• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che abbiano privilegiato le postazioni sotto i 7 watt in modo che basta una "Scia" per attivare e non passi dall'arpa

In teoria sarebbero tante in quasi tutte le regioni italiane.. Sessa Aurunca, ad es, in analogico aveva i canali Rai che avevano una potenza abbastanza bassa e colori più sfuocati rispetto ad altri di altre postazioni laziali e campane e anche di altre regioni. In qualche altro caso avevo verificato anche di persona, anche in Toscana.

Credo che quelli che si vedranno attivati questi mux stapperanno una bottiglia... è sembrato più che un parto.. :D:D:badgrin:
 
Credo che quelli che si vedranno attivati questi mux stapperanno una bottiglia... è sembrato più che un parto.. :D:D:badgrin:

eccomi :D battute a parte, i mux tematici rai da s.egidio m.a. sono stati, almeno per me, la rivelazione dell'anno. il mux 2 e 3 vanno alla grandissima, per il mux 4 ho ancora qualche problema nella zona notte ma credo che sia un problema del mio impianto.
 
Allora si tratta del portare i mux 2 3 4 dove non ci sono ancora . da me manca il 5 , ma prima debbono sloggiare quelli di Antenna 3 che fra l'altro non vedo .
 
Allora si tratta del portare i mux 2 3 4 dove non ci sono ancora . da me manca il 5 , ma prima debbono sloggiare quelli di Antenna 3 che fra l'altro non vedo .

Non ci sarà nessun mux5 però... che è rimasto un mux poco più che sperimentale (con configurazioni alternative anche in DVB-T2 o in DVB-T con i tre generalisti a basso bitrate, ottimizzato per la ricezione in mobilità)... ;)
 
Allora si tratta del portare i mux 2 3 4 dove non ci sono ancora . da me manca il 5 , ma prima debbono sloggiare quelli di Antenna 3 che fra l'altro non vedo .

Qui da me, nel Lazio Sud, c'è una parte del mio paese che riceve il mux 1 rai lazio in VHF da Sessa Aurunca sull'11 ma non gli entra per via del disturbo di questa antenna 3.. mentre io ce l'ho sul ch 9 da Formia.
Comunque la maggior parte ha una UHF verso la Campania e prende Faito.

Tra l'altro io ricordo Antenna 3 sul ch 57 da Faito in analogico. Io non la ricevevo ma in molti si.
 
Allora si tratta del portare i mux 2 3 4 dove non ci sono ancora . da me manca il 5 , ma prima debbono sloggiare quelli di Antenna 3 che fra l'altro non vedo .

strano non ricevere antenna3 nel mandamento. a montefusco, con una semplice logaritmica in direzione montevergine, entra forte e chiaro il mux (dal faito credo)
 
La Vhf l'ho indirizzata verso Avella dove sul 9 arriva il Mux 1 Rai , per prendere Antenna 3 sull'11 devo girare la antenna verso Camaldoli o Faito , Mi conviene perdere il mux 1 Rai per vedere il mux Antenna 3 . Conosco questo mux perchè all'inizio del passaggio al Dtt avevo una discesa con la Vhf su Avella ed un'altra con una vhf verso Napoli . Un bel giorno venne un fortissimo vento che ruppe alcune antenne e decisi di non sostituire quest'ultima.
 
Comunque vorrei fare un plauso ai "tecnici" di Julie: sono tipo 3 mesi che il 34 a Napoli è senza SFN, ma giustamente perchè risolvere il problema quando ci si può allegramente autointerferire?? :D :D
 
Da oltre due settimane il mux di canale 9 (teleoggi) sul 42 non lo ricevo più (postazione di trasmissione Perdifumo, io ricevo a Pontecagnano (SA))
Non sono riuscito a comunicare il disservizio perchè non ho trovato da nessuna parte un contatto di canale 9
(Chiedo scusa per aver scritto la stessa cosa su due sezioni diverse del forum)
 
Da oltre due settimane il mux di canale 9 (teleoggi) sul 42 non lo ricevo più (postazione di trasmissione Perdifumo, io ricevo a Pontecagnano (SA))
Non sono riuscito a comunicare il disservizio perchè non ho trovato da nessuna parte un contatto di canale 9
(Chiedo scusa per aver scritto la stessa cosa su due sezioni diverse del forum)

OK ripristinato il segnale di canale 9
 
Per caso qualcuno in questi due giorni di forte maltempo ha avuto problemi con i mux 1 e 3 Rai, i mux Mediaset 2 e 3 ed il mux Cairo Due (ch 25) dai Camaldoli ? Prima di verificare la mia antenna vorrei accertarmi che non si sia trattato di un problema generalizzato.
 
Per caso qualcuno in questi due giorni di forte maltempo ha avuto problemi con i mux 1 e 3 Rai, i mux Mediaset 2 e 3 ed il mux Cairo Due (ch 25) dai Camaldoli ? Prima di verificare la mia antenna vorrei accertarmi che non si sia trattato di un problema generalizzato.

Nessuno ha avuto problemi di ricezione su questi mux dai Camaldoli nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre, cioè quando c'è stata quell'ondata di forte maltempo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso