• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Cam compatibile con Mediaset Premium e Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
456
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
Come da titolo ce n'è una sotto i € 50,00 che permetta però la visione anche dei canali HD e 4K? :confused:






Sent from my Samsung Galaxy S7 edge with stock Samsung Nougat firmware
 
Mi inserisco per allargare questa discussione...

Un mio amico è abbonato a Premium però vede i programmi in SD... Potrebbe vederli in HD anche senza comprare un'apposita Cam? Esiste un decoder HD meno costoso della Cam che gli permetta di vedere Premium in alta definizione?
 
@ CR4
Le cam "ufficiali" sono sempre le solite due premium cam HD e premium Cam Wifi, le altre, come detto in un altro 3d, non mi fiderei troppo, oggi vedo e domani chissà.

@Alberto
Il tutto sta anche quanto vorrebbe spendere.
 
Stavo appunto per confermare che un amico aveva comprato la DGCAM HD della DigiQuest e per almeno 7 mesi tutto andava bene, dopo ha cominciato a dare dei problemi che non aggiornava correttamente i diritti della tessera oppure si inceppava la CAM ed era costretto a resettarla ogni settimana, mentre con la Premium CAM HD nessun problema è visione fluidissima
 
Mi aggancio a questa discussione per avere un chiarimento. Io ho un tv akai (con slot ci) nel quale vorrei vedere i canali premium (ovviamente sd perché se non erro per la corretta visione dei canali HD con cam occorre che il tv abbia il modulo ci+), vorrei sapere se trovo anche online a poco prezzo una cam premium sd (anche usata) potrei avere problemi di compatibilità con il televisore? Oppure posso acquistare una premium cam HD e utilizzarla con il mio televisore per vedere solo i canali sd? Grazie per le informazioni e i consigli!
 
La Cam HD funziona solo se la tv ha lo slot C.I+

Puoi provare a vedere se in qualche centro commerciale trovi ancora la Premium Cam SD
 
La Cam HD funziona solo se la tv ha lo slot C.I+

Puoi provare a vedere se in qualche centro commerciale trovi ancora la Premium Cam SD

Sui vari siti di elettronica delle grandi catene non sono più disponibili. Ho trovato la cam DIGICAM ITALIA SD prodotta da DIGIQUEST. Secondo voi potrei avere problemi? Certo non è la Premium Cam, ma meglio di niente e per l'uso che ne dovrei fare.

Rettifico: Ho trovato su un sito di un negozio la premium cam sd + tessera ricaricabile. Però vorrei capire dove trovo la liste delle tv compatibili con la premium cam sd.
 
SD, non è specificato HD

Non sono ammessi comunque link commerciali che non siano nostri sponsor (vedi banner e sezione riservata sponsor) ho sostituito il link con immagine.
 
Scelta nuova Cam HD/4K

buongiorno a tutti
spero sia la sezione corretta per formulare la mia domanda, nel caso contrario mi scuso con i mod anticipatamente chiedendo di spostare la discussione o di consigliarmi dove inserirla correttamente .

ho una Panasonic UHD 4K 55", modello TX-55CX670E e ho sottoscritto un abbonamento a mediaset premium da pochissimo( serie A,champions,cinema,serie tv)
ho un vecchio modulo cam (non hd) samsung in cui ho inserito la tessera mediaset e dei programmi in HD sento solo l'audio, mentre a video vedo la dicitura "segnale criptato"
vorrei quindi comprare un modulo cam HD, ma essendo ignorante in materia, vorrei sapere se prenderlo solo HD o ,visto che il mio tv e' abilitato, prenderlo 4K.
attualmente, ci sono canali che trasmettono in 4k? e' quindi giustificato l'acquisto della cam 4k o per ora e' sufficiente un modulo "solo"HD?
a me sinceramente non interessa la funzione wi-fi.volevo sapere se devo per forza comprare la cam mediaset premium oppure se esistono altre marche,che marari costino meno, che siano funzionali e valide lo stesso
attendo i vs consigli
grazie in anticipo
 
Non esistono Cam 4k.

Va bene la Premium Cam HD e la Premium Cam wi-fi

Vanno bene per Premium Sport 4K (LCN 391) quando viene attivato per alcuni eventi particolari. Ora é spento ma in LCN
 
Non esistono Cam 4k.

Va bene la Premium Cam HD e la Premium Cam wi-fi

Vanno bene per Premium Sport 4K (LCN 391) quando viene attivato per alcuni eventi particolari. Ora é spento ma in LCN

gentilissimo,grazie per la risposta.
googlando per acquistarla, ci sono descrizioni ,per me ignorante, fuorvianti, in quanto alcune hanno come descrizione HD mentre altre 4K
ecco il perche' della mia domanda
 
ne ho trovata una usata, buon prezzo, e sulla foto la dicitura e': premium smart cam
la descrizione: smart cam premium per tessera premium con wifi e tv in hd.
credo che potrebbe andare bene al mio caso
 
Salve a tutti, mi lego a questo topic per fare due domande:

la cam Telesystem: TS-CAM HD che, leggo essere compatibile con Mediaset Premium, funziona anche con i contenuti 4K presenti su Mediaset premium/ Premium play? Perchè non capito se i contenuti 4K (Mediaset premium/ Premium play) hanno bisogno di una cam particolare o solo di una CAM HD.

Dovrei inserirla su un Samsung UE49MU6120KXZT (che dal sito Mediaset risulta essere compatibile).


Iinoltre acquistando questa cam posso inserirci la mia attuale tessera o avrò bisogno di richiederne una dedicata?

grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso