• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,abito nell'alto Novarese,segnalo che dal monte Mottarone(VB) lato lago d'Orta(Snia) sono spenti da 10 giorni circa i mux Mediaset 2 e 3,nessun segnale...mentri gli atri mediaset fuzionano benissimo. Volevo sapere se qualcuno ha notizie. Grazie.
 
Ciao, al di là del mux di retecapri ritorno sulla domanda che avevi fatto in merito alla presenza di Vco nel mux di Videonord (avevi scritto che al 658 avevi trovato Primantenna e che Vco era sparita dal mux).
Non so se hai segnalato la cosa agli indirizzi che ti avevo dato privatamente ... comunque mi sono informato io. Hanno avuto dei problemi ora risolti. Mi hanno assicurato che Primantenna non è mai stata inserita nel vhf 10 Videonord (quella che avevi trovato al 658 sarà stata una delle numerose copie di Primantenna in circolazione in altri mux che si è piazzata al 658 trovandolo in quel momento libero .... ma non era inserita nel mux di Videonord!!!).
Adesso sono stati risolti i problemi con Vco Azzurra che è tornata visibile nel mux Videonord al 658 come prima.
. Ciao avevo segnalato a Vco ma non mi hanno risposto.
Comunque confermo che anche in questo momento sul vhf 10 alla lcn 658 c’è Primantenna anche se lo slot è denominato Vco Azzurra Tv. Per sicurezza ho rifatto la sintonia da capo. Ed è la stessa cosa sugli altri due televisori di casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Volevo citare Carcamagnu, scusate nel messaggio precedente ho fatto qualche pasticcio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao avevo segnalato a Vco ma non mi hanno risposto.
Comunque confermo che anche in questo momento sul vhf 10 alla lcn 658 c’è Primantenna anche se lo slot è denominato Vco Azzurra Tv. Per sicurezza ho rifatto la sintonia da capo. Ed è la stessa cosa sugli altri due televisori di casa.

Non so che dire ... il tecnico di Rete 7 mi ha assicurato che nel mux di Videonord Primantenna non c'è mai stata ma che in effetti ci sono stati dei problemi nel trasferimento di Vco nel mux di Videonord e che ora è tutto risolto.
Sei sicuro che Primantenna che trovi al 658 è trasmessa dal vhf 10?
Se verifichi che è realmente così ... non vorrei che quelli di Vco gli stessero inviando per errore Primantenna anzichè la loro emittente il che sarebbe il massimo
Io ti giuro che non ce la faccio più a parlare con sta gente! Quelli di Vco poi non rispondono mai per prassi (e per maleducazione) e se mai lo fanno, lo fanno una volta su cento con una certa arroganza mettendo in dubbio tutto, anche l'evidenza.
Prova a riferire quello che capita al tecnico di Rete 7 dove almeno sono educati e rispondono. Scrivi agli indirizzi che ti avevo dato, in particolare a "danilo ..... ecc. ecc." e telefona direttamente (il numero lo trovi sul sito di Rete 7).
Star dietro alle tv locali è qualcosa che provoca l'ulcera!!!! Spero che con il T2 vengano decimate e soprattutto che la parte tecnica relativa all'emissione dei due futuri mux lombardi destinati a raccogliere le locali (dovrebbero essere il 22 e il 34) e del mux piemontese (pare che sarà il 21) venga gestita o da Rai Way o da EiTower o da Timb ...... loro devono essere messi nelle condizioni di fornire solo il contenuto editoriale ma di non avere assolutamente la possibilità di mettere le manacce sulla parte tecnica perchè sono una vera e propria calamità naturale!!!!
 
Ultima modifica:
Si si sono sicurissimo che sul 658 c’è Primantenna dal vhf 10 con lo slot denominato VCO AZZURRA TV tutto in maiuscolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si si sono sicurissimo che sul 658 c’è Primantenna dal vhf 10 con lo slot denominato VCO AZZURRA TV tutto in maiuscolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti credo ..... e mi cadono le braccia .......
Quei ..... bip (censura) del servizio tecnico di Vco Azzurra stanno inviando al mux di Videonord per errore Primantenna con l'identificativo di Vco anzichè la loro emittente ... pazzesco!! E quelli di Videonord/Rete7 che ricevono manco si accorgono di quello che stanno ricevendo e ritrasmettendo nel loro mux!!! Ah non c'è che dire, tra tutti un cumulo di professionalità impressionante!!!!
Guarda ... se tu domani hai ancora un briciolo di voglia di parlare con questa gente prova a telefonargli e a scrivere prima di tutto al tecnico di Rete7 (danilo) e per conoscenza alla direzione e al tecnico di Vco (gli indirizzi li hai) ... Danilo è una persona educata e penso che ti risponderà, quelli di Vco quasi certamente non risponderanno ma almeno leggeranno e saranno informati.
 
Ultima modifica:
Non so che dire ... il tecnico di Rete 7 mi ha assicurato che nel mux di Videonord Primantenna non c'è mai stata ma che in effetti ci sono stati dei problemi nel trasferimento di Vco nel mux di Videonord e che ora è tutto risolto.
Sei sicuro che Primantenna che trovi al 658 è trasmessa dal vhf 10?
Se verifichi che è realmente così ... non vorrei che quelli di Vco gli stessero inviando per errore Primantenna anzichè la loro emittente il che sarebbe il massimo
Io ti giuro che non ce la faccio più a parlare con sta gente! Quelli di Vco poi non rispondono mai per prassi (e per maleducazione) e se mai lo fanno, lo fanno una volta su cento con una certa arroganza mettendo in dubbio tutto, anche l'evidenza.
Prova a riferire quello che capita al tecnico di Rete 7 dove almeno sono educati e rispondono. Scrivi agli indirizzi che ti avevo dato, in particolare a "danilo ..... ecc. ecc." e telefona direttamente (il numero lo trovi sul sito di Rete 7).
Star dietro alle tv locali è qualcosa che provoca l'ulcera!!!! Spero che con il T2 vengano decimate e soprattutto che la parte tecnica relativa all'emissione dei due futuri mux lombardi destinati a raccogliere le locali (dovrebbero essere il 22 e il 34) e del mux piemontese (pare che sarà il 21) venga gestita o da Rai Way o da EiTower o da Timb ...... loro devono essere messi nelle condizioni di fornire solo il contenuto editoriale ma di non avere assolutamente la possibilità di mettere le manacce sulla parte tecnica perchè sono una vera e propria calamità naturale!!!!
Come non quotarti. Meglio poche emittenti che funzionano e che non sono gestite sotto l'aspetto trasmissivo dai proprietari, di questo marasma. Oltretutto se c'è un guasto ci vogliono poi 2-4 mesi (quando va bene) per il ripristino, sperando che il ripristino duri! Ogni riferimento al mux Sestarete (ma non è l'unico) è puramente voluto!
 
Beh ormai è ben chiaro da esempi su tutto il territorio che la magggior parte delle locali non è tecnicamente ed economicamente in grado di gestire un mux. ..
 
scusate ancora , mi sono accorto che sono mi sono spariti altri 2 canali ....

CINE SONY , ma se non ricordo male forse ha chiuso ?

Mediaset 20


se esistono ancora mi dite su che canale MUX li trovo e frequenza in MHz ?

grazieee
 
scusate ancora , mi sono accorto che sono mi sono spariti altri 2 canali ....

CINE SONY , ma se non ricordo male forse ha chiuso ?

Mediaset 20


se esistono ancora mi dite su che canale MUX li trovo e frequenza in MHz ?

grazieee
CINE SONY non c'è più. Mediaset 20 c'è ancora. Hanno tolto Mediaset 20 HD
Mediaset 20 mux :Mediaset 2- canale36
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso