• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Mirroring Disney +

luciocabrio

Digital-Forum Master
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
930
Ragazzi in camera ho una tv sony che è "finta smart"...nel senso che ha applicazioni preinstallate ma non ha uno store dove scaricarne di nuove. QUindi non posso avere l'app disney +.
Col vecchio samsung s7 facevo mirroring e risolvevo così il problema.
Rotto il cel ho preso uno xiaomi redmi note 8T....e il mirroring non funziona coi video...
Mi spiego. Vedo tutto finche non selezionoil film da vedere...da li in poi sento solo l'audio. niente immagini. ne sulla tv ne sul cell
 
Ragazzi in camera ho una tv sony che è "finta smart"...nel senso che ha applicazioni preinstallate ma non ha uno store dove scaricarne di nuove. QUindi non posso avere l'app disney +.
Col vecchio samsung s7 facevo mirroring e risolvevo così il problema.
Rotto il cel ho preso uno xiaomi redmi note 8T....e il mirroring non funziona coi video...
Mi spiego. Vedo tutto finche non selezionoil film da vedere...da li in poi sento solo l'audio. niente immagini. ne sulla tv ne sul cell
Una bella firestick e risolvi tutti i problemi per tutte le TV ;)
 
Purtroppo concordo con l'opzione chiavetta esterna
Anche perché il mirroring non ti darà mai la stessa qualità che otterresti col device direttamente collegato

Avrai la scomodità di dover tenere inserita una chiavetta alla volta oppure verificare l'acquisto di una multi hdmi che evita il metti/togli chiavetta ma sempre di dover arrivare alla TV per selezionare quella in utilizzo solitamente con un tasto
 
Purtroppo concordo con l'opzione chiavetta esterna
Anche perché il mirroring non ti darà mai la stessa qualità che otterresti col device direttamente collegato

Avrai la scomodità di dover tenere inserita una chiavetta alla volta oppure verificare l'acquisto di una multi hdmi che evita il metti/togli chiavetta ma sempre di dover arrivare alla TV per selezionare quella in utilizzo solitamente con un tasto

scusate se insisto,ma a e mirroring andava bene con samsung s6 e s7 e volevo rimanere così senza comprare o installare altro :(
volevo sapere se qualcono avesse avuto sto problema e eventuale soluzione
 
invece di aggiungere tolgono ... é sparito il documentario dottoressa susan
 
Io il mirroring con disney plus non riesco a farlo ne con cell ne tablet. Come facevi tu con il samsung?
Il mirroring non è bloccato di default dall app?
 
Io il mirroring con disney plus non riesco a farlo ne con cell ne tablet. Come facevi tu con il samsung?
Il mirroring non è bloccato di default dall app?

eh non lo so..A me ,se provo con il samsung s6 della moglie,funziona. Tocco l'icona del mirroring...e poi faccio tutto normalmente.
Se lo facci ocol mio cell nuovo non vedo le immagini ma sento solo l'audio
 
appena provato con iphone 11 niente mirroring ne audio e ne video.
 
Neanch'io ci riesco con tablet huawei.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Neanch'io ci riesco con tablet huawei.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

nemmeno dopo un aggiornamento il redmi 8t trasmette i video...solo l'audio.
spero che a breve mettano l'app sulla stick now tv come avevano detto
Anche perchè facendo mirroring coi cell funzionanti scatticchia ogni tanto
 
nemmeno dopo un aggiornamento il redmi 8t trasmette i video...solo l'audio.
spero che a breve mettano l'app sulla stick now tv come avevano detto
Anche perchè facendo mirroring coi cell funzionanti scatticchia ogni tanto

il Redmi non ha uscita video.
Quindi non potrai mai usarlo per il mirroring.
E non c'è niente di strano, perchè S7 era all'epoca un top di gamma, il Redmi è un telefono da 150 euro.
 
il Redmi non ha uscita video.
Quindi non potrai mai usarlo per il mirroring.
E non c'è niente di strano, perchè S7 era all'epoca un top di gamma, il Redmi è un telefono da 150 euro.

veramente tutte le altre app funzionano
in che senso non ha uscita video?
 
Indietro
Alto Basso