• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in Veneto c'è Canale Italia 7 nel mux 2 di Canale Italia?
In Friuli no, e credo nemmeno in Veneto, visto che di solito la composizione è la stessa, anche se con diverse LCN.
Inoltre nell'accurata riconfigurazione canali che riportate puntualmente, non compare quel canale. ;)
 
Ma io mi domando, ci si pone dubbi su che canale sia Artepertutti, e nel frattempo Canale 68 che da settimane non trasmette un tg non suscita benchè il minimo interesse. E dopo se dovesse chiudere i battenti ,siete i primi a scrivere mi dispiace ecc
Ma tu, cosa vuoi da me? Perché tra uscite del genere e messaggi privati assurdi che mi mandi per chiedermi cose che non si sa come potrei sapere, sinceramente non capisco.
Canale 68 è palesemente in test al momento, ha chiuso prima delle rottamazioni ed è tornato in onda poco dopo con una programmazione provvisoria. Non mi sembra ci sia molto da capire. Devo andare a Cornedo a chiedere personalmente? Ci sono i numeri di telefono che scorrono nel rullo mattutino, chiamali, senti cosa ti dicono.
Chiedi in continuazione di Canale 68, risposte zero, forse perché nessuno sa nulla, credi che se chiediamo tutti in continuazione come fai te otteniamo risposte? Proviamo:
Perché non c'è il tg su Canale 68? Che fine ha fatto Canale 68? Perché non c'è il tg su Canale 68? Che fine ha fatto Canale 68? Perché non c'è il tg su Canale 68? Che fine ha fatto Canale 68? Perché non c'è il tg su Canale 68? Che fine ha fatto Canale 68?
Scusa sai, ma che adesso debba chiedere quello che fa piacere a te proprio no. ;)
 
interessante video intervista a filippo jannacopulos del 2014, alla fine del video già diceva che le tv locali sarebbero diminuite... oh se tutto va bene si è comprato antenna 3 nordest...

https://www.youtube.com/watch?v=vFz0cyMDnmQ

leggevo qua e la anche se poco perchè gli articoli sul gazzettino.it si possono leggere solo pagando ma si intuisce già cosa vuole fare jannacopulos, la sede centrale diventerà quella di antenna 3 che vanta sicuramente una tecnologia più nuova rispetto agli studi principali di bassano del grappa... e si parla di eliminare i telegiornali concorrenti anche se non si capisce in che senso...

qualcuno ha magari letto le notizie originali nel quotidiano cartaceo? oppure qualcuno di voi ha trovato altre notizie?

grazie

EDIT: ringrazio molto l'utente fabio88 che mi ha mandato un privato della pagina del gazzettino che spiega come sono i fatti della questione, brevemente antenna 3 è di jannacopulos ma come per legge ci sono 10 giorni ulteriori nei quali possono arrivare altre offerte. Terminati i 10 giorni antenna 3 sarà definitivamente di proprietà di filippo jannacopulos, che nell'attesa ha già cominciato a trattare con i sindacati per definire le azioni da intraprendere per il passaggio di proprietà e dei dipendenti.

Vedremo la prossima settimana le novità...
 
Ultima modifica:
A quanto pare vorrebbero evitare di avere i tg provinciali in concorrenza diretta, spostando l'attenzione di Reteveneta sulla zona bassano, padova, venezia, mentre tenere Antennatre focalizzata su treviso e belluno. Queste sarebbero le voci che girano.
 
A quanto pare vorrebbero evitare di avere i tg provinciali in concorrenza diretta, spostando l'attenzione di Reteveneta sulla zona bassano, padova, venezia, mentre tenere Antennatre focalizzata su treviso e belluno. Queste sarebbero le voci che girano.

Venezia dovrebbe rimanere sotto Antenna 3, quindi le edizioni di Venezia e Treviso dei tg di Rete Veneta dovrebbero venire cancellate, altrimenti sarebbero dei doppioni con quelle future di Antenna 3.
Poi, con maggiori fondi a disposizione, Antenna 3 potrebbe anche ricreare l'edizione di Belluno del tg, che era stata cancellata qualche anno fa, e non parlarne solo nell'edizione generale del Veneto.
 
Ma ci sono problemi nella sede di La9? Qui da noi (Alessandria) il Mux è attualmente spento. E li potrebbe essere un problema locale, momentaneo... ma stavo notando che anche sul satellite La9 è a nero ed è a nero anche Free Channel (Matrix TV italia) dove probabilmente viene preso dal Mux La9... Quindi mi chiedevo, problemi generali per La9? :icon_rolleyes:
 
Ma ci sono problemi nella sede di La9? Qui da noi (Alessandria) il Mux è attualmente spento. E li potrebbe essere un problema locale, momentaneo... ma stavo notando che anche sul satellite La9 è a nero ed è a nero anche Free Channel (Matrix TV italia) dove probabilmente viene preso dal Mux La9... Quindi mi chiedevo, problemi generali per La9? :icon_rolleyes:
La 9 spento anche a Reggio Emilia (21)
 
TPN sta tornando in onda sul nostro mux. Hanno messo un ponte per fare lo scambio. Noi invece saremo a schermo nero ancora per un po', bisogna attivare un collegamento ip.
 
TPN sta tornando in onda sul nostro mux. Hanno messo un ponte per fare lo scambio.
Ciao mzm! :)

Stavo proprio scrivendo un post per riportare che c'erano "lavori in corso" nel Mux Televenezia. Mi fa molto piacere. ;)
Nel frattempo, sono a portante vuota TELEROMAGNA e R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio").
Mentre, R.VENEZIA AMORE (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha l'audio con un fastidioso effetto eco.

Quindi, per quanto riguarda Televenezia nel Mux Telepordenone, in FVG dovranno pazientare ancora qualche giorno oppure se ne riparla dopo le feste?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), PRONTO GOLD TELEVISION UNO (LCN 139) è stato rinominato in "Pronto Gold Television Uno" ed ora è una copia con gli stessi PID Video/Audio di TESORY CHANNEL (LCN 228) che a sua volta è stato rinominato in "Tesory Channel".

Infine, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "UNO TV" (LCN 239). Lo slot è una copia di E21 NETWORK (LCN 175).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao mzm! :)

Stavo proprio scrivendo un post per riportare che c'erano "lavori in corso" nel Mux Televenezia. Mi fa molto piacere. ;)
Nel frattempo, sono a portante vuota TELEROMAGNA e R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio").
Mentre, R.VENEZIA AMORE (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha l'audio con un fastidioso effetto eco.

Quindi, per quanto riguarda Televenezia nel Mux Telepordenone, in FVG dovranno pazientare ancora qualche giorno oppure se ne riparla dopo le feste?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se ne riparla dopo le feste almeno, bisogna attivare prima la fibra ottica. Il problema alle radio c'è da oggi o anche da altri giorni? per capire se è dovuto ai nuovi collegamenti oppure no
 
Il problema alle radio c'è da oggi o anche da altri giorni? per capire se è dovuto ai nuovi collegamenti oppure no
Il problema dello slot radio con identificativo "R.VENEZIA EMOZIONE" è presente da oggi, come quello di Teleromagna.
Mentre, "l'effetto eco" dello slot radio con ID "R.VENEZIA AMORE" c'era già dalla scorsa settimana.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso