• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con calma farete tutto. :)

Ecco qua i dati di Televenezia nel mux di Teleromagna Veneto (ah, il canale è tornato a squadrettare):

Video: 3,42 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 160 kbps (mono), 44 kHz

Direi che, oltre ai gravi problemi di suadrettamento, bisognerebbe sistemare l'audio, portandolo a 192 kbps stereo 48 kHz. Il bitrate video è ottimo per essere ospiti su un mux non vostro, complimenti! ;)
 
Con calma farete tutto. :)

Ecco qua i dati di Televenezia nel mux di Teleromagna Veneto (ah, il canale è tornato a squadrettare):

Video: 3,42 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: 160 kbps (mono), 44 kHz

Direi che, oltre ai gravi problemi di suadrettamento, bisognerebbe sistemare l'audio, portandolo a 192 kbps stereo 48 kHz. Il bitrate video è ottimo per essere ospiti su un mux non vostro, complimenti! ;)

mmm ora che mi hai dato queste info.. c'è qualcosa che non mi quadra. Il video a 3,42 lo abbiamo portato nel nostro mux (per migliorare un po' la qualità), so che con Teleromagna la banda doveva essere di meno
 
Può darsi che sia variabile, ma questo non lo posso verificare con facilità. Nel caso sarebbe un'ottima soluzione, un bitrate variabile così da rendere più efficiente i 18 Mbps totali del mux... boh :)
 
Può darsi che sia variabile, ma questo non lo posso verificare con facilità. Nel caso sarebbe un'ottima soluzione, un bitrate variabile così da rendere più efficiente i 18 Mbps totali del mux... boh :)

si i nostri sono variabili con una soglia minima.. nei prossimi giorni chiamo il loro tecnico :)
 
Ma televenezia la si ripotra" vedere in emilia romagna ????se si lcn 71 ora e" occupata libera la lcn 671
 
Ultima modifica:
il problema dello squadrettamento e' dovuto da un problema di ponte sulla parabola che fa arrivare il segnale di televenezia ... non credo la sostituiranno in quanto nel giro di qualche mese il 46 cambiera' contenuto ...
 
il problema dello squadrettamento e' dovuto da un problema di ponte sulla parabola che fa arrivare il segnale di televenezia ... non credo la sostituiranno in quanto nel giro di qualche mese il 46 cambiera' contenuto ...

sapevo che si era guastata circa 2 anni fa con un temporale e che i loro tecnici ce l'avrebbero aggiustata.. quindi se ogni tanto si vede vuol dire che l'hanno sistemata, ma non completamente
 
@lovison01

Ecco la risposta al tuo quesito. Bastava andare indietro di qualche pagina e trovavi tutto. ;)
Attivato il Mux Tivuitalia (UHF 27)!!!!! :5eek:
ID Network "Tivuitalia" - QPSK - I.G. 1/4 - Fec 3/4

Presente un solo slot: DTV (senza LCN).
Da Monte Madonna, visto che ricevo tutto da lì.
Inoltre, ricordo le liste LCN e Mux costantemente aggiornate da John 91 e i post delle Riconfigurazioni Mux 2015 aggiornati dal sottoscritto. :)

Segnalo che, da Giovedì, su Amica market veneto (LCN 188, Mux AB Media - UHF 21) è stato inserito il logo. Partenza per il 1º Aprile? :eusa_think:


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ancora la domanda, e pazientate, per cortesia, ma quel fetente di 27 dal Monte Madonna è ancora acceso ?
Siamo a primavera, già iniziano le Tropo prima del previsto. Specialmente sull'altra sponda dell' Adriatico.
Grazie. ;)
 
ieri HRT 28 arrivava bene col 28 vuoto, e anche il 29...ma non il 27!!
 
il problema dello squadrettamento e' dovuto da un problema di ponte sulla parabola che fa arrivare il segnale di televenezia ... non credo la sostituiranno in quanto nel giro di qualche mese il 46 cambiera' contenuto ...

il link di televenezia è down da almeno 3 anni ... prima arrivava infatti fino alla sede di cesena e veniva inserito anche da noi
 
il link di televenezia è down da almeno 3 anni ... prima arrivava infatti fino alla sede di cesena e veniva inserito anche da noi

ahh capito.. bisognerebbe capire quanto costa riparare il guasto e sopratutto se c'è la volontà di farlo
 
questo lo deve dire televenezia...

sai quante volte ne parlo, ma alla fine non è mai stato fatto niente purtroppo... ogni volta che ci chiamano delle persone da Adria e zone limitrofe che non ci vedono , ritiro fuori il problema
 
sai quante volte ne parlo, ma alla fine non è mai stato fatto niente purtroppo... ogni volta che ci chiamano delle persone da Adria e zone limitrofe che non ci vedono , ritiro fuori il problema

cmq ora il ponte e' apposto sul cero si vede bene... nel mux in romagna dovrebbe entrare a breve.. in quanto teleromagna sta cambiando il multiplexer ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso