• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto grazie per il benvenuto! Otgtv conferma la cosa quindi non mi sono sbagliato (meno male va :D).

Appena posso, volentieri posso inviarvi la lista dei canali, non è un problema ;)
 
Schermo nero anche per i Prima Free del mux Teleromagna.

Oggi sono tornato a vedere il mux La9, ho visto Prima Free. Peccato per la qualità video scarsa, perché il canale merita molto!
Speriamo che in futuro il canale possa crescere e migliorare la qualità video!
 
Schermo nero anche per i Prima Free del mux Teleromagna.

John, sai per caso da quanti giorni è a schermo nero? Oppure lo hai notato oggi? :)

Oggi sono tornato a vedere il mux La9, ho visto Prima Free. Peccato per la qualità video scarsa, perché il canale merita molto!
Speriamo che in futuro il canale possa crescere e migliorare la qualità video!

Quoto!

Uno dei pochi canali (purtroppo!) che propongono un buon palinsesto. :D
Altro che i "canali-ciofeche" con televendite h24... :doubt:
 
Son tornato oggi a ricevere il mux, dal 31 luglio quando l'ho lasciato "a casa"...
Quando sono andato via si vedeva, mi ricordo (l'avevo messo sul 19 per godermelo meglio)
 
Ok. Grazie! ;)

Sul Thread dell'Emilia-Romagna potrebbe esserci qualche info in più, anche se mi sembra che il mux sia leggermente diverso nella versione veneta.

EDIT: nessuna info sul Thread dell'Emilia-Romagna. Lo inserisco come news odierna. ;)
 
Ultima modifica:
Ti conviene metterlo come un generico "Agosto 2013" ;)

Stavo per scriverti che il mux veneto è differente, ma tanto ormai hai già controllato.... :D
 
Ho un attimo di respiro, quindi riesco a scrivervi la lista dei canali di Telepace ;)

14 Telepace
16 TELEARENA
98 Maria Vision
173 TELEREGGIO
187 Telepace regione 3
271 AFRI TV
604 Telechiara Ovest
663 Medjugorie Italia TV
666 DI.TV CAFE' 24
850 garda digitale
857 AFRI RADIO
858 Radio Pace

Mi sembra ci siano tutti :D
 
Grazie mille Marco! :happy3:
Vado subito ad aggiornare le liste. :)

SimonDTT. Guarda a Verona cos'hanno sul 14!!! Mi chiedo se sia normale una cosa del genere! :eusa_think:
 
Grazie mille Marco, anche da parte mia! :D

SimonDTT. Guarda a Verona cos'hanno sul 14!!! Mi chiedo se sia normale una cosa del genere! :eusa_think:

Sì John. ;)
Nella graduatoria LCN del Veneto, viene indicato questo:
14 - TELEPACE / TELECHIARA - FONDAZIONE ARTIGIANI DELLA PACE / GESTIONE TELECOMUNICAZIONI - 1° MARCHIO CORECOM - 1269,48

Hanno unito le loro forze come TvA Vicenza e Telebelluno per la LCN 10.
 
Ho un attimo di respiro, quindi riesco a scrivervi la lista dei canali di Telepace ;)

Marco, volevo chiederti soltanto alcune cose:

- i nomi dei canali che hai riportato, sono fedeli all'ID trasmesso (cioè al nome presente nelle barra delle informazioni del tv/decoder)?
- "garda digitale" è una tv o una radio? :eusa_think:

Dalla tua tv o dal decoder, hai la possibilità di vedere queste info: Modulazione, Intervallo di Guardia (I.G.) e Fec ?

QUI ho trovato questi valori:
Modulazione: 64 QAM
Intervallo di Guardia: 1/4
FEC: 3/4

Grazie ancora per averci fornito la composizione del mux Telepace. :)
 
- i nomi dei canali che hai riportato, sono fedeli all'ID trasmesso (cioè al nome presente nelle barra delle informazioni del tv/decoder)?
- "garda digitale" è una tv o una radio? :eusa_think:

Dalla tua tv o dal decoder, hai la possibilità di vedere queste info: Modulazione, Intervallo di Guardia (I.G.) e Fec ?

Grazie ancora per averci fornito la composizione del mux Telepace. :)

Figuratevi, non è stato un problema ;)

I nomi dei canali li ho copiati "paro paro" dalle informazioni e "garda digitale" è una tv (contenitore di televendite a quanto ho visto :D).
Purtroppo non riesco a vedere nessun dato ulteriore sulla tv, mi spiace!
 
@marco101090

Se non ti disturba, volevo chiederti una piccola cosa. :)

Scorrendo la lista dei mux ricevibili a Verona (QUI), ho notato che sull'UHF 35 c'è il mux "Triveneta Network". Secondo Otgtv, il mux ha una composizione diversa rispetto a quello sull'UHF 29.

Cortesemente, riusciresti a postare i canali contenuti nel mux (come hai fatto per il mux Telepace)? ;)

Grazie in anticipo. :D
 
Finalmente, da oggi, Monte Cero è completo! (quasi)
Sono infatti arrivati i mux Rete A1 e Rete A2, con i quali il gruppo Rete A – l’Espresso diffonde diversi canali.

Ecco quali (presi dagli elenchi in sezione Copertura):


MUX RETE A 1 - UHF 44 (Freq 658 Mhz)
Deejay Tv
Cielo
LaEffe RTV
Focus
WingaTV
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O
Radio Italia SMI
Radio Maria

MUX RETE A 2 – UHF 54 (Freq 738 Mhz)
Deejay Tv +1
m2o Tv
ALL Channel
CineMax Television
Radio Italia TV
Radio Capital TV
Lottomatica
Onda Latina
 
Finalmente, da oggi, Monte Cero è completo! (quasi)
Sono infatti arrivati i mux Rete A1 e Rete A2, con i quali il gruppo Rete A – l’Espresso diffonde diversi canali.

...

Benissimo! :D

Mi fa molto piacere. :)


Modulazione 64 qam-intervallo di guardia 1\4-fec 3\4-FFT 8K

Grazie mille per averci confermato i parametri tecnici del mux Telepace. ;)

Gentilmente, avresti la possibiltà di vedere anche l'ID Network del mux?
 
sbaglio o da qualche giorno sono tornati a farsi vivi i canali tv mont blanc, tele mondo, e21 network, ecc...???
dov'erano finiti?!?!
su otg tv c'è un 45 di triveneta dal cero e un 45 dal gallo di start up comunication, immagino gli editori di queste tv, no??

si annullavano a vicenda? triveneta ha spento il 45??
qualcuno mi fa un po' di chiarezza?? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso