• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao alews76,visto che ti occupi di Prima Free mi auguro che trasmetta con una risoluzione migliore di adesso (352x288) e che anche l'audio venga migliorato visto che è bassissimo...sicuramente sono cose che già saprai;)...Inoltre visto che siete nello splendido Mux di La9 potresti dire che per quanto riguarda Trieste da un mesetto abbondante ci devono essere problemi di SFN tra i siti visto che il tv con decoder mi da livello 99 qualità 50...il più delle volte si vede ma alcune volte squadretta...Grazie!


ciao,nel giro di 10 gg verra' sistemato il collegamento tra la nostra sede e la 9...ora si vede male perche' praticamente prendono il segnale dall'antenna... credo che la risoluzione rimarra' quella anche se migliorera' in definizione...abbiamo un mega.. Per Trieste riferiro' a chi di dovere... spero cmq che il segnale dei ripetitori a trieste non sia come quello che avevamo nel mu tpn...grazie..
 
Su Canale 68 Veneto poco fa era presente la schermata di avvio di un lettore DVD e, da un paio di minuti, è apparso lo screen-saver con la classica scritta DVD Video che gira per lo schermo. :evil5:

Quindi, quello che era in onda non partiva direttamente dall'emissione, ma era semplicemente montato su un DVD. Ecco perchè il logo di Canale 68 Veneto alle volte era piccolo e altre volte era di grandi dimensioni. ;)
 
Ah.... quindi forse ci vorrà parecchio tempo prima che l'emittente riparta veramente....
Io intanto in riunione di condominio :)violent1:) ho ottenuto la chiamata dell'antennista, quindi FORSE tornerò a vedere i mux su UHF 22, 27, 35, 40, 42, 51, 53, 59!
:hello2: :eusa_dance:

Sempre che da casa mia riesca effettivamente a vedere bene sia tutto dal Cero che tutto dal Venda........ :doubt: (priorità al Venda comunque)
 
Io non vedo né Studio Nord né Tv7 Triveneta.
L'altro giorno per sbaglio ho sintonizzato il secondo, ma squadrettava tantissimo.
 
Su Canale 68 Veneto poco fa era presente la schermata di avvio di un lettore DVD e, da un paio di minuti, è apparso lo screen-saver con la classica scritta DVD Video che gira per lo schermo. :evil5:

Quindi, quello che era in onda non partiva direttamente dall'emissione, ma era semplicemente montato su un DVD. Ecco perchè il logo di Canale 68 Veneto alle volte era piccolo e altre volte era di grandi dimensioni. ;)

per me è da tutto il giorno che c'è lo screen saver... non capisco però come mai a volte il logo è più grande e a volte più piccolo... comunque da quando sono ripartiti il film conte max l'avranno fatto 10 volte senza contare la notte, faranno 20... finiscono per diventare ridicoli... tanto valeva fare un video con prossimamente in ripartenza tipo quelli che facevano su treviso uno...

e comunque sarebbe consono uno scrall che dicesse quando ripartono davvero i programmi...
 
Già... :icon_rolleyes:

Forse il gruppo TV7 vuole ritornare a quota 3 mux, come nel periodo post switch-off (VHF 10, UHF 63-64). :lol:

Peccato che i canali sono trasmessi tutti con bitrate molto bassi. Date un'occhiata a TV7 DOC o TV7 Mini e vi passa la voglia di guardare la tv.

Ma siamo solo noi in Veneto ad avere molti canali con bitrate infimi ? (vedi Mux Reteveneta, Gruppo TV7, La 9, Canale Italia...) :icon_twisted:
 
Magari :D

Dite, ma non esistono contatti per Canale 68 o Luca Barbieri? Ho provato a cercarlo su Facebook, ma ci sono troppi omonimi :icon_eek:
 
Magari :D

Dite, ma non esistono contatti per Canale 68 o Luca Barbieri? Ho provato a cercarlo su Facebook, ma ci sono troppi omonimi :icon_eek:

forse il nuovo sito sarà questo: http://www.canale68veneto.it/ già aperto diverso tempo fa ma mai messo online...

che abbiano già disdetto lo storico numero di telefono dell'emittente: 0445 446000? prova a chiamare...

altrimenti prova a chiamare: Barbieri Claudio - Graniti Lapidi Marmi che è proprio a fianco della sede dell'emittente 0445 951204, magari sanno qualcosa

guarda la sede: https://maps.google.it/maps?q=spagn...yMR_nPWBNEu5Kg9Mr6LYcA&cbp=13,262.11,,0,-5.82
 
Ah, grazie a tutti! :)
Bene.
Mi riprometto di chiamare non appena finisco la sessione estiva degli esami. Prima, assolutamente no :D

Oggi presumo ci siano ancora i programmi in loop vero?
Il giorno che vedrete il rullo mattutino con la musica, bè, quello sarà il giorno in cui partiranno ;) :)
 
Ah, grazie a tutti! :)
Bene.
Mi riprometto di chiamare non appena finisco la sessione estiva degli esami. Prima, assolutamente no :D

Oggi presumo ci siano ancora i programmi in loop vero?
Il giorno che vedrete il rullo mattutino con la musica, bè, quello sarà il giorno in cui partiranno ;) :)

raga spinto dalla curiosità ho appena chiamato io al numero della sede di canale 68 veneto, mi ha risposto un signore non so chi fosse, gli ho detto che ho rifatto la scansione del decoder e ho rivisto nuovamente i programmi della loro emittente, e gli ho chiesto quando torneranno i consueti programmi... è stato vago (immaginavo) ma mi ha detto di chiamare tra 2 settimane poichè ora sono in fase di allestimento, ho provato a insistere "le ho detto di chiamare tra 2 settimane" insomma non c'è stato verso di sapere nulla di più... bhe è chiaro e giusto che sia così non possono dire nulla specialmente al primo pinco palla che chiama... ciao! ;)
 
Già... :icon_rolleyes:

Forse il gruppo TV7 vuole ritornare a quota 3 mux, come nel periodo post switch-off (VHF 10, UHF 63-64). :lol:

Peccato che i canali sono trasmessi tutti con bitrate molto bassi. Date un'occhiata a TV7 DOC o TV7 Mini e vi passa la voglia di guardare la tv.

Ma siamo solo noi in Veneto ad avere molti canali con bitrate infimi ? (vedi Mux Reteveneta, Gruppo TV7, La 9, Canale Italia...) :icon_twisted:

Peccato anche che rispetto ad una volta da quando hanno cambiato frequenza, abbiano segnali molto ma molto ballerini...basta un pò di caldo e non si vede nulla...:eusa_wall:
 
ciao,nel giro di 10 gg verra' sistemato il collegamento tra la nostra sede e la 9...ora si vede male perche' praticamente prendono il segnale dall'antenna... credo che la risoluzione rimarra' quella anche se migliorera' in definizione...abbiamo un mega.. Per Trieste riferiro' a chi di dovere... spero cmq che il segnale dei ripetitori a trieste non sia come quello che avevamo nel mu tpn...grazie..

Ciao alews 76,tralasciando l'ultimo periodo a Trieste i segnali del Mux La9 si è visto sempre bene(purtroppo:D)...Anche ora si vede ma deve esserci qualche problema di SFN o qualche segnale dalla Slovenia che un pò disturba...Mi auguro che dopo i lavori il vostro canale si possa vedere con una qualità decente...Al momento è inguardabile come quando stava su TPN;lasciamo perdere poi come trasmette TPN che è una cosa abbastanza vomitevole:eusa_wall:...L'unica cosa positiva,è che FINALMENTE hanno differenziato i due Mux,e che almeno il Mux 1 si vede...Tornando a voi spero di vedervi presto è BENE;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso