• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemato. Grazie per aver scritto la composizione del mux in modo tale che mi bastasse copia-incollare! :D
Il più è stato modificare la lista LCN! ;)
 
Prego! :D
Adesso carico le foto e, poi, le pubblico.

Nel frattempo voglio informarvi che Teletutto non ha questo logo:
logo_teletutto.gif


Anche DTV non ha niente a che fare con l'emittente dell'Emilia Romagna Di.Tv

Penso siano creazioni di Canale Italia! :5eek:
 
Ma che "Telereporter" è? Io me la ricordavo con tutt'altro logo... Ma magari nel frattempo l'hanno cambiato.
Poi il trucchetto del logo di Serenissima solo per mantenere quella lcn... :D
 
No no Ale... non l'hanno cambiato. Canale Italia sta sfruttando questi nomi per accaparsi gli LCN!!! :evil5:

Vedi "Teletutto". Non ha niente a che fare con la vera TeleTutto di Brescia. :eusa_wall:
E "DTV" che richiama l'emittente emiliano-romagnola Di.Tv :5eek:
 
Si si ho letto poi i post sopra... :5eek:
Sinceramente sono senza parole... Ma possono farlo? E legale? :eusa_think: :icon_rolleyes:

:eusa_wall:

Soprattutto perchè tutte queste emittenti sono on air attualmente... Mah
 
Si si ho letto poi i post sopra... :5eek:
Sinceramente sono senza parole... Ma possono farlo? E legale? :eusa_think: :icon_rolleyes:

:eusa_wall:

Non so se sia tanto legale.
Mi verrebbe da dire la solita battuta, ripetuta centinaia di volte: il comune dove hanno sede, chiarisce cos'hanno fatto. :lol:

P.S. Per chi non è a conoscenza del comune in cui si trova la sede di Canale Italia: QUI :laughing7:
 
Questo un estratto delle graduatorie stilate dal Ministero nel dicembre 2010:

91 TELEREPORTER
92 TELECITY LOMBARDIA
93 TELESTAR LOMBARDIA
94 7 GOLD ER
95 TT - BS TELENORD
96 TT - TELETUTTO
97 TELEPORDENONE
98 DI.TV

Alla fine alcuni canali non arrivarono mai qui da noi (Telereporter, Teletutto...), mentre altri sono spariti di recente (7 Gold Sestarete causa rottamazioni).
Ecco quindi che quell'infida Canale Italia si è appropriata di LCN a cui erano stati assegnati dei precici canali/marchi, creando dei nuovi marchi con lo stesso nome :5eek:
 
Si ma non penso che possano... Cioè quella lcn è assegnata a una certa emittente. Se decide di arrivare in quella determinata regione allora avrà la sua lcn. Ma creare un canale con lo stesso nome che non ha nulla a che fare non possono dai....
Sono a rischio di denuncia mi sa... Chissà se queste tv locali si attiveranno (come penso faranno)... dai... non è possibile...

Se poi è legale una cosa del genere allora che venga spiegato come sia possibile... Ma fino a prova contraria... :5eek:
 
L'unica è sperare che qualcuno del settore che gironzola per questo thread abbia la voglia di spiegarci, se sa qualcosa.
Siamo arrivati all'assurdo.

Quanto sono sfacciati. Non penso neanche io che possano farlo. Però intanto lo hanno fatto... :doubt: ;)
 
Io sotto la "D" vedo un 7.... :lol: 7 Gold? :D

No no John... Tranquillo! :lol:

Non hanno rubato il nome a 7 Gold. All'interno della "D" c'è una specie di saetta, apostrofo. Non si riesce a capire bene cosa sia. A peggiorare la situazione ci pensa anche il bitrate. :doubt:

EDIT: su "Gold" è andato in onda "Ultimo Minuto" (notizie Flash di Canale Italia) e il Meteo.
EDIT 2: ora è iniziato un film western.
 
Aggiornamenti:

- Su Telereporter (LCN 91) in onda Cantando Ballando.
- Su Gold (LCN 94) in onda un film western (iniziato senza titoli di testa :doubt:).
- Su Teletutto (LCN 96) televendite.
- Su DTV (LCN 98) le donnine allegre! :icon_twisted: :laughing7: :eusa_whistle:


A me sembrava la sbarra obliqua di un 7 :) :D

Con un pò di fantasia, ci può stare. Al 50% hanno copiato da Gold TV, l'altro 50% l'hanno copiato da 7 Gold. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso