessero accendere dal Venda già ieri, per cui probabilmente sarà questione di giorni.
 
Una cosa non implica l'altra. ;)
Ora sono presenti solo sul digitale satellitare, ma arriveranno presto anche su quello terrestre.
Sembrava dovessero accendere dal Venda già ieri, per cui probabilmente sarà questione di giorni.

Scusate la divagazione ma volevo solo segnalare che il mio decoder myskyhd RAI2 HD e RAI3 HD li evidenzia come 3D (schermo diviso a metà) benchè
segnale codificato. Mi sa che anche via satellite le cose non sono chiarissime.....

Sempre su sat attivati i 3 canali Sport LT 1 2 e 3. Chissà se passeranno in terrestre-
 
Segnalo quindi che, da oggi, Teletutto (LCN 96, Mux Canale Italia 2 - UHF 59) ha modificato l'ID in _ (proprio così, l'ID è un "trattino basso" :5eek:). Inoltre, il canale trasmette senza logo.

Canale Italia ne inventa una più del diavolo! :icon_twisted:

Ho aggiornato, scusate il ritardo, le liste LCN e Composizione Mux (i link li trovate in firma ;))
 
Segnalo che Canale 77 (senza LCN, su alcuni decoder\tv non viene rilevato), presente nel mux Telepadova 7 Gold, è a schermo nero.

Ho aggiornato, scusate il ritardo, le liste LCN e Composizione Mux (i link li trovate in firma ;))

John, purtroppo devi aggiornare nuovamente la lista LCN e la Composizione Mux. :D


P.S. Complimenti per i tuoi 2000 Messaggi!!! :D :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso