• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) è stata aggiunta l'emittente radiofonica "Tele Radio Veneta" (LCN 79).
Come si può notare l'errata numerazione LCN è dovuta probabilmente ad un errore tecnico.
 
@MarcoPR
Confermo!
Aggiungo che trasmette in MPEG-4 SD ed ha LCN 163 (in conflitto con "DONNA. SHOPPING", presente nel Mux Studio 1 - UHF 31).


Inoltre, nel Mux La 9 (UHF 51), è stata eliminata l'emittente radiofonica "RADIO NEWS 24" (senza LCN).
 
Infatti oggi "Tele Radio Veneta" è stata rinominata "TRV-Teleradioveneta" ed ora non ha più LCN 79, bensì LCN 705.

e c'era bisogno di cambiare il sid?... tanto ormai il danno al padrone del 79 era stato fatto... cambiandolo non è che la sloggiata rete79 torni indietro alla lcn iniziale
 
Segnalo che da oggi al posto del logo 7Gold è tornata la scritta tele padova sul canale 17 sebbene come nome su quel lcn c'è ancora scritto 7GOLD... già nei giorni scorsi era tornato il vecchio logo di 7Gold e adesso lo hanno tolto riscrivendo il nome del canale tele padova nel mux 7 Gold canale 32 uhf...
 
E' così da quando hanno ripristinato il vecchio logo di 7 Gold, per cui l'altro ieri credo. In pratica le trasmissioni locali non mostrano più il logo 7 Gold, ma il logo dell'emittente locale.
 
Esatto:
Ore locali "vecchio logo" di telepadova
ore Nazionali Vecchio logo di 7Gold per il momento
per consentire la rilevazione del canale da parte ministeriale per nuovo rilascio LCN per T2

PS:
7Gold Plus ha una programmazione diversa da almeno una settimana.
 
Esatto:
Ore locali "vecchio logo" di telepadova
ore Nazionali Vecchio logo di 7Gold per il momento
per consentire la rilevazione del canale da parte ministeriale per nuovo rilascio LCN per T2

PS:
7Gold Plus ha una programmazione diversa da almeno una settimana.

In realtà ho letto che lo hanno reinserito perchè il precedente era troppo grande. Poi il vecchio logo di 7 gold veneto era anche più grande di questo che mi ricorda quello di sestarete emilia romagna.
 
Qualcuno ha notato problemi di ricezione di quasi tutti i mux senza segnale????Potenza segnale 100 qualità 0 e dei conseguenza non si vedono i canali e dopo aver fatto la ricerca canali non vengono più riaggiunti i canali ma spariscono... Problemi di propagazione di segnali provenienti da altre parti?? Problemi tecnici oppure interferenze dovute agli stati confinanti??? Oppure cosa???? Grazie a chi mi risponde.. io abito a Nove(Vi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso