• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), Telenuovo Sport (LCN 636) e Telenuovo Extra (LCN 638) hanno cessato le trasmissioni!!! :5eek:
Al loro posto, con LCN 636 e 638 due copie di Telenuovo Verona (già presente al LCN 292).
Penso che sia accaduta la stessa cosa anche nel Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45).


In serata aggiorno il post "Riconfigurazioni Mux Veneto - 5ª Parte".


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma perchè dovrebbe farle cessare nel 51?:eusa_think:Comunque c'è qualcuno che confermi per l'area ovest?
 
@SpeedMike

Forse ti sei perso questa news:
Telenuovo potrebbe lasciare la frequenza e approdare nel nuovo (o nuovi se più di uno) Mux del consorzio che verrà creato da queste 4 emittenti. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@SpeedMike

Forse ti sei perso questa news:

Telenuovo potrebbe lasciare la frequenza e approdare nel nuovo (o nuovi se più di uno) Mux del consorzio che verrà creato da queste 4 emittenti. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sì sì ma mi ero dimenticato che forse anche la freq 51 sarà soggetta a variazioni
 
Passato poco fa su TvA il promo del Consorzio Reti Nordest, con, in ordine, i loghi di: Telenuovo, TvA Vicenza, Telechiara, Antenna 3, Free

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Partenza ufficiale il 1° dicembre! :)



Il consorzio è stato creato dai gruppi Videomedia (TvA e Telechiara), T-Vision (A3 e Free) e Telenuovo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mi sembra un'ottima idea...Chissà Rete Veneta,7 Gold ed il Gruppo Tv7 cosa fanno? Speriamo di rivedere Telechiara allora...:icon_cool:
 
Ciao Jhon riesci a registrarlo?;)
Registrato da A3 prima dell'inizio del Tg Veneto. Ma non posso caricarlo prima di domani....

Tempo fa chiesi al direttore Domenico Basso di A3 se Reteveneta si potesse unire al suo mux e viceversa e questo mi rispose che era come unire rai e mediaset :doubt:
:lol: si fanno guerra per caso?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Allora un ipotetico Mux potrebbe essere così composto:

-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara

Mi chiedo se rimarranno canali come Telemare,Fvg Sport Channel ecc ecc...ovviamente anche se il Mux sarà uguale tra Veneto e Fvg...
 
Ciao, sono ormai 2 settimane che non vedo più il mux di Espansione Tv che ricevo sul 59.

Qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale spegnimento o si tratta solo di problemi temporanei?:eusa_think:

Grazie a chi mi può aiutare.
 
Allora un ipotetico Mux potrebbe essere così composto:

-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara

Mi chiedo se rimarranno canali come Telemare,Fvg Sport Channel ecc ecc...ovviamente anche se il Mux sarà uguale tra Veneto e Fvg...
Telenuovo esisteva con l'analogico,ora vi sono Telenuovo Verona e Telenuovo Padova :D :laughing7:
 
Allora un ipotetico Mux potrebbe essere così composto:

-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara

Mi chiedo se rimarranno canali come Telemare,Fvg Sport Channel ecc ecc...ovviamente anche se il Mux sarà uguale tra Veneto e Fvg...

Ada Channel, alcuni tematici di TvA... credo dipenda tutto da quanti mux avranno. (Uno sicuro, ma ne avranno anche un secondo?)
Telenuovo esisteva con l'analogico,ora vi sono Telenuovo Verona e Telenuovo Padova :D :laughing7:
Massì non lo sapeva forse :D
Intanto Telenuovo ha già chiuso i canali Sport e Extra che si trovavano sulle LCN 636 e 638 (come riportato da SimonDtt), mentre T-Vision ha eliminato le televendite a basso bitrate sul 611 (e pure Sexto Senso visto che l'hanno unita a Nitegate)
Vediamo se il 1° dicembre avverrà già il restyling...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
ciao da questa mattina non riesco più a vedere parecchi mux prendo solo rai e a3 ,abito a treviso,è un problema generale o solo del mio impianto ? ho provato su tutte le tv di casa e niente, fino a ieri tutto ok
 
Attualmente a nero Canale 68 Veneto sul mux di Teleregione.
Oggi sono tornato, dopo alcuni mesi, a sintonizzare i canali del mux Telepadova.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ada Channel, alcuni tematici di TvA... credo dipenda tutto da quanti mux avranno. (Uno sicuro, ma ne avranno anche un secondo?)



Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Secondo me useranno il ch 23 e 43 ma alla fine ricadrà tutto sul 23 ,dato che se vogliono coprire un'area di 7 mln di persone non useranno di certo il ch 43
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso