• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Domanda/curiosità: è assolutamente un caso il fatto che dopo il ripristino delle frequenze il mio decoder abbia migliorato la valutazione nel test di ricezione rispetto a prima dell'incendio?
 
Stasera verifico anche io. Hai fatto il test frequenze o qualche altro test? Grazie!:)

Domanda/curiosità: è assolutamente un caso il fatto che dopo il ripristino delle frequenze il mio decoder abbia migliorato la valutazione nel test di ricezione rispetto a prima dell'incendio?
 
Domanda/curiosità: è assolutamente un caso il fatto che dopo il ripristino delle frequenze il mio decoder abbia migliorato la valutazione nel test di ricezione rispetto a prima dell'incendio?

Ora tutti i tp sono uplinkati da Milano
 
I miei sono sempre stati tutti 7.
Prima di passare a Sky Q e quindi ad un LNB DCSS, con quello SCR avevo anche degli 8. Più tardi vedo se è cambiato qualcosa.
 
A me i valori del test frequenze sono peggiorati, invece.
Prima del problema erano tutti 7 e 8, ora ci sono molti 6. :sad:
 
A voi va l'interattività di Sky Tg 24? Ieri non andava proprio (neanche partiva il caricamento).

Adesso mi capita questo: parte il caricamento, ma verso la fine di esso non va più avanti.

Gli altri servizi interattivi funzionano.
A me ora skytg24 ok interattività mentre meteo stesso problema carica ma dopo un secondo nulla
 
io avevo tutti 8 prima dell'incendio, stasera per pura curiosità controllo....
 
Domanda/curiosità: è assolutamente un caso il fatto che dopo il ripristino delle frequenze il mio decoder abbia migliorato la valutazione nel test di ricezione rispetto a prima dell'incendio?

si, l'uplink non ha nulla a che vedere con la ricezione
 
Ma a voi il Fai da Te funziona?
Non funziona, ecco il messaggio che compare

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.
 
Indietro
Alto Basso