• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fra l altro la nazionale, ora di nuovo a nero, sta usando lcn 232... con ovvio conflitto
 
Mi sembra che in base alla regioni ci siano vari pasticci... Tanto per dire in piemonte La nazionale l'hanno eliminata 1/2 mesi fa. Lette le ultime modifiche in veneto qui invece hanno fatto altro... hanno eliminato Canale Zero e Radio Allegria (che tanto era muta da più di un anno) e SHOPTV e AMICI DI MEDJUGORIE ce li abbiamo ancora ma inattivi (a nero) visto che in veneto (quindi nel mux "originale") sono stati eliminati...
 
Se non sbaglio il flusso dovrebbe essere lo stesso quello che cambia è la tabella attiva che può avere quindi alcuni canali in meno in certe aree oltre logicamente a lcn diversi
 
Si per le LCN si. Per i canali in meno c'è da capire se la cosa è voluta oppure no. Ricordo quando Matrix TV qui da noi è stata inattiva (a nero) per mesi quando nelle altre regioni era regolarmente una copia di SHOP24 se non erro.
 
Solita "STORIA"

Segnalo che da una decina di giorni è assente il segnale Rai Storia dal Monte Venda o Agugliana per la zona Arzignano e dintorni, confermato anche dai vicini e lontani. E' un problema che si ripresenta da oltre un anno a cadenza mensile. Purtroppo il link RaiWay a cui qualche volta ho segnalato il problema ha cambiato impostazioni ed è praticamente impossibile comunicare con qualche tecnico. In pratica risponde un robot inutilizzabile. Ultimamente ho avuto anche problemi di assenza di segnale su Rai 2 e Rai 3 HD ora ripristinati dopo una ventina di giorni.

Qualcuno conosce qualche altra fonte in rete o telefonica con cui comunicare?
 
Prova a verificare se vedi Rai 5, Rai Sport e Rai Scuola (canali LCN 23, 58, 146), siccome trasmettono nello stesso mux non dovresti vedere nemmno questi canali.
Se manca un segnale, non può mancare per un solo canale, ma per tutti i canali del pacchetto dati trasmesso con quello stesso segnale, altrimenti il problema è un altro.
 
In effetti non vedo nemmeno i canali 23, 58 e 146. Rai Sport lo vedo in HD. E' una situazione strana perchè si ripresenta a intervalli random e poi ricompaiono. Stavolta però sono out da ormai un mese. Intensità segnale 100%, Qualità 0%. Info visibili. E comunque vedo tutti gli oltre 200 canali memorizzati e le antenne sono perfette. Vabbe', mi interessava Storia che però vedo su Sky. Il problema persiste in tutta la zona... e RaiWay non risponde.
 
Ultima modifica:
Al cero mi sembra che non abbiamo ripristinato i link di triveneta e rete azzurra verso l'ER. Sono ormai a nero da tempo in tutti i mux
 
Prova a verificare se vedi Rai 5, Rai Sport e Rai Scuola (canali LCN 23, 58, 146), siccome trasmettono nello stesso mux non dovresti vedere nemmno questi canali.
Se manca un segnale, non può mancare per un solo canale, ma per tutti i canali del pacchetto dati trasmesso con quello stesso segnale, altrimenti il problema è un altro.

Ho spiegato in un altro post. Comunque oggi, per curiosità, sono passato dal negozio dell'antennista. Accende la TV va sul canale Storia e non c'è segnale pur cambiando la direzione e la posizione orizzontale-verticale su tre trasmettitori. (Lui prende anche i segnali che provengono da Marte :lol:). Ergo è un problema RAI.
 
Ho spiegato in un altro post. Comunque oggi, per curiosità, sono passato dal negozio dell'antennista. Accende la TV va sul canale Storia e non c'è segnale pur cambiando la direzione e la posizione orizzontale-verticale su tre trasmettitori. (Lui prende anche i segnali che provengono da Marte ). Ergo è un problema RAI.
Quindi Rai 5-Rai sport-Rai scuola li vedi?
 
E viceversa tv7 a nero sui mux Emilia romagna. Sarà per i transiti del Cero. ..
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), è stato eliminato "Telestense" (LCN 113).

E, da ieri, nel Mux Canale Italia (UHF 59) aggiunti "ITALIA 53" (LCN 553), "CANALE ITALIA 83" (LCN 583) e "CANALE ITALIA 84" (LCN 584).
Gli slot sono copie, con gli stessi PID Video/Audio e medesimo ID, dei canali presenti rispettivamente alle LCN 53 - 83 - 84.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso