• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito marginalmente la vicenda di A3, è stato pubblicato l'estratto integrale del tribunale pubblicato d'ufficio su NL: http://www.newslinet.it/notizie/tv-...llimentare-antenna-tre-ne-invito-presentazion
A quanto pare adesso si è passati in curatela fallimentare con continuità di esercizio nel mentre si è indetto un nuovo bando d'asta resosi tecnicamente necessario in quanto il precedente non conforme.
Le offerte dovranno pervenire entro il 29/11/2016 :
....gli interessati, giusta ordinanza di vendita del Giudice Delegato del 25.10.2016, alla presentazione di offerte migliorative rispetto all’offerta irrevocabile già pervenuta, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 29.11.2016, secondo le modalità in appresso indicate.
.......1) Comparabilità delle offerte. Per “offerta migliorativa” si intenderà quell’offerta che, confermati tutti i termini e le condizioni di cui quella già pervenuta, preveda un incremento del prezzo offerto di almeno euro 25.000,00 (venticinquemila/00) e/o modalità di pagamento del prezzo senza accollo del debito per trattamento di fine rapporto dei dipendenti trasferiti con il ramo aziendale e senza dilazione di pagamento (ad esempio: potrà considerarsi migliorativa: (i) l’offerta che preveda un prezzo di acquisto di almeno euro 1.425.000,00 a parità di modalità di pagamento, ivi compreso il rilascio di garanzia analoga con riferimento all’importo oggetto di dilazione di pagamento oppure (ii) che preveda un prezzo di euro 1.400.000,00 con pagamento contestuale alla stipulazione del rogito notarile di compravendita e senza accollo del TFR oppure (iii) che preveda un prezzo di almeno euro 1.425.000,00 con pagamento contestuale alla stipulazione del rogito notarile di compravendita e senza accollo del TFR)....
 
Ho seguito marginalmente la vicenda di A3, è stato pubblicato l'estratto integrale del tribunale pubblicato d'ufficio su NL: http://www.newslinet.it/notizie/tv-...llimentare-antenna-tre-ne-invito-presentazion
A quanto pare adesso si è passati in curatela fallimentare con continuità di esercizio nel mentre si è indetto un nuovo bando d'asta resosi tecnicamente necessario in quanto il precedente non conforme.
Le offerte dovranno pervenire entro il 29/11/2016 :

quindi jannacopulos non ha comprato nulla, è tutto ancora in forse... complimenti comunque ai giudici protraggono una situazione già messa male, contenti loro... io avrei venduto a reteveneta e finita lì...
 
Giuridicamente parlando, secondo quanto scrive il tribunale lo si saprà il giorno 30/11/2016:
....4) Disciplina della vendita. In data 30.11.2016, alle ore 11:00, presso lo studio del curatore, dott. Roberto Cortellazzo Wiel, in Treviso, Piazza Rinaldi n. 4, si procederà alla presenza dei soggetti che hanno presentato le offerte, ivi compreso il soggetto che ha presentato l’offerta irrevocabile, all’apertura delle buste depositate con la conseguenza che:
in assenza di offerte migliorative rispetto all’offerta irrevocabile, l’aggiudicazione verrà proclamata a favore di Teleradio Diffusione Bassano S.r.l.;
 
Per pochi giorni, a maggio, era stato inserito sulla versione veneta del mux La9 e poi l'hanno tolto, quindi può darsi che ritornerà su questo multiplex o va in un altro, tra una settimana circa si scoprirà
 
Segnalo che, nel Mux Telearena (UHF 46), TELEPACE (LCN 187) è a portante vuota.

Su Telecittà era presente la scritta, durante la consueta trasmissione in onda all'ora di pranzo, che invita a risintonizzare dal 3 Novembre.
Sulla pagina Facebook c'è un post con il relativo video.

Sui canali del gruppo TV7, è presente una scritta scorrevole su TV7 Meteo, mentre su TV7 Triveneta, durante le trasmissioni da studio, è presente in basso a destra un piccolo banner con un decoder e l'avviso di risintonizzare.
Inoltre, viene trasmesso un breve spot prima della pubblicità. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Sui canali del gruppo TV7, è presente una scritta scorrevole su TV7 Meteo, mentre su TV7 Triveneta, durante le trasmissioni da studio, è presente in basso a destra un piccolo banner con un decoder e l'avviso di risintonizzare.
Inoltre, viene trasmesso un breve spot prima della pubblicità. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Su Triveneta appare anche durante le televendite, cosi si sovrappone a "KRONE" :laughing7:. Certo che se non si sa in Emilia dove migrera dal cessando mux Telestense....

Riguardo al 58, quando partira con i contenuti?
 
Confermo! :D

Aggiunti ACQUA (LCN 65) e CANALE 77 (LCN 77).
Inoltre, CANALE 77 (LCN 77) e 7 GOLD PLUS (LCN 92) ora trasmettono in Mpeg-4. :5eek:

Rimossa la LCN a tutti i canali del Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), ad eccezione di CANALE 68 VENETO (LCN 72).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
ma antenna 3 fa ancora parte del consorzio reti nordest??
Al momento, sì.

Ancora novità: Mux Consorzio Reti Nordest (UHF 58)

Rimosso CRNE (senza LCN).
Aggiunti Telenuovo Padova (LCN 11), Telenuovo 117 (LCN 117), Telenuovo Verona (LCN 292), TvaVicenza (LCN 10) e TeleChiara (LCN 14).

Perdonatemi se pubblico questo susseguirsi di post, ma è un evento unico ed eccezionale. :D
Comunque, più tardi, faccio un riepilogo chiaro ed ordinato. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Al momento, sì.

Ancora novità: Mux Consorzio Reti Nordest (UHF 58)

Rimosso CRNE (senza LCN).
Aggiunti Telenuovo Padova (LCN 11), Telenuovo 117 (LCN 117), Telenuovo Verona (LCN 292), TvaVicenza (LCN 10) e TeleChiara (LCN 14).

Perdonatemi se pubblico questo susseguirsi di post, ma è un evento unico ed eccezionale. :D
Comunque, più tardi, faccio un riepilogo chiaro ed ordinato. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Come detto nel 3d Lombardia, Crne 58 e' diventato irricevibile (spento?) e consente nuovamente la ricezione di LombardiaTv
 
No, è acceso (almeno da Monte Madonna). Magari qualche altra postazione al confine con la Lombardia è momentaneamente spenta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Il nuovo mux del Consorzio è acceso da ieri anche sul Cero.
Al momento contiene ancora il solo "CRNE" con monoscopio.

EDIT: in serata, dopo un breve off, inseriti i canali dei gruppi Telenuovo e Videomedia, come indicato da SimonDTT
 
Ultima modifica:
Confermo! :D

Aggiunti ACQUA (LCN 65) e CANALE 77 (LCN 77).
Inoltre, CANALE 77 (LCN 77) e 7 GOLD PLUS (LCN 92) ora trasmettono in Mpeg-4. :5eek:

Rimossa la LCN a tutti i canali del Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), ad eccezione di CANALE 68 VENETO (LCN 72).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alcuni canali del Mux appena ci si passa sopra squadrettano? Mux troppo compresso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso