• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti,sui due televisori Samsung me li ha cancellati,mentre sul Sony si vedono...Speriamo sistemino la cosa...

Credo che probabilmente se ne riparlerà dopo lo spegnimento definitivo del mux 7Gold Plus (in Veneto sul 22 e in Friuli Venezia Giulia sul 46), comunque tutto ciò mi fa pensare che occorre pazientare ancora qualche settimana
 
Credo che probabilmente se ne riparlerà dopo lo spegnimento definitivo del mux 7Gold Plus (in Veneto sul 22 e in Friuli Venezia Giulia sul 46), comunque tutto ciò mi fa pensare che occorre pazientare ancora qualche settimana
In Friuli faranno presto perchè è sempre stato acceso un solo segnale, benchè fortissimo, tanto che in alcune zone di Trieste si riceve quasi stabilmente.
Certo che non capisco il senso di togliere la LCN a Canale 68 Veneto, considerando anche che questo canale non è presente nella versione friulana di 7 Gold Plus, a differenza di Acqua.
 
Se ai la possibilita di scegliere l audio mono o s tereo destra o sinistra se inserisci solo sinistra si sente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnalare che PRIMA FREE sul satellite è spesso muta e non si sente nulla. Sul DTT l'audio invece c'è.
Stavo notando ad esempio ora che sul sat non si sente... che l'audio sul DTT si sente solo sulla parte sinistra. Magari c'è qualche collegamento...

lo so , dipende da televeneto... succede solo quando ripeto le loro trasmissioni
 
Segnalo anche in questo thread che in Friuli non è più visibile Canale 68 Veneto nel mux 7 Gold, un vero peccato.
Sostituito da un canale dati identificato "Svc 20".
 
Segnalo che, da Venerdì, il Mux AB Media (UHF 21) è spento.

Vediamo quando uscirà il masterplan, ormai sono passati due mesi dall'uscita della determina. Oppure vogliono aspettare i bandi per le frequenze aggiuntive? Mi auguro di no.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso