• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter-Juventus 27/04/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema su iPhone 6S a 1080p50fps e TimBox nuova versione sempre a 1080p50fps.
Gestore TIM con offerta Tim Connect XDSL, DW 172 Mbps e UL 20 Mbps, tutto fluido
 
Nessun blocco durante tutta la partita.
FIBRA TIM 60 mb/s.cavo ethernet su smart tv app panasonic.
 
Ultima modifica:
Tim adsl 20 mb e Wi-fi, tutto a posto in connessione e ottima qualita' costante durante tutta la partita su console Xbox One
 
Visione perfetta con add-on dazn su kodi installato su mi box s. Profilo max( 720p 50fps 8mega)selezionato manualmente e dns cloudfare(1.1.1.1) tutto in wi-fi 5ghz con ftth gigabit vodafone.
 
primo tempo

iphone connessione H3G

un blocco di 30 secondi al minuto 40

qualità buona

secondo tempo

amazon fire stick connessione iliad 4g

un blocco di 30 secondi al minuto 79

qualità buona
 
Smart tv LG WebOS
Tim Smart Fibra 30 Mbit/s

Visione tutto sommato buona. Nessun blocco. I 25 fps si notavano solo nelle azioni veloci.

Per me sono sulla buona strada e non è da escludere che Per l'inizio della prossima stagione risolvano tutto.
 
Fibra wind misto rame fttc con portante a 85 mega, ho usato l'app dello smart Samsung 55" 7090 :
Visione fluida, nessun buffering o calo della qualità n non so giudicare se ho visto la partita a 25 o 50 fps, ma garantisco che ho visto bene bene e la cosa che mi ha più impressionato era che verso fine partita hanno inquadrato il maxischermo dove si vedeva l'orario .. Era scritto 22.15 ed erano effettivamente le 22.15 quindi c'era un ritardo minimo.. Mentre mi ha lasciato perplesso la pubblicità sui cartelloni pubblicitari bordocampo di bwin che dopo 1 minuto dal goal di Cristiano Ronaldo dava le probabilità live Inter al 70 percento.. All'inizio telecamera principale traballante.
 
Ragazzi allora ieri su Sky Q Platinum non ho avuto problemi solo verso la fine, si bloccava, ora chiedo a chi ha come me anche la Apple TV 4k come si è comportata a differenza di sky Q. Grazie
 
Connessione TIM Adsl 20 mega (10 effettivi) cablato tramite powerline con SkyQ

Inizio partita qualche calo di qualità, uscito e rientrato due/tre volte e poi visione ok fino al termine della gara.
 
Per ora tutto ok. Resto sempre più convinto che sia una questione di instradamenti, per capirci l'80% dei tifosi sfruttano le linee di casa, il 20% tramite connessione mobile (nel mio caso stasera).

Voto DAZN: 9. Peccato per i minuti iniziali persi per i problemi di TIM Fisso.

si e incartato dal 63 esimo al 65 esimo poi e tornato normale
 
Fibra wind misto rame fttc con portante a 85 mega, ho usato l'app dello smart Samsung 55" 7090 :
Visione fluida, nessun buffering o calo della qualità n non so giudicare se ho visto la partita a 25 o 50 fps, ma garantisco che ho visto bene bene e la cosa che mi ha più impressionato era che verso fine partita hanno inquadrato il maxischermo dove si vedeva l'orario .. Era scritto 22.15 ed erano effettivamente le 22.15 quindi c'era un ritardo minimo.. Mentre mi ha lasciato perplesso la pubblicità sui cartelloni pubblicitari bordocampo di bwin che dopo 1 minuto dal goal di Cristiano Ronaldo dava le probabilità live Inter al 70 percento.. All'inizio telecamera principale traballante.
Perché dovrebbe interessarci un parere di chi guarda Dazn con una TV che ha il refresh bloccato e sbagliato e che sua stessa ammissione non sa se sta vedendo a 25 o a 50 FPS? Nessun calo della qualità durante la visione quindi ha fatto probabilmente schifo per 90 minuti, ma non è migliorato né peggiorato quindi tuttoapoooooosto. Grande Daazoon 1!1
 
Io ieri sera ho visto solo il secondo tempo all' inizio su SkyQ nessun blocco tutto fluido ma qualità pessima delle immagini allora sono passato al Tim box li invece tutto ok , fibra Tim 200.
 
Io ieri sera ho visto solo il secondo tempo all' inizio su SkyQ nessun blocco tutto fluido ma qualità pessima delle immagini allora sono passato al Tim box li invece tutto ok , fibra Tim 200.
Irrilevante, se cambi dispositivo con tutta probabilità cambi poi anche il server a cui ti colleghi e se ti va bene migliori a prescindere la qualità (profilo).
 
Smart TV Samsung fibra tim 200 primo tempo tutto ok. Secondo qualche piccolo problema con immagine sfuocata x qualche secondo 3 4 volte. Però in definitiva sono soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso