• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Eurosport 1 Germania c’è il Roland Garros, non il giro d’Italia. In questo momento c’è Tsitsipas Marterer e a seguire sicuramente Federer
 
Tennis in TV - 2019

Per vedere il canale ti serve un decoder hd 4k e un tv 4k si no non si vede nulla

Col clarke tech me lo ha sintonizzato come canale radio. Di staccare il filo e metterlo nella tv 4K non ne ho proprio voglia :D

Intanto su Eurosport 1 Germania sono passati al giro alle 15 quindi niente Federer in chiaro
 
Poi sono passato su Eurosport Player e non ho più visto... ma sintonizzandolo ora il canale è criptato.. peccato:crybaby2:
 
In solo colpo Cecchinato riesce a
Perdere con 258 del mondo
Perdere con un giocatore a fine carriera
Perdere da 2 set a zero
Perdere 720 punti dello scorso anno
Perdere circa 20 posizioni in classifica
 
In solo colpo Cecchinato riesce a
Perdere con 258 del mondo
Perdere con un giocatore a fine carriera
Perdere da 2 set a zero
Perdere 720 punti dello scorso anno
Perdere circa 20 posizioni in classifica

Non ho visto la partita ma un suicidio del genere significa che sentiva la pressione e non è decisamente abituato. Si abituerà, almeno spero per lui.

Intanto riguardo ad Eurosport 4K se Discovery e Sky avessero trattato lo avrebbero potuto offrire anche a noi, ma quando si tratta di accordi tra Sky e Discovery sembra sempre di essere all’ipermercato
 
C’è una discussione dove si parla di Astra 19.2? Sto pensando al dual feed, la curiosità è tanta :)
 
Se hai già la parabolica e de puntata a 13.est il sat di sky e de su un balcone poi comprare un doppio lnb e de fatta su no un tennico ti po' montare la parabola e gli dici di montare un doppio lnb che non è un problema
 
Hanno interrotto il match di Zverev sul 5-3 mentre serviva per il set. Sono proprio senza vergogna. Sto guardando sul Player e mi sto facendo la telecronaca da solo perché mi annoio
 
Hanno interrotto il match di Zverev sul 5-3 mentre serviva per il set. Sono proprio senza vergogna. Sto guardando sul Player e mi sto facendo la telecronaca da solo perché mi annoio
Vedi tutta la gestione dei canali lineari non è gra che troppa pubblicità che non c'è e poi rientrano per far vedre il mach point ti prendi due 15 lo studio ecc non aggiornano mai dagli atri campi se facessero una volta la pubblicità e un altra rimnsero colgati potrebbero fare vedre tutto invece di non fare vedre dei 15
 
Se hai già la parabolica e de puntata a 13.est il sat di sky e de su un balcone poi comprare un doppio lnb e de fatta su no un tennico ti po' montare la parabola e gli dici di montare un doppio lnb che non è un problema

Sisi per il doppio lnb non ci sono problemi... più che altro se si può mettere un miscelatore per far scendere un solo cavo ( ho la parabola sul tetto e nei corrugati non ci passa più nulla)... ora mi informo anche su altri canali uhd che trasmette quel satellite.
Scusate l’o.t.
 
Sisi per il doppio lnb non ci sono problemi... più che altro se si può mettere un miscelatore per far scendere un solo cavo ( ho la parabola sul tetto e nei corrugati non ci passa più nulla)... ora mi informo anche su altri canali uhd che trasmette quel satellite.
Scusate l’o.t.
Si ci sono i lnb con un unica uscita se poi voi avere più decoder ci sono quelli con 4 uaite ma cmq tu basta un filo leggi cmq le istruzione del lnb prima di prenderlo ho dillo al tecnico
 
Lo so che vado contro corrente ma questi continui strappi alle partite per seguire gli italiani su Eurosport 2 Italia hanno rotto le scatole. Non si riesce a seguire una cavolo di partita che hai il terrore che interrompano per andare a vedere gli italiani.
Un bello schifo!
 
Lo so che vado contro corrente ma questi continui strappi alle partite per seguire gli italiani su Eurosport 2 Italia hanno rotto le scatole. Non si riesce a seguire una cavolo di partita che hai il terrore che interrompano per andare a vedere gli italiani.
Un bello schifo!
Volevate la versione geo-localizzata di Eurosport per l'Italia?
Eccovi accontentàti...
 
Volevate la versione geo-localizzata di Eurosport per l'Italia?
Eccovi accontentàti...

Caso mai volevano io non l’ho mai voluta. Un conto se metti Eurosport Extra, un conto è questa schifezza, con tanto di primo canale occupato dal giro d’Italia.
Metti il Player e mi trovo a parlare da solo perché senza telecronaca mi stufo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso