• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi praticamente diventa inutile :D
Spero nella ribellione dell'emittenza locale veneta per trasmettere su questa frequenza che di fatto è sprecata
 
ma questo mux sul 05 immagino che sarà gestito dalla rai?? o gli affitano il ripetitore?

Cosa è poi questo? Mux Rai Way locale N.2 di 1° livello e quell'altro di EITower sempre primo livello?
Cosa sono sti livelli??
 
Mi sfugge una cosa: il 32 è assegnato all'Italia, e non ai paesi balcanici, perché quindi viene usato in Veneto solo per BL e VI, e non anche per le altre province?
Per evitare sforamenti in Emilia-Romagna e Friuli Venezia-Giulia

liebherr ha scritto:
Cosa è poi questo? Mux Rai Way locale N.2 di 1° livello e quell'altro di EITower sempre primo livello?
Cosa sono sti livelli??
Viene considerato di 1' livello un mux locale che deve rispettare l'obbligo di copertura di almeno il 90% della popolazione
 
Ultima modifica:
Per evitare sforamenti in Emilia-Romagna e Friuli Venezia-Giulia

Viene considerato di 1' livello un mux locale che deve rispettare l'obbligo di copertura di almeno il 90% della popolazione

ma se arriva al 90% non è di certo locale e poi se sono di Rai e mediaset che canali trasmetteranno?
 
Più che Rai e Mediaset, saranno di RaiWay ed Elettronica Industriale, sui cui mux le emittenti locali affitteranno banda.
Non riesco a capire perchè tutt'ora le emittenti del gruppo telenuovo tva continuano ad essere nelle numerazioni alte 871 ecc ,perchè non restano sul 10 11 secondo numerazione locale?
 
Anche facendo una risintonizzazione da zero dei canali?

Sì appena comprata la Tv l'ho fatta e mi si presenta quel problema che secondo me è ormai diffuso da anni sulle lg ,cioè mi ritrovo tva all'871 ecc...Almeno è un problema che riguarda la mia zona. Assurdo che a distanza ormai dal primo switch off si verifichino problemi del genere.
 
SimonDtt, stamattima mentre guardavo Primafree nel mux Telepadova (32) il canale e' andato a nero e un tv ha cancellato interamente il mux (mentre un Samsung ad esempio continuava a riceverlo). Ti risulta che siano cambiati dei parametri? I canali sembrano gli stessi.

PS: Nel mux Telesanterno (35) "stranamente" Primafree e' a nero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso