• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma, se non può dirlo, manco forzandolo può dirlo, altrimenti poi possono essere cavoli amari, e sono sicuro che è l'ultima cosa che vuole ;)
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato aggiunto "RadioItalia TV" (LCN 70).
Dovrebbe essere stata eliminata la copia di 7 GOLD (LCN 877), mentre la versione FVG (LCN 878) ora è senza LCN e su alcuni TV/Decoder risulta nascosta.
In serata controllo meglio. ;)

Mentre, i Mux del Consorzio Reti Nordest (Mux T-Vision - UHF 23, Mux TvA Vicenza - UHF 43, Mux Telenuovo "Area Ovest" - UHF 45 e Mux Telenuovo "Area Est" - UHF 51), ora hanno come ID Network "CRNE".


EDIT
Questa la composizione del Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):

- 7 GOLD (Telepadova) (LCN 17)
- 33 (LCN 33)
- play.me (LCN 68)
- RadioItalia TV (LCN 70)
- LA 10-CANALE 78 (LCN 78)
- 7 GOLD PLUS (LCN 92)
- CAFE' TV 24 (LCN 95)
- Telemarket (LCN 124)
- Telemarket for you (LCN 125)
- R101 TV (LCN 167)
- OK ITALIA TV 2 (LCN 170)
- 7 GOLD + 1 (Telepadova) (LCN 185)
- CANALE 78 + 1 (LA 10-CANALE 78) (LCN 198)
- OK ITALIA TV 3 (LCN 225)
- CAFE' TV 24 (LCN 666)
- 7 GOLD (Telepadova, versione per FVG) (senza LCN)
- Svc 8 (senza LCN)
- Svc 9 (senza LCN)
- Svc 10 (senza LCN)
- Svc 20 (senza LCN)
- R101 (LCN 771)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), Super Game TV (LCN 287, trasmetteva "Di.Tv 210") ha modificato ID e LCN in "shopping tv" (LCN 164) ed ora trasmette l'omonima emittente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho un decoder esterno Telesystem non HD, ho provato a risintonizzare il Mux 32 ma non mi compare Radio Italia Tv.
Come mai?
Invece nella Smart Tv Sony nessun problema...:eusa_think:
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), sono stati eliminati TELECAMPIONE (LCN 75) e Odeon 24 (LCN 177, era una copia di "TELECAMPIONE").

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), è stato aggiunto "RadioItalia TV" (LCN 70).
Dovrebbe essere stata eliminata la copia di 7 GOLD (LCN 877), mentre la versione FVG (LCN 878) ora è senza LCN e su alcuni TV/Decoder risulta nascosta.
In serata controllo meglio. ;)

Mentre, i Mux del Consorzio Reti Nordest (Mux T-Vision - UHF 23, Mux TvA Vicenza - UHF 43, Mux Telenuovo "Area Ovest" - UHF 45 e Mux Telenuovo "Area Est" - UHF 51), ora hanno come ID Network "CRNE".


EDIT
Questa la composizione del Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):

- 7 GOLD (Telepadova) (LCN 17)
- 33 (LCN 33)
- play.me (LCN 68)
- RadioItalia TV (LCN 70)
- LA 10-CANALE 78 (LCN 78)
- 7 GOLD PLUS (LCN 92)
- CAFE' TV 24 (LCN 95)
- Telemarket (LCN 124)
- Telemarket for you (LCN 125)
- R101 TV (LCN 167)
- OK ITALIA TV 2 (LCN 170)
- 7 GOLD + 1 (Telepadova) (LCN 185)
- CANALE 78 + 1 (LA 10-CANALE 78) (LCN 198)
- OK ITALIA TV 3 (LCN 225)
- CAFE' TV 24 (LCN 666)
- 7 GOLD (Telepadova, versione per FVG) (senza LCN)
- Svc 8 (senza LCN)
- Svc 9 (senza LCN)
- Svc 10 (senza LCN)
- Svc 20 (senza LCN)
- R101 (LCN 771)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il canale 7 gold +1 sta in realta trasmettendo la versione corrente di 7 gold.
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), sono stati eliminati TELECAMPIONE (LCN 75) e Odeon 24 (LCN 177, era una copia di "TELECAMPIONE").

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ah da voi telecampione è prorpio eliminata? Da noi in er sta seguendo una programmazione strana senza ovviamente logo tlc
 
Il canale 7 gold +1 sta in realta trasmettendo la versione corrente di 7 gold.
In effetti, è indicato sia tra parentesi, che con il colore. La legenda è disponibile nel post di John 91 "Composizione MUX" (lo trovi anche nella mia firma, oltre che nella sua).
Ah da voi telecampione è prorpio eliminata? Da noi in er sta seguendo una programmazione strana senza ovviamente logo tlc
Sì, è stato eliminato.
Colgo l'occasione per segnalare che ho provveduto ad aggiornare il post delle Riconfigurazioni Mux 2016, con tutte le ultime novità ed anche il post dei dati Auditel delle Tv Locali del Veneto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stato aggiunto nuovamente "TELECAMPIONE" (LCN 75).
La programmazione è diversa rispetto alla versione presente nel Mux Rete A2 ("TLC TV" - LCN 147).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente è la programmazione che dicevo io per il mux telestense che poi contiene triveneta. .
 
La buona notizia è che, nella mia località in Veneto, ora sono disponibili in HD Rai1, Rai2, Rai3.
La cattiva notizia è che ho rifatto parecchie volte la sintonia su tre TV e due videoregistratori (tutti Panasonic) e la numerazione appariva totalmente sfasata.
Dopo due giorni di smanettamenti ora sembra tutto regolare... finchè dura. :eusa_wall:
 
La risintonizzazione l'hai fatta da zero spero?
Semmai ti dovesse ricapitare: reset + sintonizzazione da zero.

Tutto fatto da zero. Poi ho scoperto che su un VCR e una TV c'era una scelta nascosta e separata per sintonizzare i canali HD. Che però prima dell'introduzione Rai2HD e Rai3HD ricevevo tutti gli altri regolarmente compresi gli HD.

Okay, tutto è bene quel che finisce bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso