• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale dati interattivo tipo premium play che xo' carica l'app dazn ?
 
Ultima modifica:
Possibile accordo Perform - Sky per includere l'app di Dazn su SkyQ e possibile accordo commerciale Perform - Mediaset ma non è chiaro in cosa consisterebbe (contenuti Dazn su infinity? Pubblicità di Dazn sulle reti mediaset?)
https://it.reuters.com/article/businessNews/idITKBN1K31WU-OITBS

OK...però domani è 15 Luglio, data ultima comunicata da Mediaset, per sapere l'esito delle trattative con Sky/Dazn per i diritti della serie A....faranno una proroga alla data che avevano comunicato?


....NON è che quelli di Mediaset ci stanno prendendo in giro e cercano di guadagnare del tempo per scroccare soldi agli abbonati?


Ciao e grazie mille!
 
Ma dai? Dici? :D

Io ho fatto il recesso il 1 Luglio... vediamo come va a finire.. però, tra le cose che mi hanno insegnato, nella mia azienda vi è: "Salvaguardare l'immagine aziendale"... da buon intenditor..... ;);)


Ciao e grazie mille!
 
Oggi è il 15 luglio attendiamo fiduciosi comunicazioni da parte di Mediaset Premium !!!
 
Potrebbe uscire qualcosa durante la finale di oggi dei mondiali....
 
Potrebbe uscire qualcosa durante la finale di oggi dei mondiali....

...sarebbe una bella mossa!!.. considerato il numero di telespettatori collegati per questo evento, però, strano che su internet NON circolino voci a riguardo: sono stati così bravi da NON far trapelare nulla?

... comunque, senza mediaset, che ringrazio, questi mondiali temo che NON li avremmo mai visti....però, intanto, paghiamo il canone RAI....



Ciao e grazie mille!
 
Ultima modifica:
Potrebbe uscire qualcosa riguardo Premium e DAZN, durante la partita.

DAZN dovrebbe uscire con uno spot durante l'intervallo
 
Potrebbe uscire qualcosa riguardo Premium e DAZN, durante la partita.

DAZN dovrebbe uscire con uno spot durante l'intervallo

...quindi, nella migliore delle ipotesi, Premium, potrebbe aver acquisito i diritti di ritrasmissione da Dazn, delle tre partite di serie A?

Ciao e grazie mille!
 
...quindi, nella migliore delle ipotesi, Premium, potrebbe aver acquisito i diritti di ritrasmissione da Dazn, delle tre partite di serie A?

Ciao e grazie mille!
Se accordo con Dazn sará solo per ott. Spero di sbagliarmi anche se solo 3 partite non servono a niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso