• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play in 4K (dal 22/12/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In arrivo


-HEART OF THE SEA - LE ORIGINI DI MOBY DICK (Marzo)
-BATMAN V SUPERMAN (Aprile)
-JUPITER IL DESTINO DELL'UNIVERSO (Giugno)

Nei prossimi mesi prima dell'estate arrivano anche

-IO SONO LEGGENDA
-QUEI BRAVI RAGAZZI
-AMERICAN SNIPER
Fa piacere leggere dell' arrivo in 4K anche di film più datati come Io sono leggenda o addirittura Quei bravi ragazzi. Vuol dire che è un progetto a cui tengono.
 
In arrivo


-HEART OF THE SEA - LE ORIGINI DI MOBY DICK (Marzo)
-BATMAN V SUPERMAN (Aprile)
-JUPITER IL DESTINO DELL'UNIVERSO (Giugno)

Nei prossimi mesi prima dell'estate arrivano anche

-IO SONO LEGGENDA
-QUEI BRAVI RAGAZZI
-AMERICAN SNIPER

Grazie i primi tre me li vedo gli altri già visti
 
Finalmente hanno sistemato la dicitura sulla locandina da superHD a 4K
 
elenco TV compatibili 4K su sito Mediaset

Io ho un sony, è inserita nell'elenco in oggetto ma i contenuti VOD non li vedo. Dispongo di 37 mega di banda su fibra. Secondo voi la lista è reale o al momento ancora solo samsung?
 
Io ho un sony, è inserita nell'elenco in oggetto ma i contenuti VOD non li vedo. Dispongo di 37 mega di banda su fibra. Secondo voi la lista è reale o al momento ancora solo samsung?

Benvenuto

La lista delle tv 4K presenti sul sito Mediaset si riferisce solo ai canali lineari del DTT.

Riguardo il VOD al momento invece il 4k è disponibile solo sulle tv Samsung
 
Benvenuto

La lista delle tv 4K presenti sul sito Mediaset si riferisce solo ai canali lineari del DTT.

Riguardo il VOD al momento invece il 4k è disponibile solo sulle tv Samsung

ok grazie era la domanda che ti avevo fatto erroneamente su un altro post ercolino, comunque non lo trovo molto giusto questa cosa, spero che aggiornino anche altre tv.
 
ok grazie era la domanda che ti avevo fatto erroneamente su un altro post ercolino, comunque non lo trovo molto giusto questa cosa, spero che aggiornino anche altre tv.

Quello dipende anche da accordi commerciali oltre che tecnici con i vari produttori di tv ;)
 
Quello dipende anche da accordi commerciali oltre che tecnici con i vari produttori di tv ;)

Ok grazie ancora , scusa che ho sbagliato sezione per il post di ieri ma premium ce l'ho da poco e non avevo guardato tutte le opzioni e speriamo che amplino un po' di TV anche perché oltretutto è l'unico modo per vedere film in 4k ad oggi .
 
Pensavo di risolvere ho acquistato un TV senza verificare prima se era compatibile o meno con Premium Play e Infinity
Il TV è UE43KU6050 serie 6 anno 2016
Adesso chiedo verrà aggiornato a breve o devo attendere come un comune TV 4K ? Grazie !
 
Si pensava intorno Pasqua,speriamo si chiuda presto questo accordo,uno dei più strani che ho visto negli ultimi anni...tanto Premium abbonda di abbonati :D
 
Anche io con un LG OLED55B6V mi sento un po' fregato...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso