• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 mese gratuito netflix

Provato ora:
- Firefox su PC: 7 giorni
- Firefox su Mac: 14 giorni
- Safari su Mac: 7 giorni
- Safari su iPhone: Provalo ora (senza specificare per quanti giorni...)
 
Ero stato abbonato quasi un anno fa a Netflix e mi sono riabbonato via tablet, ma lo guarderò sul tv.
Ho messo nuovo indirizzo e-mail e nuovo metodo di pagamento, ma a quanto pare è partita direttamente la fatturazione e addebito. Nessun periodo gratuito, è normale? Si saranno accorti dall'indirizzo ip o in altri modi che sono sempre lo stesso fruitore?
 
Grazie, pazienza, dopo il primo episodio di Star Trek e il film che vedrò stasera, sono già contento di aver speso i 10€. :D
 
Ma anche no, io comunque qualche mese lo pago, che problema c'era se tra un anno lo intestavo ad esempio a mio papà usando un'altra carta per avere un mese gratis? Io l'avrei pensata in questo modo, è giusto impedire a chi lo fa mese per mese e vede sempre gratis, ma potevano chiudere un occhio a chi lo fa una volta all'anno e che poi qualche mese comunque lo paga. Toh, potevano fare 15 giorni se un mese era troppo, tanto per far conoscere il servizio, vedere se funziona e se gli piace a chi non l'ha mai avuto.
 
Ma anche no, io comunque qualche mese lo pago, che problema c'era se tra un anno lo intestavo ad esempio a mio papà usando un'altra carta per avere un mese gratis? Io l'avrei pensata in questo modo, è giusto impedire a chi lo fa mese per mese e vede sempre gratis, ma potevano chiudere un occhio a chi lo fa una volta all'anno e che poi qualche mese comunque lo paga. Toh, potevano fare 15 giorni se un mese era troppo, tanto per far conoscere il servizio, vedere se funziona e se gli piace a chi non l'ha mai avuto.
Siamo nel paese dei furbi.....basta leggere qualche post sopra!!!!
Se si e' arrivati a questo punto e' proprio per questo motivo.
Per provarlo ci sono tanti metodi, per esempio farsi prestare per qualche giorno uno slot da un amico, parente.......
Netflix e' conosciuto da tutti oramai
 
A me ha proposto solo il paga subito e basta, registrandomi da un tablet con vecchia versione di Windows 10 e con browser Edge.
Non ho capito se lo facevo da PC con Chrome o da app Netflix del tv o da browser del tv se cambiava qualcosa.
 
A me ha proposto solo il paga subito e basta, registrandomi da un tablet con vecchia versione di Windows 10 e con browser Edge.
Non ho capito se lo facevo da PC con Chrome o da app Netflix del tv o da browser del tv se cambiava qualcosa.

immagino che la cosa sia per lo più casuale
 
Che cavolo, ieri dal tablet vecchissimo niente, oggi da PC Chrome 7 giorni gratis, da Edge addirittura 14 giorni.
Saperlo prima...

Non gliela do vinta per principio, disdetta e nuovo account tra un mese, provo anche dal tv se esce un periodo di prova ancora più lungo.
 
Ultima modifica:
Volevo togliermi questo sassolino dalla scarpa, e ho avuto queste informazioni dalla chat Netflix:

- in Italia ufficialmente non è più previsto il periodo di prova gratuito;

- anche se su un dispositivo compare che ho diritto a dei giorni di visione gratuita (tipicamente 7-14 giorni) non è detto che poi effettivamente questo mi venga concesso;

- una delle condizioni per cui venga eventualmente concesso il periodo gratuito, è che non sia mai stato usato Netflix in passato (su questo non ho voluto insistere per approfondire);

- chi come me non ha avuto un periodo di visione gratuito, non è previsto alcun sconto o rimborso sull'abbonamento.


A questo punto mi sta tutto bene e non me ne frega più tanto di dover pagare tutti i mesi pieni, senza giorni di prova omaggio (come hanno ancora DAZN e anche altri).

Però mi chiedevo questo, senza periodo di prova gratuito, uno che non ha mai avuto Netflix se si abbona per un mese e quindi paga 1 mese, se dopo mezzora scopre che non funziona nulla (internet troppo lento, dispositivo non compatibile, ecc...) è giusto che comunque debba pagare quel mese anche se non riesce ad usufruire del servizio?

Meno male che la mia 7 MB (ma più lenta della velocità massima teorica) regge l'HD.
 
uno che non ha mai avuto Netflix se si abbona per un mese e quindi paga 1 mese, se dopo mezzora scopre che non funziona nulla (internet troppo lento, dispositivo non compatibile, ecc...) è giusto che comunque debba pagare quel mese anche se non riesce ad usufruire del servizio?
.
Moralmente non e' giusto ma credo che nelle condizioni contrattuali ci sia scritto qualcosa, pero' immagino che ci siano nella schermata principale una serie di dispositivi supportati.
Dalla mia esperienza , ho avuto netflix fin da subito, mi semnbra che supporti la stragrande emaggioranza dei devices e che la qualità di visione si adegua in base alla tua connessione.
 
Però mi chiedevo questo, senza periodo di prova gratuito, uno che non ha mai avuto Netflix se si abbona per un mese e quindi paga 1 mese, se dopo mezzora scopre che non funziona nulla (internet troppo lento, dispositivo non compatibile, ecc...)

se ci sono problemi credo che puoi semplicemente recidere entro i termini previsti e ti rimborseranno.


il fatto che ti hanno detto che quanto indicato dal sito/app non è detto che sia valido mi sembra alquanto strano perché sarebbe pubblicità ingannevole e si beccherebbero una multa. Dubito che netflix lo faccia, a livello di politica con i clienti mi sembra sia sempre stata più che chiara. In ogni caso sicuramente vale quello che indicano al momento dell'effettiva registrazione, e se lì ti indicano tot giorni gratuiti poi quelli devono essere
 
Ripeto che il periodo di prova c'è ancora. L'ho attivato io stesso pochi giorni fa. Ovviamente se si usa la stessa carta, non viene concesso.
 
Non penso che lo farò, non ne ho voglia che brucino i circa 5/6€ che equivalgono a 15 giorni gratis, ma se uno paga con la carta di credito una volta e la seconda volta con Paypal (a cui è associata la stessa carta), viene considerato come due carte diverse?
 
Però mi chiedevo questo, senza periodo di prova gratuito, uno che non ha mai avuto Netflix se si abbona per un mese e quindi paga 1 mese, se dopo mezzora scopre che non funziona nulla (internet troppo lento, dispositivo non compatibile, ecc...) è giusto che comunque debba pagare quel mese anche se non riesce ad usufruire del servizio?

Esattamente quello che mi chiedevo io. Non ho mai avuto Netflix e volevo fare la prova gratuita per verificare la qualità della mia connessione Internet e la copertura del router (molto distante dalla TV). In pratica per vedere se regge lo streaming con la Fire TV Stick.

Dato che in altri paesi è ancora disponibile il mese gratuito sarebbe sufficiente accedere al sito con una VPN per effettuare la registrazione. Ho usato un'estensione di Firefox e in effetti viene mostrato il mese gratuito, scegliendo ad esempio Stati Uniti. Non ho portato a termine la procedura perché ho qualche dubbio.

Sicuramente avrò accesso al catalogo USA, ma se i film e le serie TV sono trasmesse anche in Italia ci sarà (credo) anche l'audio ITA. Secondo voi la registrazione viene portata a termine oppure si accorgono che ho inserito una carta di credito emessa da una banca italiana e mi addebitano il primo mese?

Se disattivo la VPN (che non mi serve più) posso accedere all'account da Netflix Italia oppure devo sempre usare Netflix USA (cosa non possibile con la Fire TV Stick perché non c'è la VPN)?
 
Indietro
Alto Basso