• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti tv

Non vedrei comunque la necessità per la gente di averlo in chiaro che penso intendi: Televisioni su Digitale Terrestre non Criptato.

A meno che uno proprio imbranato con la tecnologia e senza figli nipoti amici che l'aiutano:

Se proprio uno e' interessato ad una serie Netflix, ma non vuole essere legato: si fa un abbomento di prova mensile gratis un mese:
si vede la serie e poi chiude.

Al limite paga il minimo sindacale di 8 euro.


Sinceramente a me piacerebbe che tutta la robba vecchia intendo tutta finisse in contenitori tipo Netflix, Prime, Hulu (sperando arrivi in italia), Disneyfox,
in modo che uno potesse vedere qualsiasi cosa.

avere una serie chiusa nei cassetti delle TC in chiaro che poi la manda ad agosto alle 3 di notte semmai senza che nessuno sappia nulla non mi piace!
 
Anche secondo me le serie originali Netflix rimangono sulla loro piattaforma. A quel che vedo, da esterno ovviamente, mi sembra che Netflix non sente proprio il bisogno di vendere i diritti delle sue serie a terzi, anzi, l'impressione che ho è proprio quella di conservare l'esclusiva. I rari casi in cui si vede una serie Netflix su una Tv è quando c'è una coproduzione da parte dell'editore del canale stesso ma, mi sembra, che sia accaduto solo per suburra.
 
Anche secondo me le serie originali Netflix rimangono sulla loro piattaforma. A quel che vedo, da esterno ovviamente, mi sembra che Netflix non sente proprio il bisogno di vendere i diritti delle sue serie a terzi, anzi, l'impressione che ho è proprio quella di conservare l'esclusiva. I rari casi in cui si vede una serie Netflix su una Tv è quando c'è una coproduzione da parte dell'editore del canale stesso ma, mi sembra, che sia accaduto solo per suburra.

Ma poi si discute veramente sul nulla, che senso ha aspettare anni e anni quando con 11 euro ti prendi il mese o addirittura due se il primo è gratuito e guardi la serie che ti interessa?
 
Ringraziare le grandi istituzioni italiane che invece di lasciare le cose come sono sempre state, le ha complicate. Così adesso non danno più mesi gratuiti in Italia
 
Ringraziare le grandi istituzioni italiane che invece di lasciare le cose come sono sempre state, le ha complicate. Così adesso non danno più mesi gratuiti in Italia

Cosa c'entrano le istituzioni? Il mese gratuito Netflix lo ha tolto anche in altri mercati tipo Spagna, Canada, Messico e Giamaica. Non diciamo fesserie.
 
Questo non lo sò, sicuramente politiche aziendali visto che lo hanno tolto in diversi paesi.
 
beh non è detto che anche negli altri paesi non ci sia una situazione simile alla nostra per quanto riguarda Dazn, e Netflix ha dato seguito o si è portata avanti
 
la multa era solo per il fatto che non avevano indicato bene tutte le condizioni, non per aver offerto il mese. Insomma mancava o non era adeguato il classico * che di solito nessuno legge. Se l'offerta di netflix non fosse stata in regola la multa l'avrebbe probabilmente già presa o potrebbe comunque ancora prenderla per la campagna già fatta anche se ora l'ha tolta.

Più facile che ormai il servizio è conosciuto e non hanno più bisogno di offrire la prova gratis, prova che potrebbero comunque riproporre in futuro anche solo periodicamente e/o magari anche l'utilizzo di inviti mandati dai clienti agli amici come si poteva fare fino a poco tempo fa dall'app.
 
Indietro
Alto Basso