• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io che si vede regolarmente :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ottimo :icon_cool:, il CH-57, Croato, Pay TV, rimando parte del discorso nel 3D FVG, per chi è interessato al T2, trattandosi di TV commerciale, si sono leggermente tutelati.
Purtroppo come ben appare chiaro, il CH-57 su Retecapri ha gli stessi problemi in Lombardia con la RSI.
Adesso vediamo che CH gli daranno sulla costa Adriatica ed in Lombardia cosa ardua...sacrificheranno il 25 ?
 
Ultima modifica:
E anche oggi (a partire da questa sera alle 18:30, nella mattinata e nel pomeriggio non ci sono state modifiche) nuovi movimenti nel Mux Televenezia (UHF 41). ;)


- Telefortune (LCN 673) è stato eliminato. Preciso che il canale trasmetteva TELEVENEZIA, ma non era una copia! Aveva PID Video e Audio diversi dallo slot con LCN 19 (ID "TELEVENEZIA") e da quello senza LCN (ID "Televenezia"). Conseguentemente, il canale occupava dello "spazio" (bitrate) nel mux.

- La copia di TELEROMAGNA con LCN 606 è stata eliminata. Ora, TELEROMAGNA è disponibile solo al LCN 99.

- TV TEST1 (senza LCN) è stato rinominato "ADRIATICOTV" e si è spostato al LCN 299. Attivato il flag 16/9.
- TV TEST2 (LCN 674) è stato rinominato "SCONTOTV" e si è spostato al LCN 606. Attivato il flag 16/9.
- TV TEST3 (senza LCN) è stato rinominato "METROTV" e si è spostato al LCN 673. Attivato il flag 16/9.
- TV TEST4 (senza LCN) è stato rinominato "BENESSERETV" e si è spostato al LCN 674. Attivato il flag 16/9.
N.B.
La programmazione di questi canali è sempre in fase di test (televendite, cartoni animati, documentari e filmati amatoriali comici), a rotazione e senza logo. Ulteriori info sulla programmazione, le trovate nel Thread delle Tv Locali del Veneto. :)

- RADIO VENEZIA AMORE (senza LCN) e RADIO VENEZIA EMOZIONE (senza LCN) ora sono mute.


Ricapitolando, questa era la situazione del Mux fino ad oggi alle 18:30 circa:
- TELEVENEZIA (LCN 19)
- TELEROMAGNA (LCN 99)
- TELEVENEZIA TG (LCN 191)
- TELEROMAGNA (LCN 606)
- TELEVENEZIA FILM (LCN 672)
- Telefortune (TELEVENEZIA) (LCN 673)
- TV TEST2 (LCN 674) inserito il 25/02 (precedentemente, su questa numerazione, era presente il canale 3CHANNEL-VENETO a schermo nero)
- Televenezia (senza LCN)
- TV TEST1 (senza LCN) inserito il 25/02
- TV TEST3 (senza LCN) inserito il 25/02
- TV TEST4 (senza LCN) inserito il 25/02

- RADIO VENEZIA AMORE (senza LCN)
- RADIO VENEZIA EMOZIONE (senza LCN)


TOTALE: 11 TV + 2 RADIO
P.S. Gli slot che occupano "spazio" (bitrate) sono 11 (9 TV + 2 RADIO).

Da questa sera, dopo le 19:00:
- TELEVENEZIA (LCN 19)
- TELEROMAGNA (LCN 99)
- TELEVENEZIA TG (LCN 191)
- ADRIATICOTV (LCN 299)
- SCONTOTV (LCN 606)
- TELEVENEZIA FILM (LCN 672)
- METROTV (LCN 673)
- BENESSERETV (LCN 674)
- Televenezia (senza LCN)

- RADIO VENEZIA AMORE (senza LCN)
- RADIO VENEZIA EMOZIONE (senza LCN)


TOTALE: 9 TV + 2 RADIO (temporaneamente mute)
P.S. Gli slot che occupano "spazio" (bitrate) sono 10 (8 TV + 2 RADIO).


Spero sia tutto chiaro! :lol:

Fra poco, io e John 91, aggiorniamo i post "Numerazione LCN", "Composizione Mux" e "Riconfigurazioni Mux 2014".


EDIT

Aggiornati! :D
 
Ultima modifica:
Riporto il post di John, relativo al ritorno di "RTB Virgilio" su RTB VIRGILIO (LCN 215, Mux AB Media - UHF 21)
Perdonatemi se seguo poco questo thread... ma da quant'è che è tornato in onda RTB Virgilio? (Da noi sul mux Telealtoveneto UHF 21)

Segnalo inoltre che, da lunedì, su CANALE 77 +1 (LCN 285, Mux Teleregione - 7 Gold Plus - UHF 22) c'è un fermo immagine e l'audio è "bloccato". ;)
 
Acceso su Uhf 55 il mux TIMB 2 dalla postazione di Monte Cero.
Hanno acceso prima sul Cero che sul Madonna, possibile? :5eek:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Riporto il post di John, relativo al ritorno di "RTB Virgilio" su RTB VIRGILIO (LCN 215, Mux AB Media - UHF 21)


Segnalo inoltre che, da lunedì, su CANALE 77 +1 (LCN 285, Mux Teleregione - 7 Gold Plus - UHF 22) c'è un fermo immagine e l'audio è "bloccato". ;)

Speriamo lo rimuovano,visto che non serve a nulla come canale:D
 
Sono molto contento dell'accensione sul 55... :)
Come sapete, la mia antenna condominiale non è proprio puntata benissimo, infatti il TIMB 2 su UHF 60 mi ha sempre dato problemi (come tutti i canali della decade 61-69, prima delle rottamazioni).
Se accendevo il STB PVR per registrare con USB un dato canale, questa frequenza spariva del tutto, invece ora col 55 non ho più nessun problema... :) :icon_bounce: :icon_cool:
 
Novità nei mux veneti. :) Segnalo che:

- da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), su ADRIATICOTV (LCN 299), SCONTOTV (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) sono in onda anche alcuni film a rotazione. La programmazione è sempre in fase di test e non è presente alcun logo.

- da questa mattina, VIAGGIANDOTV (LCN 668, Mux Telechiara - UHF 39) è a schermo nero.


Infine, vorrei far notare che il sito di Tva Vicenza è stato rinnovato. Ogni canale del gruppo ha un proprio "mini-sito" web. Inoltre, è stata inserita anche Telechiara. Sono cambiati anche i link (se si utilizzano quelli vecchi, si viene reindirizzati automaticamente ai nuovi siti): ;)

TvA Vicenza: http://www.tvavicenza.it/ (vecchio link) e http://tvavicenza.gruppovideomedia.it/
TeleChiara: http://www.telechiara.it/ (vecchio link) e http://telechiara.gruppovideomedia.it/
TvA Sport: http://tvasport.gruppovideomedia.it/
TvA News: http://tvanews.gruppovideomedia.it/
Terra Veneta: http://terraveneta.gruppovideomedia.it/


Per concludere, una piccola sorpresa che TvA Vicenza ci ha fatto. Il tour virtuale della sede dell'emittente: QUI :happy3:


Aggiornati post "Riconfigurazioni Mux 2014" e "Sedi (Street View ®)". :D
 
Ultima modifica:
Ora si nota bene che Telechiara è del gruppo ;)

Non capisco cosa ne faranno del mux su UHF 39... a parte Telechiara, TBD e Telepace, non trasmettono altro (se escludiamo Telechiara Ovest, doppione di Telechiara, e Viaggiando Tv, versione +1)
Una volta nel mux c'erano anche molti canali di altri operatori, adesso più nulla.... non diventa una spesa se non ci sono entrate??? :eusa_think:

Segnalo che la TvApp (l'App di TvA Vicenza) riporta ancora il nome "TvA Economia" se si clicca sul logo di TvA +1 ;)
Ecco che metterci Telechiara la renderebbe ancor più completa :) (app carina, mi piace)
 
Ora si nota bene che Telechiara è del gruppo ;)

Non capisco cosa ne faranno del mux su UHF 39... a parte Telechiara, TBD e Telepace, non trasmettono altro (se escludiamo Telechiara Ovest, doppione di Telechiara, e Viaggiando Tv, versione +1)
Una volta nel mux c'erano anche molti canali di altri operatori, adesso più nulla.... non diventa una spesa se non ci sono entrate??? :eusa_think:
Sì, il Mux Telechiara (UHF 39) non è molto ricco di canali. Vediamo se hanno intenzione di affittare nuovamente banda ad altre emittenti (anche se nel Mux TvA Vicenza non ci sono mai stati canali ospiti. Mi viene da pensare che, forse, il prezzo d'affitto della banda sia elevato? :eusa_think:)

Segnalo che la TvApp (l'App di TvA Vicenza) riporta ancora il nome "TvA Economia" se si clicca sul logo di TvA +1 ;)
Ecco che metterci Telechiara la renderebbe ancor più completa :) (app carina, mi piace)
Non l'ho provata. Ma concordo con te sull'inserimento di Telechiara (ormai fa parte del gruppo, anche se non interamente). ;)
 
Novità nei mux veneti: ;)

Mux Telechiara (UHF 39): VIAGGIANDOTV (LCN 668) è ritornato regolarmente in onda.

Mux Televenezia (UHF 41):
- TELEROMAGNA (LCN 99) torna a trasmettere nel formato 4/3. Ora, la maggior parte dei programmi risultano nuovamente "allungati" (poichè sono prodotti in 16/9).
- Inserito il logo su ADRIATICOTV (LCN 299). Le trasmissioni sono sempre in fase di test (film e televendite).

Mux Telearena (UHF 46): eden TV (LCN 86), eden 2 (LCN 197, trasmette eden TV), ARANCIO (LCN 690, trasmette eden TV), NEW GENERATION TV (LCN 691, trasmette eden TV) e eden 5 (LCN 692, trasmette eden TV) sono a schermo nero da ieri.


In serata, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014" (in attesa di eventuali novità dell'ultimo minuto, se ci saranno). :D
 
Alt!
Nuovo canale sul mux televenezia. Lcn 606.
Con tanto di logo.
Chissà cosa hanno in mente....

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
...In serata, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014" (in attesa di eventuali novità dell'ultimo minuto, se ci saranno). :D
Come volevasi dimostrare, avevo previsto tutto!!! :lol:

Alt!
Nuovo canale sul mux televenezia. Lcn 606.
Con tanto di logo.
Chissà cosa hanno in mente....

Bravo Fran! Mi hai bruciato sul tempo! Però nel tuo post ci sono due piccoli errori (non è un nuovo canale e l'ID non è "Alt!"). In ogni caso, non c'è nessun problema. :D

Ricapitolo velocemente la situazione:

Ore 15:30: inserito il logo su ADRIATICOTV (LCN 299).
Ore 17:00: il logo di ADRIATICO TV è stato rimpicciolito.
N.B. Le trasmissioni sono sempre in fase di test (film, televendite e spezzoni di filmati comici amatoriali).

Ore 18:00: su SCONTOTV (LCN 606) è apparso il logo ALT TV. Ed è stato modificato l'ID del canale: da "SCONTOTV" ad "alt!".
N.B. Anche qui, le trasmissioni sono in fase di test.


Infine aggiungo che, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV (LCN 86), eden 2 (LCN 197, trasmette eden TV), ARANCIO (LCN 690, trasmette eden TV), NEW GENERATION TV (LCN 691, trasmette eden TV) e eden 5 (LCN 692, trasmette eden TV) sono ritornati regolarmente in onda. In parole povere, eden TV è tornata in onda con tutte le sue copie. ;)


Gli screenshots e tutte le news riguardanti i mux veneti le trovate nel post "Riconfigurazioni Mux 2014" (ricordo che questo e i link agli altri post sono sempre disponibili nella mia firma, in quella di John 91 e di giulio3x). :icon_cool:


EDIT

Aggiornato il post delle Riconfigurazioni!
 
Ultima modifica:
Questa mattina, un'altra variazione nel Mux Televenezia (UHF 41): è stato riattivato il flag 16/9 su TELEROMAGNA (LCN 99). Stessa cosa dovrebbe essere avvenuta nel Mux Teleromagna (UHF 46). ;)

Vediamo se, in giornata, Televenezia modificherà gli ID e/o inserirà i loghi anche su METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674). :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Vediamo se, in giornata, Televenezia modificherà gli ID e/o inserirà i loghi anche su METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674).
:D

Televenezia non ha apportato ulteriori modifiche nel suo mux.

Segnalo, però, un'altra novità: nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Italia 142 (LCN 142) è stato rinominato in "." (un punto) e non veicola più Italia 142, ma Canale Italia 4. I dati tecnici sono invariati. Perciò, gli slot sono rimasti invariati (ovvero 14). Invece, i doppioni sono passati da 2 a 3. Quindi, è presente spazio libero nel multiplex (sempre che non l'abbiano già "spalmato" sugli altri slot). :)

A Canale Italia hanno intenzione di ricominciare la saga dei punti e degli underscore (trattini bassi)? :lol:


Più tardi aggiorno il post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)
 
Segnalo, però, un'altra novità: nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Italia 142 (LCN 142) è stato rinominato in "." (un punto) e non veicola più Italia 142, ma Canale Italia 4. I dati tecnici sono invariati. Perciò, gli slot sono rimasti invariati (ovvero 14). Invece, i doppioni sono passati da 2 a 3. Quindi, è presente spazio libero nel multiplex (sempre che non l'abbiano già "spalmato" sugli altri slot). :)

Ma il canale "." che veicola Canale Italia 4 ha mantenuto i precedenti PID audio/video, che sono diversi da quelli del vero Canale Italia 4, per cui non penso si sia creato dello spazio libero. ;)

Vediamo se sarà l'inizio di una nuova fase con nomi a puntini e underscore. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso