• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data la proroga al 23 luglio del full credo che oramai venga ulteriormente prorogata a settembre. Sarebbe da folli, infatti, attivarla a fine luglio, come da folli (nulla di personale per chi vi ha aderito, ognuno ha le sue ragioni tutte comprensibili) è stato attivarla a marzo.
Personalmente credo che a settembre la attiverei, a Luglio, regalando in pratica più di 30 euro, no! Parlo, ovviamente, da fruitore del solo pacchetto calcio, con rare incursioni in cinema e serie tv

E fu cosi che dopo il 23 la full non venne più prorogata...Io onestamente speravo che lasciavano i vari pass invece non è stato cosi
 
E fu cosi che dopo il 23 la full non venne più prorogata...Io onestamente speravo che lasciavano i vari pass invece non è stato cosi

Che non la prorogassero, non entro nel merito del loro piano marketing e/o strategico. Resta il fatto che per un servizio a misura del fruitore calcio in questi termini significa pagare 360 euro l'anno (fissi, senza sbatti) contro i circa 260/300 (anche meno, rincorrendo tutte le promo).
Poi per la tipologia di cliente come me, magari sarò l'unico in Italia, probabile, non esiste che pago o meglio regalo 30-40euro per usufruire di un servizio futuro.
 
Chiedo scusa se ho sbagliato topic.
Un mio amico vuole fare laccount di now tv ma NON vuole inserire metodi di pagamento, prepagata ecc.
Esistono gift card prepagate di now tv? su internet non ho trovato nulla.
Ne sapete qualcosa? Prezzi o altro. O se ci sono rogne (tipo chiusura account) se poi non volesse rinnovare?
Grazie a tutti.

Ciao. Carte prepagate non sono pubblicizzate ma, ad esempio, all'Unieuro le trovi... (io ne avevo comprata una qualche mese fa all'Unieuro e presumo che da allora siano ancora in commercio).
 
Salve, non so se qui posso chiedere una cosa simile, ma al momento (all'atto pratico) è possibile guardare contenuti sportivi su 2 dispositivi in contemporanea? perchè sull'altra discussione porta aggiornata fino al 13 Giugno.
 
Sebbene l'argomento non sia oggetto di discussione e non avresti dovuto chiedere ti dico che vale ancora per quanto ne sappiamo

P.S. In ogni caso per la prossima volta ricorda che per quanto riguarda le discussioni chiuse puoi chiedere informazioni sia ai moderatori che ai collaboratori che a colui che ha aperto la discussione
 
Che non la prorogassero, non entro nel merito del loro piano marketing e/o strategico. Resta il fatto che per un servizio a misura del fruitore calcio in questi termini significa pagare 360 euro l'anno (fissi, senza sbatti) contro i circa 260/300 (anche meno, rincorrendo tutte le promo).
Poi per la tipologia di cliente come me, magari sarò l'unico in Italia, probabile, non esiste che pago o meglio regalo 30-40euro per usufruire di un servizio futuro.

Facendo i conti della serva presupponendo che uno debba avere pack sport + un altro pack per visione contemporanea e presupponendo che serva mantenere lo sport per 8 mesi:
- full senza sbatti 360€
- disattivando e riattivando (30€ sport + 10€ altro pack) 320€

Non so se il gioco vale la candela...
 
Salve ragazzi, un mio amico ha un codice per la promo Full a 29,99 ma lui non la vuole attivare, se mi da il codice, posso creare un nuovo account ed usufruire della promo con il codice che mi fornisce lui?
 
Salve ragazzi, un mio amico ha un codice per la promo Full a 29,99 ma lui non la vuole attivare, se mi da il codice, posso creare un nuovo account ed usufruire della promo con il codice che mi fornisce lui?
Ti devi registrare, far passare il periodo di prova e poi puoi utilizzarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso