• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D

Ecco spiegato il perchè è apparso questo avviso su Veneto Life (LCN 91, trasmette TELEVENETO) nel Mux AB Media (UHF 21). ;)

Z33SI7F.jpg
 
Sì, perché Televeneto riporta la scritta: "Stiamo eseguendo lavori di manutenzione straordinaria, sarà necessario risintonizzare il canale 91"
Non so cosa intendano fare.
 
Oltre alla segnalazione di John 91, segnalo che nel Mux T-Vision (UHF 23) Nitegate Vetrina si è spostato dal LCN 403 al LCN 409, Nitegate 1 dal LCN 401 al LCN 410 e Nitegate 2 dal LCN 402 al LCN 411.

Nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEROMAGNA (LCN 99) continua ad essere a portante vuota (schermo nero) e, da oggi anche R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette Radio Venezia - Un Amore di Radio) è muta. Molto probabilmente non funziona nemmeno lo streaming sul sito web di Radio Venezia.

Nel Mux Telearena (UHF 46), RADIO VERONA è muta ed è stato eliminato Prima FREE (LCN 612, a portante vuota/schermo nero).

In serata provvedo ad aggiornare il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Inserito Test (LCN 450) nel mux T-Vision (UHF 23). Trasmette dei cartelli di Nitegate in chiaro ma non è una copia del canale Vetrina.
 
Inserito Test (LCN 450) nel mux T-Vision (UHF 23). Trasmette dei cartelli di Nitegate in chiaro ma non è una copia del canale Vetrina.
Il canale "Test" è già stato eliminato ieri sera.

Inoltre, da ieri, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59) solo l'ID di Canale Italia 4 (LCN 648) è stato corretto da "Canele Italia 4" a "Canale Italia 4".


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Eliminato Radio 80 (LCN 703) nel Mux T-Vision (UHF 23).

Credo sia un errore, visto che le altre radio sono ancora presenti.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel Mux Televenezia (UHF 41), TELEROMAGNA (LCN 99) continua ad essere a portante vuota (schermo nero) e, da oggi anche R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette Radio Venezia - Un Amore di Radio) è muta. Molto probabilmente non funziona nemmeno lo streaming sul sito web di Radio Venezia.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La radio aveva un problema grosso al server (riparato martedì), per questo non funzionava nemmeno lo streaming
 
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Nitegate Vetrina si è spostato dal LCN 403 al LCN 401, Nitegate 1 si è spostato dal LCN 401 al LCN 402 e Nitegate 2 dal LCN 402 al LCN 403.
Preciso che le modifiche nel Mux sono state apportate soltanto oggi, a differenza delle altre regioni.

EDIT
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stata riaggiunta Radio 80 (LCN 703). :D
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stata eliminata nuovamente Radio 80 (LCN 703).
Forse c'è qualche problema tecnico e lo slot viene eliminato. Oppure, viene aggiunto solo alla sera/notte? :eusa_think:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
In Veneto e Friuli c'è 7Gold in Musica con logo 7 Gold Musica Nordest, e trasmette televendite e balere, anche se ci passo raramente, non vorrei avessereo cambiato programmazione di recente.

7goldmusica_logo2.png
 
Bisognerà attendere, da quando avevano bloccato la partenza dei test dal venda, più nulla praticamente.
Possibilità ci sono semmai attiveranno i canali in T2 come si era vociferato.

Sposterò più tardi il 3d nel 3d del Veneto.
 
Probabilmente verranno attivati inizialmente gli impianti principali in DVB-T2 e dove sono accesi in DVB-T vengono convertiti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso