• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo numero Servizio Clienti dal 15 Marzo 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.330
Località
Alghero
CONTATTI


--------------------


SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM

Casella postale 101 - 20900 Monza.


SERVIZIO CLIENTI PER ASSISTENZA MEDIASET PREMIUM E PREMIUM ONLINE

Numero telefonico 02.37.045.045*. La numerazione è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00 per tutte le operazioni che puoi svolgere in completa autonomia: acquisto offerta prepagata o ricarica, assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture. La numerazione è attiva dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per tutte le operazioni in cui è necessario il supporto di un nostro operatore.


SERVIZIO CLIENTI PER ACQUISTO MEDIASET PREMIUM E PREMIUM ONLINE

Numero telefonico 02.20.25*. Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00.


SERVIZIO CLIENTI LOCALI PUBBLICI E HOTEL PER ACQUISTO E ASSISTENZA MEDIASET PREMIUM

Numero telefonico 199.303.505**. Il servizio è a disposizione dei titolari e gestori dei Locali pubblici tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per l'assistenza di un operatore e per l'acquisto di contenuti Premium.


*Il costo di chiamata è in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico.

**Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 3 cent. al minuto più 7 cent. di scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 cent.
 
Ultima modifica:
Nuova funzionalità "Rimuovi tessera" nell'area clienti Mediaset Premium

Inoltre vorrei segnalare, che è stata aggiunta una nuova funzionalità da tempo tanto attesa da tutti noi, ovvero la funzionalità "rimuovi tessera" che consente di rimuovere le tessere vecchie o scadute, dal proprio profilo.

Ecco l'immagine:



Io infatti ho già rimosso dal mio profilo la tessera prepagata dell'anno scorso, finalmente! :D

Per accedere a tale funzionalità, dovete cliccare su "Aggiorna i tuoi dati" e "Rimuovi tessera" dalla sezione relativa alle tessere.

Ercolino, quello che manca è un 3d inerente le discussioni sull'area clienti di Mediaset Premium, per segnalare tutte le modifiche, e le novità apportate, che dici, si può aprire?
 
Ultima modifica:
Finalmente! Io avevo creato un secondo profilo perchè non potevo più aggiungere tessere! :D
 
L' avevo già fatto circa un mese fa, comunque da anni si dimenticano di aggiornare le squadre di calcio nella compilazione del profilo. Mi sembra siano quelle della stagione 2009/2010.
 
A me funziona regolarmente con Firefox 12

Cancella cache e cookies
 
MEDIASET PREMIUM TI INFORMA

Gentile Cliente,
ti informiamo che a partire da metà marzo il Servizio Clienti Premium sarà a
tua disposizione al numero 02.37.045.045*, disponibile dalle 10 alle 22.
La numerazione sostituirà l’attuale Servizio Clienti disponibile all’199.309.309 e
il numero, gratuito da telefono fisso, 800.303.404.
*Costo di chiamata in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico.
 
Grande Novità!

A partire da 15 marzo 2018 il Servizio Clienti Premium cambia numero. Per assistenza sul tuo abbonamento o sulla tua offerta prepagata puoi contattare tutti i giorni dalle 10 alle 22 il numero 02.37.045.045 (costi chiamata in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico).
 
Per chi ha il piano tariffario senza limiti o minuti gratuiti, la telefonata è gratuita o scalata dal bundle dei minuti gratuiti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso