• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero mi ero scordato...si potrebbe ipotizzare un maxi scambio a 3...
 
Ma il 31 in veneto a chi è andato?

Secondo la Determina dell'11 Marzo, l'UHF 31 andrà a Triveneta, visto che Studio 1 ha deciso di rilasciarlo volontariamente (e così si prende anche l'indennizzo). :evil5:

Oops.. aveva già risposto milazzo in dtt. Chiedo venia! :icon_redface:


Visto che ci sono, riporto il post riassuntivo di John 91 su ciò che accadrà a seguito della Determina e la tabella con la situazione pre e post Riassegnazioni/Rottamazioni:

Vediamo se ho capito bene:

- solo gli UHF 22, 29, 35 hanno rottamato tra le 8 frequenze da liberare
- chi si trova nelle frequenze da spegnere ma intende avere una nuova frequenza: Tivuitalia (27 aka Canale Italia), Ostitel (28), Telechiara (39), Triveneta (45 - ma dove?), Canale Italia (53, evviva!)
- hanno mollato la frequenza Antenna Tre (UHF 23), Studio 1 (31), TvA (43) e Telenuovo (51)

Pertanto:
- Teleregione, Triveneta e Telecittà si intascano la grana e spengono la loro frequenza (UHF 22,29,35)
- Telenuovo, Antenna Tre, TvA e Studio 1 si intascano altra grana perché mollano le frequenze UHF 23,43,31,51
- Triveneta passa dal 45 al 31, così come Super TV a Verona
- La9 passa dal 28 al 51
- Il consorzio Reti Nordest passa (resta solo) al 43
- Tivuitalia (aka Canale Italia) passa dal 27 al 23 (ma più che 27 direi il 53, vedi punto sotto)
- Canale Italia sul 53 non riceve nulla, deve spegnere


Riassegnazioni e rottamazioni frequenze (Determina 11 Marzo 2016)

Situazione attuale
Situazione "post Riassegnazioni/Rottamazioni"
Canale
Multiplex
Multiplex
22
Mux Teleregione - 7 Gold PlusFrequenza rottamata
23
Mux T-Vision (alias "Mux Consorzio Reti Nordest")Mux Tivuitalia (alias "Mux Canale Italia")
27
Mux Tivuitalia (diritti d'uso acquisiti da Canale Italia)Frequenza rottamata
28
Mux La 9Frequenza rottamata
29
Mux TrivenetaFrequenza rottamata
31
Mux Studio 1Mux Triveneta
Mux Super Tv (prov. VR)
35
Mux Telecittà di Padova
Mux Triveneta (prov. VR)
Frequenza rottamata

39
Mux Telebelluno
Mux Telechiara (spento)
Mux Telepace


Frequenza rottamata

43

Mux TvA Vicenza (alias "Mux Consorzio Reti Nordest")
Mux Telebelluno
Mux Telechiara (alias "Mux Consorzio Reti Nordest")
Mux Telepace



45
Rientrati in graduatoria per effetto della sentenza:
Mux Triveneta
Mux Super Tv (prov. VR)

Esclusi dalla graduatoria per effetto della sentenza:
Mux Studio Nord Tv (spento)
Mux Telenuovo - "Area Ovest" (alias "Mux Consorzio Reti Nordest")




Frequenza rottamata
51
Mux Telenuovo - "Area Est" (alias "Mux Consorzio Reti Nordest")Mux La 9
53
Mux Canale ItaliaFrequenza rottamata
 
Ultima modifica:
E quindi tele alto veneto ha chiuso o va in fitto su altro mux?

A quanto pare ha chiuso, vedendo nel post delle riconfigurazioni 2016 http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4756529&viewfull=1#post4756529


Tutte le varie modifiche, di cui al messaggio #17043, entro quando avranno luogo?

A 5 mesi di distanza dall'uscita della determina si aspetta ancora il via libera del Mise; tutto è bloccato per il bando delle frequenze aggiuntive
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), Super Game TV (LCN 287) ora trasmette l'emittente "Di.Tv".

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), dal 2 Agosto, SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) trasmette le barre colorate verticali con una bandiera italiana stilizzata che scorre ed un tono audio continuo. Precedentemente (per un paio di settimane) era presente un fermo immagine.

Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), è stato aggiunto "ITV VENETO" (senza LCN). Trasmette "ITALIA TV VENETO - CANALE 189".

In serata provvedo ad aggiornare il post delle Riconfigurazioni Mux 2016.

EDIT
Mi sono dimenticato di segnalare che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "AGON CHANNEL" (LCN 33) è stato rinominato in "33".

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bando delle aggiuntive e degli lcn che e fermo al 10 giugno suppongo che da quel giorno nulla sia stato fatto se otg che sicuramente sa ci aggiorna
 
Considerando che il diritto d uso non e conpreso deve esserci uno che ha soldi da spendere per comprare marchio e dipendenti e pagare anche il fitto
 
A3 copre Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Se vi interessa ho trovato anche il bando: http://www.newslinet.it/notizie/dtt...per-la-vendita-fsma-lcn-di-antenna-3-nord-est
mi ricordo ancora quando panto fece causa a jannacopulos perchè a detta sua jannacopulos aveva usato il marchio telenordest senza permesso... risultato? telenordest è sparita e il sito oscurato e nel bando di cessione telenordest manco viene riportata... una cosa al limite del ridicolo, complimenti thomas panto :eusa_doh:
 
Segnalo che, nel Mux Telearena (UHF 46), ITV VENETO (trasmette "ITALIA TV VENETO - CANALE 189") non è più senza LCN ed ora ha LCN 189. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Non ricevo il mux Rai che contiene Raiuno, raidue e raitre, da Verona. Qualcuno ha lo stesso problema? Gli altri mux Rai, hd compresi, si ricevono correttamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso