• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Ho riletto la discussione degli ultimi 10 giorni relativa alla promozione full ma non riesco a capire una cosa: il pagamento avvviene subito e sposta di un mese gli eventuali ticket già attivi (anche se ho già tutti i ticket attivi con scadenze diverse?) ma i rinnovi dal secondo mese avvengono lo stesso giorno del primo pagamento o al rinnovo del ticket che scade prima? Perchè se fosse come in quest'ultimo caso il secondo mese potrebbe rinnovarsi più di un mese dopo la prima attivazione.
 
Ultima modifica:
Ciao. Ho riletto la discussione degli ultimi 10 giorni relativa alla promozione full ma non riesco a capire una cosa: il pagamento avvviene subito e sposta di un mese gl eventuali ticket già attivi ma i rinnovi dal secondo mese avvengono lo stesso giorno del primo pagamento o al rinnovo del ticket che scade prima? Perchè se fosse come in quest'ultimo caso il secondo mese potrebbe rinnovarsi più di un mese dopo la prima attivazione.

Credo che nessuno ti saprà rispondere con certezza. Francamente sembra abbastanza misterioso. Come farebbe a spostare avanti eventuali ticket che scadono in date diverse? Dove li sposta se poi comunque non puoi disdire se no perdi la promo? Sicuramente prelevano i 30 euro alla scadenza del primo ticket, eventuali avanzi andranno praticamente persi. Un esempio pratico: io avrei una carta prepagata con un mese di sport ancora da attivare, la tizia in chat mi ha consigliato di regalarla più avanti a qualcuno perchè se la attivo adesso e poi attivo la promo che succede? Non me lo ha saputo dire. Come verrebbe calcolata una promo del genere se io avessi il ticket sport attivato oggi e che mi scade fra un mese e ad esempio il ticket cinema che scade fra quindici giorni? Verrebbe fatto un calcolo proporzionale? Non è tanto per i soldi persi perchè la promo mi sembra comunque buona, è solo per capire se mi conviene regalare la prepagata o no. Mistero
 
Ciao. Ho riletto la discussione degli ultimi 10 giorni relativa alla promozione full ma non riesco a capire una cosa: il pagamento avvviene subito e sposta di un mese gli eventuali ticket già attivi (anche se ho già tutti i ticket attivi con scadenze diverse?) ma i rinnovi dal secondo mese avvengono lo stesso giorno del primo pagamento o al rinnovo del ticket che scade prima? Perchè se fosse come in quest'ultimo caso il secondo mese potrebbe rinnovarsi più di un mese dopo la prima attivazione.
Il pagamento avviene esattamente 1 mese dopo l'attivazione della promo full, e sposta sempre di 1 mese tutti i ticket!

Tutte le altre promo attivate prima di questa decadono!

I giorni rimanenti dei ticket attivati prima di questa promo potrai sfruttarli solo dopo la disattivazione della promo full!
 
Il pagamento avviene esattamente 1 mese dopo l'attivazione della promo full, e sposta sempre di 1 mese tutti i ticket!

Tutte le altre promo attivate prima di questa decadono!

I giorni rimanenti dei ticket attivati prima di questa promo potrai sfruttarli solo dopo la disattivazione della promo full!
Io ho tutti i ticket attivi con scadenze diverse e 2 di questi si rinnovano fra 2 giorni, il 31 (Nei mesi di 30 giorni si rinnovano il 30 e a febbraio si sono rinnovati il 29).
Se attivo oggi il full e mi tolgono oggi il pagamento che è il 29 mi sposta al 30 aprile quei 2, piu tutti gli altri di un mese.
Quando arrivo a febbraio 2021, che ne ha 28, il rinnovo non può avvenire il 29 ma i ticket si rinnoveranno il 28. Quindi il rinnovo di questa promo full quando potrebbe avvenire? Se il 1 marzo perderei i 2 tickets che scadono sempre l'ultimo giorno del mese. O sbaglio?
Per questo avrebbe senso che dal secondo rinnovo i soldi li prendano al rinnovo del ticket che scade prima e non 30 giorni dopo il primo rinnovo.
 
I giorni rimanenti dei ticket attivati prima di questa promo potrai sfruttarli solo dopo la disattivazione della promo full!

Quindi praticamente vanno persi, se la logica è quella di non disdire mai.
Ha fatto bene allora la tizia della chat a dirmi di non attivare la prepagata di sport che avevo e che tanto non avrei mai goduto e quindi regalarla più avanti. Me l'ero comperata il 5 marzo quando ancora credevo che servisse a qualcosa. Mi sento un po' stupido, lo so....
 
Quindi praticamente vanno persi, se la logica è quella di non disdire mai.
Ha fatto bene allora la tizia della chat a dirmi di non attivare la prepagata di sport che avevo e che tanto non avrei mai goduto e quindi regalarla più avanti.
Esatto!
 
Io ho tutti i ticket attivi con scadenze diverse e 2 di questi si rinnovano fra 2 giorni, il 31 (Nei mesi di 30 giorni si rinnovano il 30 e a febbraio si sono rinnovati il 29).
Se attivo oggi il full e mi tolgono oggi il pagamento che è il 29 mi sposta al 30 aprile quei 2, piu tutti gli altri di un mese.
Quando arrivo a febbraio 2021, che ne ha 28, il rinnovo non può avvenire il 29 ma i ticket si rinnoveranno il 28. Quindi il rinnovo di questa promo full quando potrebbe avvenire? Se il 1 marzo perderei i 2 tickets che scadono sempre l'ultimo giorno del mese. O sbaglio?
Per questo avrebbe senso che dal secondo rinnovo i soldi li prendano al rinnovo del ticket che scade prima e non 30 giorni dopo il primo rinnovo.
Non hai capito! Se attivi la promo full, tutte le altre promo decadono. Non avrai altri addebiti a parte i 30€ ogni mese. I giorni rimanenti dei ticket che avevi attivato prima di questa promo non potrai più usarli fino a quando disdici la promo full!
 
Qualcuno di voi aveva attivato il coupon regalo Vodafone con i 4 mesi di cinema gratis?
Attivando la promozione full si sono accodati o sono stati cancellati?
Vi ringrazio
 
Non hai capito! Se attivi la promo full, tutte le altre promo decadono. Non avrai altri addebiti a parte i 30€ ogni mese. I giorni rimanenti dei ticket non potrai più usarli fino a quando disdici la promo full!
L' ho capito che non avrò altri addebiti e che le altre promo decadono ma le date di scadenza sotto ogni ticket verranno aggiornate comunque?(anche se ininfluenti finchè avrò la promo full). Mi sembra di si dai commenti di alcuni utenti.
 
Ultima modifica:
L' ho capito che non avrò altri addebiti e che le altre promo decadono ma le date di scadenza sotto ogni ticket verranno aggiornate comunque?(anche se ininfluenti finchè avrò la promo full). Mi sembra di si dai commenti di alcuni utenti.

Certamente, le date di scadenza di ogni ticket si rinnoveranno sempre di ulteriori 30 giorni... se le scadenze sono disallineate continueranno a rimanere disallineate fino a quando non disdici la promo full.
 
Io ho tutti i ticket attivi con scadenze diverse e 2 di questi si rinnovano fra 2 giorni, il 31 (Nei mesi di 30 giorni si rinnovano il 30 e a febbraio si sono rinnovati il 29).
Se attivo oggi il full e mi tolgono oggi il pagamento che è il 29 mi sposta al 30 aprile quei 2, piu tutti gli altri di un mese.
Quando arrivo a febbraio 2021, che ne ha 28, il rinnovo non può avvenire il 29 ma i ticket si rinnoveranno il 28. Quindi il rinnovo di questa promo full quando potrebbe avvenire? Se il 1 marzo perderei i 2 tickets che scadono sempre l'ultimo giorno del mese. O sbaglio?
Per questo avrebbe senso che dal secondo rinnovo i soldi li prendano al rinnovo del ticket che scade prima e non 30 giorni dopo il primo rinnovo.

Secondo me, per chi aveva già attivi tutti i ticket compresi l'opzione + al momendo di pagare la promo full da € 30,00, il secondo rinnovo non avviene automaticamente dopo 30 giorni ma alla scadenza del ticket che scade prima. Altrimenti la data di rinnovo dei singoli ticket non avrebbe più senso... Alla scadenza del ticket che scade prima, riaddebiteranno nuovamente 30 € per la promo full e sposteranno le scadenze di 30 giorni per gli altri ticket.
 
La novità del taglio degli ingaggi per i mesi di marzo, aprile e maggio della Juve sembra essere una conferma indiretta alla mia scommessa di sfruttare l'offerta al contrario di now-tv... risparmiare 60 euro sul breve e 150/180 euro fino a settembre prossimo... del resto personalmente gli ho già regalato 15 giorni nel ticket sport di marzo (a me interessa solo lo sport in diretta quindi per me è finita da juve-inter a porte chiuse).
Attendo le evoluzioni e passo, anche perchè non ho ricevuto alcuna email di promozione a 29,99 tutto incluso tral'altro.
 
Ma invece con questa promo o comunque in generale(con opzione + ovviamente), se io passo le mie credenziali Now Tv ad un mio parente che non abita con me e per esempio io guardo una partita, lui a casa sua guarda un film, si può fare oppure non è consentito?
 
Ciao. Ho riletto la discussione degli ultimi 10 giorni relativa alla promozione full ma non riesco a capire una cosa: il pagamento avvviene subito e sposta di un mese gli eventuali ticket già attivi (anche se ho già tutti i ticket attivi con scadenze diverse?) ma i rinnovi dal secondo mese avvengono lo stesso giorno del primo pagamento o al rinnovo del ticket che scade prima? Perchè se fosse come in quest'ultimo caso il secondo mese potrebbe rinnovarsi più di un mese dopo la prima attivazione.
Il 28/2 (29/2 nei bisestili) scadono tutte le promozioni di attivazioni fatte dal 28 al 31 di qualsiasi mese.
Io avevo opzioni attive con scadenze diverse e NowTV non mi accettava in alcun modo la promozione "Intrattenimento, Cinema, Serie TV a 14,99€" quindi è plausibile che lo stesso comportamento si abbia con la promozione full.
 
Secondo me, per chi aveva già attivi tutti i ticket compresi l'opzione + al momendo di pagare la promo full da € 30,00, il secondo rinnovo non avviene automaticamente dopo 30 giorni ma alla scadenza del ticket che scade prima. Altrimenti la data di rinnovo dei singoli ticket non avrebbe più senso... Alla scadenza del ticket che scade prima, riaddebiteranno nuovamente 30 € per la promo full e sposteranno le scadenze di 30 giorni per gli altri ticket.

Io credo che dal momento esatto che si pagano i 29.99 euro e si stipula quindi un nuovo contratto, decorrono i trenta giorni per TUTTI i ticket.
 
Io credo che dal momento esatto che si pagano i 29.99 euro e si stipula quindi un nuovo contratto, decorrono i trenta giorni per TUTTI i ticket.

Se fossi così però le date di rinnovo (ovvero di scadenza) dei singoli ticket (indicate con info rinnovo) non coinciderebbeo mai con la data di rinnovo reale (questo solo per chi ha già tutti i ticket già attivi al momento dell'attivazione della promo full).
 
Ma invece con questa promo o comunque in generale(con opzione + ovviamente), se io passo le mie credenziali Now Tv ad un mio parente che non abita con me e per esempio io guardo una partita, lui a casa sua guarda un film, si può fare oppure non è consentito?
OT

Trovi nella discussione chiusa ad opzione + la risposta al tuo interrogativo ( ovvero ufficialmente no, in pratica si può fare essendo consci di assumersi il rischio di violare le condizioni contrattuali, dove viene scritto che il servizio la utilizzato in ambito familiare).

Fine OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso