• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

A me proprio non riescono a riattivarlo, non è una questione di aggiornamento diritti sulla card. Sul Fai da te risulta cessato. E scrivendo in chat confermano che c'è un'anomalia e che deve provvedere il reparto competente. Non so se avere a suo tempo attivato la promozione Sky-dazn possa creare problemi in fase di riattivazione

Auguri.. io è da un mese che aspetto che il reparto competente si occupi della mia anzianità.....
 
NON PERDETE TEMPO IN CHAT. Ho trascorso tutta la mattinata nel tentativo di ottenere la promo del 60% e l'abbonamento gratuito fino al 31/08. Mi hanno fatto offerte ridicole..di meno del 10%, con insistenza ho ottenuto il 20% circa. Così ho deciso di fare un tentativo al numero verde che mi hanno comunicato tramite mail per eventuali informazioni circa la restituzione degli apparati.
Senza nessuna insistenza, semplicemente chiedendo se ci fossero offerte, mi hanno proposto il 60% sulla combinazione scelta, fino al 31 agosto gratis, anzianità mantenuta!!!! Ho registrato la chiamata, dopo 15 minuti il segnale è stato attivato ed il fai da te già aggiornato. Buona reconnection a tutti!!!!
 
Per la chat, ti consiglio di andare nella sezione fatture e pagamenti e aspettare un 10-20 secondi, dovrebbe apparire il pulsante in basso a destra. A me non chiamavano più da Aprile, ieri sono entrato in chat e mi hanno fatto l'offerta al 60% anche se per il momento sono sempre al buio, non hanno attivato nulla.
Ma è normale aspettare 48 ore per l'attivazione ?

Grazie per la info!!! Beccata la chat, riattivato il mio abbonamento (TV+sport+calcio+famiglia+HD ) a 25,52 , gratis fino all 31 agosto, poi sconto per 12 mesi.
Mi ha scritto "scadenza naturale 01/06/2021, se vuoi mantenere la promo anche l'estate prossima, devi fare recesso anticipato i primi di agosto, con costo di uscita 11.53 €" (ma i primi di agosto si riferisce ad Agosto 2021,vero?)
Ho provato in tutti i modi di farmi dare SkyGo plus gratis, ma niente, come pure DAZN gratis, ma niente (in quanto ho solo un'anno di anzianità dopo averla azzerata lo scorso anno). Come "extra" gratis quindi ho SkyGo, on demand, mantenimento dell'anzianità.
Spero di non aver dimenticato nulla.
 
Per la chat, ti consiglio di andare nella sezione fatture e pagamenti e aspettare un 10-20 secondi, dovrebbe apparire il pulsante in basso a destra. A me non chiamavano più da Aprile, ieri sono entrato in chat e mi hanno fatto l'offerta al 60% anche se per il momento sono sempre al buio, non hanno attivato nulla.
Ma è normale aspettare 48 ore per l'attivazione ?

Fatta registrazione venerdì alle 17 e ancora ora al buio. Mi sono informato e mi hanno detto che se la promo la attiva un operatore sky (ser. Clienti) allora è immediata l'attivazione. Se invece è il reparto commerciale o una società esterna possono volerci anche 48 ore. Loro vedono che c'è una pratica in corso ma non vedono di che si tratta perché deve essere processata da un reparto apposito.
 
Fatta registrazione venerdì alle 17 e ancora ora al buio. Mi sono informato e mi hanno detto che se la promo la attiva un operatore sky (ser. Clienti) allora è immediata l'attivazione. Se invece è il reparto commerciale o una società esterna possono volerci anche 48 ore. Loro vedono che c'è una pratica in corso ma non vedono di che si tratta perché deve essere processata da un reparto apposito.

Capisco. Stamattina in chat l'operatore mi ha detto che comunque l'offerta NON è inserita e che c'è una nota dell'altro operatore che per un'anomalia non è riuscito ad attivare. Ma non si fa prima a rifare la registrazione?
 
Grazie per la info!!! Beccata la chat, riattivato il mio abbonamento (TV+sport+calcio+famiglia+HD ) a 25,52 , gratis fino all 31 agosto, poi sconto per 12 mesi.
Mi ha scritto "scadenza naturale 01/06/2021, se vuoi mantenere la promo anche l'estate prossima, devi fare recesso anticipato i primi di agosto, con costo di uscita 11.53 €" (ma i primi di agosto si riferisce ad Agosto 2021,vero?)
Ho provato in tutti i modi di farmi dare SkyGo plus gratis, ma niente, come pure DAZN gratis, ma niente (in quanto ho solo un'anno di anzianità dopo averla azzerata lo scorso anno). Come "extra" gratis quindi ho SkyGo, on demand, mantenimento dell'anzianità.
Spero di non aver dimenticato nulla.

Mezz’ora dopo sono rientrato in chat ed ho inserito anche il Cinema con la stessa formula, e tra l’altro, quest’altro operatore, mo ha inserito il Go Plus gratis per 12 mesi(cosa che prima non me l’avevano fatto fare). Mo ha detto che decaduti i 12 mesi si disattiverà e comunque non inficerà sulla promo al 60%. Ora, la cosa fondamentale da capire, è quando bisognerà mandare disdetta, se a scadenza naturale (come scrive qualcuno), o con la legge Bersani (come scrivono altri). Anche a me scadenza riporta 1 giugno 2021.
In definitiva, per un full, pagherò 32 euro(purtroppo mi mancherà il free vision di Dazn).
 
Provato ora in chat a farmi togliere la free vision che termina il 3 giugno, (anche se oggi mi è arrivato un messaggio che continuerò a vedere sport e famiglia fino al 30 Giugno)
L'operatrice ha provato ma non è riuscita per anomalie del sistema, continuano ad offrirmi i 38,90 per 2 pack senza Dazn.
Che rottura...
 
Mezz’ora dopo sono rientrato in chat ed ho inserito anche il Cinema con la stessa formula, e tra l’altro, quest’altro operatore, mo ha inserito il Go Plus gratis per 12 mesi(cosa che prima non me l’avevano fatto fare). Mo ha detto che decaduti i 12 mesi si disattiverà e comunque non inficerà sulla promo al 60%. Ora, la cosa fondamentale da capire, è quando bisognerà mandare disdetta, se a scadenza naturale (come scrive qualcuno), o con la legge Bersani (come scrivono altri). Anche a me scadenza riporta 1 giugno 2021.

Per stare tranquilli secondo me è meglio inviarla con decreto bersani,perchè a scadenza naturale (01/06/21) gli sconti sono ancora attivi e proseguono fino al 31 agosto.
La data esatta per l'abbonamento di mio padre dove io eseguirò il recesso sarà il primo agosto 2021,in questo modo essendo effettiva la disdetta dopo 30 giorni si sta' al riparo da sorprese.
Ho già annotato un file word tra le fatture di questo abbonamento in modo che tra 14 mesi non mi dimentico della situazione e su come agire !
 
Per stare tranquilli secondo me è meglio inviarla con decreto bersani,perchè a scadenza naturale (01/06/21) gli sconti sono ancora attivi e proseguono fino al 31 agosto.
La data esatta per l'abbonamento di mio padre dove io eseguirò il recesso sarà il primo agosto 2021,in questo modo essendo effettiva la disdetta dopo 30 giorni si sta' al riparo da sorprese.
Ho già annotato un file word tra le fatture di questo abbonamento in modo che tra 14 mesi non mi dimentico della situazione e su come agire !

Ok, grazie. Metto in calendario.

Qualcuno sa dirmi come mai, dopo l'attivazione di SkyGoPlus (gratis per un'anno) fatta ieri nella seconda chat (dove ho aggiunto il cinema), non la vedo ancora attiva tra i miei servizi? Ci vuole del tempo? L'operatrice mi aveva detto che l'aveva attivata , ma a tutt'ora non la vedo, ho solo SkyGo.
Non credo che mi abbia "fregato",anche in chat mi aveva confermato l'attivazione (fatto le foto alla chat perchè, come succede da un bel pò a questa parte, anche se inserisco la mail, non mi arriva la conversazione).
 
Per stare tranquilli secondo me è meglio inviarla con decreto bersani,perchè a scadenza naturale (01/06/21) gli sconti sono ancora attivi e proseguono fino al 31 agosto.
La data esatta per l'abbonamento di mio padre dove io eseguirò il recesso sarà il primo agosto 2021,in questo modo essendo effettiva la disdetta dopo 30 giorni si sta' al riparo da sorprese.
Ho già annotato un file word tra le fatture di questo abbonamento in modo che tra 14 mesi non mi dimentico della situazione e su come agire !

Ma sei sicuro che disdetta con bersani non si debba mandare il mese prima ovvero entro fine luglio?
 
Mi hanno chiamato per la centesima volta è l’offerta è la solita
Sport e calcio a 38 euro e qualcosa
 
Pure a me continuano a chiamare. Ma possibile che non possono scriversi sulla mia scheda che NON POSSO installare la parabola e che ormai ho fatto il full di Now tv?
 
Sono ancora al buio e sono già passate 48 ore da quando ho accettato l'offerta. A chi era ancora senza segnale è stato poi attivato ?
 
Sono ancora al buio e sono già passate 48 ore da quando ho accettato l'offerta. A chi era ancora senza segnale è stato poi attivato ?
Anche io da venerdi. Oggi ho chiamato il serv. clienti e mi confermavano che la promozione aveva un problema di dati ma se volevo potevo riattivarla con loro. Tra l’altro gli ho detto che HD era gratis e non a sconto. Si è informato e me lo hanno regalato. Skytv+cinema+calcio+hd+skygoplus 21.20
Ti consiglio di chialarli. P.s. Fai da te ancora da aggiornare
 
ho appena messo giu la cornetta
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd a 25 euro circa
non capisco perchè si debba ancora pagare l'hd 2.60 euro circa

anche per me gratis fino al 31/08 e poi scontato del 60%
il mio abbonamento scadeva oggi come ultimo gg quindi ho ancora skygo

mi sembra ottimo...


ps: l'operatore mi ha indicato di disdire per giugno 2021 (non agosto) ma ho qualche dubbio, devo approfondire..
 
Ma sei sicuro che disdetta con bersani non si debba mandare il mese prima ovvero entro fine luglio?
Se ho capito bene... Se un mese prima di giugno 2021 mandi disdetta non paghi nulla... Se invece la mandi un mese prima di settembre 2021 ti addebitano 11.53

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ho fatto disdetta due settimane fà e da un pó hanno iniziato a chiamarmi per farmi offerte che ho rifiutato. Nonostante tutto ancora riesco a vedere tutti i canali. Più o meno si sà quando staccano tutto?
 
ho appena messo giu la cornetta
sky tv+famiglia+sport+calcio+hd a 25 euro circa
non capisco perchè si debba ancora pagare l'hd 2.60 euro circa

anche per me gratis fino al 31/08 e poi scontato del 60%
il mio abbonamento scadeva oggi come ultimo gg quindi ho ancora skygo

mi sembra ottimo...


ps: l'operatore mi ha indicato di disdire per giugno 2021 (non agosto) ma ho qualche dubbio, devo approfondire..

Ma eri in free vision da oggi oppure ti finiva, non ho capito com'era la tua situazione contrattuale al momento della telefonata.
 
Mi hanno chiamato per la centesima volta è l’offerta è la solita
Sport e calcio a 38 euro e qualcosa

anche a me oggi, sono al buio da 10-15giorni.
rispondo solo perchè ho una tariffa autoricaricante :laughing7:
me l'avranno proposta ormai una decina di volte almeno sta offerta...

ma fin quando andranno avanti a fare offerte di riconnessione? mesi o anni?
perchè comunque per 4-5 mesi in ogni caso ho intenzione di provare Now TV qualsiasi offerta dovessero farmi, ma dopo il periodo di test in caso di problemi non mi spiacerebbe ricevere proposte, ovviamente a patto che siano molto meglio dei 38,90€
grazie
 
ATTENIZIONE: potetet verificare se si sommano gli sconti? Purtroppo non ho il fai da te ancora attivo ma chiamando il servizio clienti mi ha detto che se ho un pacchetto in sconto tipo skyFamiglia al 50%, a questo si aggiunge lo sconto del 60%. Praticamente si aggiunge un pacchetto a zero euro.
 
Indietro
Alto Basso