• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io avevo riattivato con pass Vodafone. Mi compare solo la casella per inserire un’altro pass, niente codici promo.
Ci sono ancora pass in giro?
Avrei anche comprato un pass 6 mesi su Amazon, ma l’app su tv mi funziona sempre peggio.
 
scusate ragazzi, se io volessi acquistare in rete 12 mesi (due codici da 6) di infinity tramite l'invio dei codici via mail.
che ne dite......funzionano, visto che costano veramente pochissimo.
forse sarà da creare un nuvo account, perchè io ho un account utilizzato con vodafone per 12 mesi....
però se funzionano...
pareri ??
grazie.
 
Un mese gratis col codice ENELINFINITY20 per i già clienti.

Codice CINEFACTS dà diritto a 2 mesi gratuiti ai nuovi clienti.
 
ormai Infinity è un servizio gratis

con tutti questi codici nessuno lo paga più :)
 
Hai Sport Plus? Ti sei loggato prima o dopo?

Ciao, se la domanda era per me, non ho sport plus.
Mi manda in una pagina con scritto “errore”.
Se clicco sul logo Vodafone mi fa l’accesso alla pagina entertainment con pin di verifica via telefono.
Ma poi non ci sono offerte
 
ragazzi, scusate se rifaccio la domanda.....
non c'è nessuno che ha acquistato i codici da sei mesi in rete.....che dite..funzionano?
grazie.
 
Ciao, se la domanda era per me, non ho sport plus.
Mi manda in una pagina con scritto “errore”.
Se clicco sul logo Vodafone mi fa l’accesso alla pagina entertainment con pin di verifica via telefono.
Ma poi non ci sono offerte
Sì, la domanda era diretta a te. Non usare il primo link che sembra dedicato alle offerte per il mobile.
DAZN è per chi ha Sport.
 
ragazzi, scusate se rifaccio la domanda.....
non c'è nessuno che ha acquistato i codici da sei mesi in rete.....che dite..funzionano?
grazie.
I codici se non ricordo male si possono comprare in una qualsiasi ricevitoria sisal dove hanno il super enalotto .
 
ormai Infinity è un servizio gratis

con tutti questi codici nessuno lo paga più :)
Non è vero. Dopo aver usufruito dei codici suggerito qui, per me non più funzionanti, ho iniziato a pagare prima 2 euro al mese, adesso 2,90 se non erro.
 
Indietro
Alto Basso