• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti

i miei mi stressano perchè non vedono TV2000 a Dueville

io a Caldogno ho il segnale che squadretta

ci sono problemi sul ponte Rai2 ch30 dal Venda?

grazie x le info
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stata aggiunta l'EPG su TELEQUATTRO (LCN 610).

E da oggi, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "RADIO BRUNO TV" (LCN 256) è stato rinominato in "RADIO BRUNO".
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stata aggiunta l'EPG su TELEQUATTRO (LCN 610).

E da oggi, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "RADIO BRUNO TV" (LCN 256) è stato rinominato in "RADIO BRUNO".

Alcuni giorni fa per poco l'avevano aggiunta anche a antenna 3, ma poi l'hanno tolta chissà perché...
 
Segnalo che anche qui in Veneto, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), sono stati eliminati Telemarket (LCN 124) e Telemarket for you (LCN 125).
Inoltre confermo, come riportato da @giulio3x, che 7 GOLD (LCN 17) trasmette ora con il flag 16/9. Il logo è nelle giuste proporzioni ed anche i contenuti trasmessi rispettano il formato originale. ;)
 
Non saprei, controllo domani sera. :)

E' quindi per questo che "7inpunto" si sta vedendo con le bande nere ai lati ed il logo totalmente spostato a destra? :)

A proposito del mux Telepadova, c'e' sempre da capire perche introducano localmente la scritta "canale" sotto "77", che resta ovviamente fisso anche quando "77" sparisce. L'analogo "77" nel mux "Teleregione Emilia" non ha la scritta "canale".
 
Segnalo che, nel Mux CRNE B (UHF 43), "Company Tv" (LCN 119) è stato rinominato in "Company TV-" ed ora è senza LCN.
Mentre, nel Mux CRNE (UHF 58), è stato aggiunto "COMPANY TV" (LCN 119). ;)
 
qualcuno che ha notizie su antenna 3? si certo i telegiornali procedono i programmi sono ripartiti alcune volte c'è qualche replica, ma pagina facebook e sito internet sono bloccati da giorni, lo streaming sul sito è bloccato e non funziona, ho mandato anche una mail e scritto su facebook ma nessuno che abbia risposto, bah non mi pare mica bene...
 
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "UNO SPORT" (LCN 253) è stato rinominato in "SPORT 253".

Nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "R101 TV" (LCN 167) è stato rinominato in "R101 TV (provvisorio)" ed ora è senza LCN e su alcuni TV/Decoder risulta nascosto.
Inoltre, sono stati aggiunti nuovamente "Telemarket" (LCN 124) e "Telemarket for you" (LCN 125), con un cartello che recita:
LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO VENERDÌ 17 FEBBRAIO ALLE ORE 9.00
VI ASPETTIAMO
 
Buongiorno a tutti,

non so se qualcuno di Televenezia legge,ma segnalo che in FVG è da parecchio tempo a schermo nero nel Mux di Telepordenone.
 
Ma anche in romagna tempofa arrivava su mux teleromagna ora. Sono mesi che non si vede piu ??? Errori o problemi di trasferimento fra altro lcn era la 72 ora vuota

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), è stato eliminato "BASSANO TV" (LCN 186).
Buongiorno a tutti,

non so se qualcuno di Televenezia legge,ma segnalo che in FVG è da parecchio tempo a schermo nero nel Mux di Telepordenone.
Sì, ci legge l'utente mzm.
Aveva detto che dovevano predisporre il collegamento in fibra ottica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso