• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me potrebbe essere messo su UHF 32. Credo che il rapporto con Telepadova sia buono e che valga la pena continuare :)

Ale68 ci terrà sicuramente aggiornati a riguardo!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28):

- Medjugorje Italia Tv (LCN 232) è stato eliminato.
- E' stata aggiunta una copia del canale "10" (ID "CH10" - LCN 232).

Infine, segnalo che nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), Antenna Verde (LCN 288) era a schermo nero da Venerdì 06/06 e, oggi, è ritornato regolarmente in onda.


Trovate tutti i dettagli e gli screenshots nel nuovo post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" (inaugurato a causa del raggiungimento dei 36000 caratteri consentiti per ogni singolo post). ;)
 
novità per cafètv24: dal 1° luglio cambio di mux radicale: da la9 si passa a 7gold plus.
Anche gli lcn varieranno in trentino ed emilia romagna.
Saluti !!
 
novità per cafètv24: dal 1° luglio cambio di mux radicale: da la9 si passa a 7gold plus.
Anche gli lcn varieranno in trentino ed emilia romagna.
Saluti !!

Ciao Alberto, avevamo letto un post sulle vostre pagine FB.
Due domande:
1. Quindi ora sarete visibili solo nel Triveneto?
2. Non vi conveniva il mux su UHF 32 (sempre di 7 Gold) visto che l'UHF 22 verrà spento entro fine anno?

Grazie :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
novità per cafètv24: dal 1° luglio cambio di mux radicale: da la9 si passa a 7gold plus.
Anche gli lcn varieranno in trentino ed emilia romagna.
Saluti !!
Grazie mille Alberto per la news! ;)

Anch'io mi associo alle domande che ti ha posto John:
Ciao Alberto, avevamo letto un post sulle vostre pagine FB.
Due domande:
1. Quindi ora sarete visibili solo nel Triveneto?
2. Non vi conveniva il mux su UHF 32 (sempre di 7 Gold) visto che l'UHF 22 verrà spento entro fine anno?

Grazie :)
_____________________________

Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), NORDEST.TV si è spostato dal LCN 15 al LCN 19.
Ora, è in conflitto con TELEVENEZIA (Mux Televenezia - UHF 41).


Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte". :D
 
Mia povera nonna diceva in pordenonese: "più che te la giri più che te la remeni e più la spusa"
La Rai dopo il passaggio in Castaldia, che era stato avvisato per tempo debito, a Bibione si vede benissimo fino quasi a Caorle, come non mai negli ultimi 40 anni !
Solita speculazione giornalistica, propagandistica dei soliti noti come in tutte le cose in Italia.
E si sono accorti adesso ... ma perpiacere.
Edit, vedrai che domani arrivano quelli di Lignano per non essere da meno.
 
salve ragazzi!
allora, secondo i piani degli editori avverrà il passaggio dal 1° luglio di cafè24 sul mux 7gold plus per Veneto, Friuli ed Emilia romagna (anche qui si cambia lcn).
Nelle zone in cui non è presente 7gold plus (es. Trentino e Sud tirol) si va direttamente sul mux 7 gold.
Verso fine anno, con lo spegnimento del canale 22, trasferimento nel mux unico 7 gold. Rimangono invariati gli accordi con DITV e Telepace per Emilia e Lombardia.
In Piemonte per il momento non sarà più visibile, ma ci sono telefonate con emittenti locali per rientrare in mux più.... affidabili :)
ciaooooooo
 
Grazie Alberto.
:sad: peccato, perdo il canale per un po' di mesi visto che il "plus" non lo sintonizzo....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Se vado in fondo alla via posso ammirare l'opera in corso :)
Grazie per le news! Ps: spero che mettiate anche una guida EPG con il palinsesto ;)
Che il sito, insomma, diciamo non è completissimo :D
Ciao :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
salve ragazzi!
allora, secondo i piani degli editori avverrà il passaggio dal 1° luglio di cafè24 sul mux 7gold plus per Veneto, Friuli ed Emilia romagna (anche qui si cambia lcn).
...
Verso fine anno, con lo spegnimento del canale 22, trasferimento nel mux unico 7 gold.
...
ciaooooooo

Ciao Alberto! ;)
Grazie, grazie e ancora grazie per queste preziosissime news. :D

Complimenti allo staff di Cafè 24 per il restyling del sito web.
P.S. John, ora il palinsesto presente sul sito è dettagliato. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Forse il giorno che ho visto il sito non era aggiornato? Oggi è meglio in effetti!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Forse il giorno che ho visto il sito non era aggiornato? Oggi è meglio in effetti!
:D
__________________________

Segnalo che, a causa dello sciopero RAI, il TGR Veneto è andato in onda in forma ridotta (6 minuti scarsi) e senza servizi. Al termine non è andata in onda la sigla di chiusura, ma hanno semplicemente "sfumato".
Ora, si sono ricollegati con Rai 3 "Nazionale" (trasmissione riempitiva con il countdown).

In Emilia-Romagna, invece, sembra che non sia nemmeno andato in onda (sintonizzandomi su Rai 3 TGR Emilia Romagna alle 14:01 c'era già la trasmissione "tappabuchi" con il countdown). ;)
 
Importanti novità nei Mux veneti! :)
Segnalo che:

- nel Mux AB Media (UHF 21) è stato eliminato Serenissima (ID "serenissima" - LCN 15).
N.B. Il canale è comunque disponibile nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59).

- nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato eliminato ITV Italia (LCN 251).

- nel Mux Telearena (UHF 46) Eden TV ora trasmette nel formato 16/9 !!! :D


Altre news, dettagli e screenshots li troverete domani nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso