• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti segnalo problemi di ricezione con nessun segnale sui seguenti Mux Rai: canale 26 uhf,canale 30 uhf, canale 40 uhf, Mux 7 Gold Telepadova canale 32 uhf, Mux Televenezia canale 41 uhf, Mux La9 canale 51 uhf, segnale scarso canale 23 uhf di Canale Italia, MUx Retecapri nessun segnale canale 57 uhf... Abito a Nove(Vi).. Altri hanno lo stesso problema???? Impianto centralizzato tv nuovo... Grazie a chi mi risponde..
 
Ma tutti questi mux spenti trasmettono dalla stessa postazione? Perché se così fosse potrebbe essere un interruzione di corrente al ripetitore, al contrario potrebbe esserci un problema all'impianto ricevente
 
Ma tutti questi mux spenti trasmettono dalla stessa postazione? Perché se così fosse potrebbe essere un interruzione di corrente al ripetitore, al contrario potrebbe esserci un problema all'impianto ricevente

99% dipende da quel "Forza Juve..."
Pero' se non indica da dove riceve e' come quando a Charles De Gaulle uno mi chiese se era a Orly.
 
Sono interista ma siamo messi male pure noi. Piuttosto se l'amico veneto rispondesse!

Ehhh ci ho azzeccato :) Stara' riflettendo se vincere facile e' stata la scelta giusta :lol: Peccato perche soffrire e vincere all'ultimo minuto e' una gioia che non vale avere 10000 depilati o avere chi fa figli a mezzo donatrici (alla faccia di chi deve ricorrervi per problemi di procreazione). (PS: anche pareggiare al 93' e' sempre una gran gioia) (Ecco come si fa presto ad andare OT)
 
Novità per Telenuovo!

Da oggi, Telenuovo Padova e Telenuovo Verona sono diventati un unico canale, con un restyling al logo di rete: "Telenuovo Retenord". I due slot mantengono sempre i propri PID Video/Audio differenti l'uno dall'altro e, dunque, non sono copie.

Sembrerebbe imminente un'ulteriore novità: Telenuovo Verona (che ora trasmette con il logo Telenuovo Retenord) diventerà "Telenuovo News 24".
Ecco il link al sito che anticipa il tutto: https://www.telenuovo.it/pages/134/228907/I_Canali.html


Nel dettaglio la situazione, al momento, è la seguente:

- Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo PD" (LCN 11) è stato rinominato in "Telenuovo Retenord".
- Mux CRNE B (UHF 43): "Telenuovo Padova" (LCN 11) è stato rinominato in "Telenuovo. Retenord".
"Telenuovo Verona" (LCN 292) è stato rinominato in "Telenuovo Retenord" ed ora è privo di LCN.

Mi autoquoto perchè, da una verifica, ho notato che durante alcune fasce orarie la programmazione subisce lo splittaggio "provinciale" (Padova e Verona).
Dunque, al momento, film e televendite sono identici, mentre gli spazi informativi (TG, notiziari sportivi ed approfondimenti) e la relativa pubblicità sono differenziati nelle due versioni. ;)
 
Ultima modifica:
Mi autoquoto perchè, da una verifica, ho notato che durante alcune fasce orarie la programmazione subisce lo splittaggio "provinciale" (Padova e Verona).
Dunque, al momento, film e televendite sono identici, mentre gli spazi informativi (TG, notiziari sportivi ed approfondimenti) e la relativa pubblicità sono differenziati nelle due versioni. ;)

Nell'area di Verona invece risulta senza lcn la versione di Padova mentre la versione veronese rimane sull'11.
Da capire se diventeranno veramente un unico canale con gli spazi informativi di Verona e Padova in differenti fasce orarie oppure se si continuerà a ricevere su lcn 11 le versioni di Verona e Padova nelle rispettive aree senza più la possibilità di vedere sul 292 la versione dell'altra area ma invece un canale info che ripeta i tg e le trasmissioni informative di entrambe le versioni.
Nel secondo caso qualche problema potrebbe sorgere per le dirette sportive di Calcio Padova ed Hellas Verona oltre che per le dirette del basket a Verona se coincidono negli orari
 
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), è stato eliminato "RADIO VENEZIA TV" (LCN 299) e la relativa copia "RADIOVENEZIATV" (LCN 606).

@verona1 @Metronotte®
Grazie! :)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!! Segnalo di nuovo lo stesso problema con nessun segnale sui seguenti Mux Rai e tv nazionali e locali: Mux 21 uhf Tv7 Triveneta, Mux canale 23 uhf Canale Italia, Mux canale 25 uhf La7, Mux Rai canale 26 uhf, Mux 7 Gold canale 32 uhf,Mux Rai canale 30 uhf, Mux Rai Uhf canale 40, Mux Televenezia canale 41 uhf, Mux Reteveneta canale 42 uhf, Mux Timb canale uhf47, mux La9 canale uhf 51, attualmente tutti questi mux sono senza segnale e il Mux timb canale 48 uhf segnale basso. Io abito a Nove(Vi) ma la stessa situazione è a Bassano Del Grappa(Vi). Se qualcuno può verificare come mai questa assenza di segnale su tutti questi mux...E avvisare chi di competenza... Potrebbero essere interferenze da stati esteri dovuti a propagazione??? Oppure cosa??? grazie a chi mi risponde..
 
Sono giorni che, complice l'alta pressione, su tutto l'alto Adriatico imperversa la propagazione..

Non più tardi di un'ora fa ricevevo tranquillamente tutti i principali segnali FM dal Veneto centrale.. in provincia di Pesaro.. ;)
 
Vorrei fare i complimenti a Canale 68 Veneto per aver trasmesso la manifestazione "Chiamata di marzo" di Recoaro Terme.
Ecco, pur con le sue difficoltà, secondo me sono queste le trasmissioni che una tv locale come Canale 68 dovrebbe fare.
@ale68
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso