• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per impianti vecchi ci starebbe anche , ma quello del vicino è recente , io sono più propenso per interferenze ...

Certo che sono interferenze gli echi!! Ma quanto più un'antenna è direttiva tanto più si riescono ad attenuare. Alla fine conta smrpe il rapporto segnale/interferente
 
ho capito, ma é anche BASILARE conoscere il mix delle due antenne uhf; dove si é costretti a ricevere da due siti trasmissivi diversi abbiamo visto paesi interi o praticamente tutto il meridione per trovare mixaggi errati, ovvio in tal caso che gli effetti delle interferenze stanno dietro l'angolo...se si vuole scoprire di cosa si tratta bisogna andare per esclusione, e come prima cosa é sufficiente sapere in quali ingressi del mixer vanno a finire i cavi delle due antenne.
 
Ultima modifica:
ba4450571fa0d17ae9657da4904280c2.jpg

Io ricevo ora così . Oggi provo in vari orari , ma io mai avuto problemi .
 
A quanto pare è partito il sito de LaTV, mai stato raggiungibile prima d'ora http://www.lamiatv.it/ ; la partenza di WellTV 112 prevista per oggi, sembra, invece, essere nuovamente slittata... a dopodomani.

scusate ma laTV e a schermo nero da giorni quando ripartira' e poi un'altra cosa Welltv 112 su che canale uhf partira' grazie per le risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso