• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Hanno risolto il problema con eurosport, rimane però sempre il problema di login scaduta che compare ogni tanto.
 
Piuttosto... ma quando inseriranno Eurosport 2?

Cavolo... è uno dei canali più importanti da mettere!
 
Oggi ho fatto una prova e ci sono numerosi errori, tanto che lo streaming di On Demand che ho provato si è bloccato più volte fino a farmi rinunciare a proseguire. Ieri mi sembrava davvero migliorato, ma era troppo strano che Sky Go diventasse un servizio affidabile ed efficiente. È così difficile fare qualcosa di simile alla Rai che ha un servizio davvero molto stabile e funzionale?

Sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbe anche Eurosport 2, è una mancanza grandissima per la sezione Sport di Sky Go.
 
Ma solo a me da quando hanno "aggiornato" a Silverlight non funziona più nulla?? Ma non potevano lasciare Flash??
Non mi parte nessun contenuto tranne la diretta di Sky Tg24... qualcuno ha esperienze simili?
 
Finalmente hanno eliminato quella schifezza di flash, non vedevo da un anno on demand. Ieri per caso ho provato e come per magia ho visto due puntate di affari di famiglia senza un bit di errore, fluido e con definizione mai vista prima (al livello o piu' della rai)

Ora dal momento che sia rai che mediaset hanno apps su Windows Phone ed entramenbe usano Silverlight, spero che a breve anche i Lumia possano vedere Skygo!!!!!
 
Spettacolare.. finalmente riesco a vedere skygo su firefox e sopratutto senza nessun blocco :D
Unica cosa.. non capisco perchè esca tutto con font Times new roman :D
 
Migliorato drasticamente su pc, qualità video migliore e sembra non bloccarsi più.
 
Ma solo a me da quando hanno "aggiornato" a Silverlight non funziona più nulla?? Ma non potevano lasciare Flash??
Non mi parte nessun contenuto tranne la diretta di Sky Tg24... qualcuno ha esperienze simili?

Cancella cookies e cache del browser ed assicutati che siano installate le Silverlight
 
Al trattamento dati per Sky Go e Sky on demand avete dato il consenso?
Praticamente controllano cosa uno guarda.
 
Al trattamento dati per Sky Go e Sky on demand avete dato il consenso?
Praticamente controllano cosa uno guarda.

E' ingenuo pensare che questo non accada :) Capire quali sono i contenuti maggiormente richiesti è fondamentale per decidere come muoversi in futuro ;)
 
Dite che finalmente finirò di smadonnare vicino a Sky Go? :D

Comunque Eurosport 2 su Sky Go s'ha da fare dai...è arrivato il momento.
 
Dite che finalmente finirò di smadonnare vicino a Sky Go? :D

Comunque Eurosport 2 su Sky Go s'ha da fare dai...è arrivato il momento.
Chiesi informazioni tempo fa a Sky per l'apertura di Eurosport 2 su SkyGo ma in entrambi i casi la risposta fu la stessa: Eurosport 2 è in esclusiva su Eurosport Player, a pagamento e disponibile anche nel nostro mercato, quindi mi sa che niente, altrimenti nessuno si farebbe Eurosport Player.
 
bhe a dire il vero è arrivato anche il momento di aggiornare il catalogo dell'ondemand, su premium play si trovano i migliori contenuti tra serie tv e film mentre su sky on demand si trovano maggior mente film vecchi e roba scema, non c'è un telefilm come si deve a parte spartacus
 
Da quando son migrati su Silverlight Skygo sul pc mi restituisce errore "Non e' possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato [6036b]
Fino a venerdi' andava, stamattina colelgandomi ha chiesto registrazione dell'apparato come se fosse primo accesso...(nell'area fai da te le da effettivamente registrato oggi), ma peccato non si colleghi piu'
Silverlight e' aggiornatissimo premetto

Idee?Qualcuno ci e' passato?
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso