• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La LCN però è del gruppo Beacom, quindi magari ci piazzano Amica Market che in Lombardia è sparita... che poi è Amici Animali TV :icon_rolleyes:

Parlando di Visual Radio... dal 1° Marzo parte Giornale Radio sulla LCN 262. Si parla di Nord Italia... Visto che qualche giorno fa ho notato che nel Mux Studio1 è stato fatto spazio... mi sa che andrà su questo mux. Vedremo :icon_rolleyes:

Ah ok come non detto... Chissà se è collegata a Vuemme visto che ieri sera la stava ritrasmettendo :icon_rolleyes:
 
Credo che abbiano ripopolato il mux di San Paolo Television. Ma dal mio attuale punto di osservazione è irricevibile
 
Spostato il logo di aitv suisse verso sinistra e ora la e non viene più tagliata! Peccato che ora c'è scritto aivt invece di aitv (mux sestarete sul 42)!
 
Qualcuno sta guardando BSO Channel? Ma cosa stanno usando per trasmettere? Audio a scatti, video a cubetti e addirittura ogni tanto l'immagine sembra "sciogliersi" e colare verso il basso! :5eek::5eek:

Edit: Sul logo (enorme) leggo "BWR Channel" oppure "BWA Channel"... eh?
 
Confermo anch'io, nel 21 hanno solo reinserito una copia di Sestarete al 295.
Da Varese la modulazione del 21 (ho controllato adesso) è la stessa di prima: 16qam

Cancellati anche i 3 canali hard di Nitegate al 401-2 e 3 lcn rispettivamente nel mux canaleitalia 2.Questo BOS o BWR channel al 217 si vede e sente malissimo,confermo San Paolo mux con un solo canale al 295 lcn completamente inutile oltretutto visto che lo stesso e' presente nel mux rete va1 con la stessa lcn.Ottima ricezione a Saronno del 39 uhf di Quenza2 da rnc-pradone nonostante non appaia nelle pur ottime liste di OTGTV.Del 22 e 24 uhf nessuna traccia,mentre il 31 e 35 la qualita' e' 100 quasi sempre.Ora anche il 33 e' ottimo con un 99/100 su 100.
 
Qualcuno sta guardando BSO Channel? Ma cosa stanno usando per trasmettere? Audio a scatti, video a cubetti e addirittura ogni tanto l'immagine sembra "sciogliersi" e colare verso il basso! :5eek::5eek:

Edit: Sul logo (enorme) leggo "BWR Channel" oppure "BWA Channel"... eh?

In qualche momento negli ultimi 45 minuti hanno sistemato l'immagine e l'audio, ora c'è il logo "bso" con orologio assieme ad altre scritte - che però risultano tagliate sulla sinistra.
 
Cancellati anche i 3 canali hard di Nitegate al 401-2 e 3 lcn rispettivamente nel mux canaleitalia 2.Questo BOS o BWR channel al 217 si vede e sente malissimo,confermo San Paolo mux con un solo canale al 295 lcn completamente inutile oltretutto visto che lo stesso e' presente nel mux rete va1 con la stessa lcn.Ottima ricezione a Saronno del 39 uhf di Quenza2 da rnc-pradone nonostante non appaia nelle pur ottime liste di OTGTV.Del 22 e 24 uhf nessuna traccia,mentre il 31 e 35 la qualita' e' 100 quasi sempre.Ora anche il 33 e' ottimo con un 99/100 su 100.

ma io dove abito io al217 il BOS IO lo riicevo sul mux RETE55 e nn sul 21 di s.paolo. confermo che si vede malissimo e si sente ancora peccio, e' possibile grazie della risposta.
 
ma io dove abito io al217 il BOS IO lo riicevo sul mux RETE55 e nn sul 21 di s.paolo. confermo che si vede malissimo e si sente ancora peccio, e' possibile grazie della risposta.

Infatti BOS Channel è su Rete55, i problemi audiovideo sono stati sistemati entro le 19:30. Proprio ora alle 21:00 hanno rimesso le scritte prima assenti e ora sono più centrate e non tagliate.



Da Digitalbitrate sembra che da qualche ora sul mux Più Blu il canale "Telemilano Tele TV 2" LCN 670 abbia iniziato a trasmettere in HEVC (immagino Main8)! Risulta a qualcuno?
 
Infatti BOS Channel è su Rete55, i problemi audiovideo sono stati sistemati entro le 19:30. Proprio ora alle 21:00 hanno rimesso le scritte prima assenti e ora sono più centrate e non tagliate.



Da Digitalbitrate sembra che da qualche ora sul mux Più Blu il canale "Telemilano Tele TV 2" LCN 670 abbia iniziato a trasmettere in HEVC (immagino Main8)! Risulta a qualcuno?
Riguardo al canale 670, il mio TV compatibile con HEVC Main 10 me lo segnala come H264 però rimane a schermo nero. L'audio è quello di Radio Milan Inter
 
come raccontato, milanopavianews (aka telepavia) dà sempre più spazio alle notizie e alla cronaca e in questi giorni martella con edizioni straordinarie e collegamenti in dirietta web (qualità non eccelsa).

p.s. ve la ricordate SEI MILANO? Forse era nata troppo presto.
 
Inutile chiedere ad uno che dei 3 segnali di studio 1 punta quello più basso....
Più basso lo dici tu. Da valcava i segnali sono fortissimi anche perché penice e a 78 km da me e valcava 40 e vedo i tralicci ad occhio nudo. Il 31 prima trasmetteva benissimo poi ha spostato milano e sud ed il risultato e quello che rilevo. Di mettere un'antenna su sempione per vederlo meglio ma proprio neppure se ne parla. Gli altri sempione li vedo perfettamente. Se si pensa che questa sia la rete di copertura che va bene basta proseguire così dubito che qualcuno si suicidi a non vedere il 31 in modo perfetto.
 
Non ce ne puo fregare una cippa che tu non voglia mettere un'antenna su sempione. Liberissimo, ma non puoi negare che da te sarebbe quello che arriva più forte e quindi da puntare per aver la massima sicurezza in ricezione.
Ma è inutile riproporre questa storia ogni settimana da 10 anni...
 
Se si pensa che questa sia la rete di copertura che va bene basta proseguire così dubito che qualcuno si suicidi a non vedere il 31 in modo perfetto.

La rete di Studio 1 è una delle migliori, a mio parere. Sarebbe ora di finirla di considerare una rete che non si vede a casa propria come non ottimale. Cerchiamo di uscire ognuno dal proprio orticello di essere oggettivi e non continuamente soggettivi, gentilmente.
 
Parli di Milano o in generale?
Perché se parli in generale, non vedo come si possa definire tra le migliori una rete che usa solo macro impianti, lasciando scoperte parecchie zone interne.

Non è di certo migliore di Telelombardia o Telecity, né di reti sub-regionali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso